Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda empatyic » 08/02/2017, 20:08



Ok, non ho ancora fatto sesso a 35 anni e aggiungo non ho mai baciato una ragazza, non mi vergogno più terribilmente come una volta per questo fatto, perchè da qualche anno, guardando il mio passato, ho scoperto che non è stata assolutamente colpa mia, ho capito cosa è andato storto e questo tipo di problema, un giorno potrei riscire anche a sistemarlo.


Tuttavia, adesso facciamo, invece la domanda giusta, ovvero se un giorno avrò una ragazza, farò sesso con lei, perchè :

1. Devo riprodurmi !
2. Lo fanno tutti, quindi mi unisco al pensiero della massa !
3. Voglio sentire il piacere che si prova e finisco qui la frase !
3. Sarà qualcosa che porterà il rapporto con la mia ragazza ad un livello più profondo, riuscendo a fondere la mia anima con la sua, magari per creare una terza piccola anima nata dal nostro amore !
  • 0

Meglio lasciar perdere tutto che perdere tempo con tutti.
empatyic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/02/2017, 19:20
Località: Pratovecchio
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Mii-chan » 12/06/2017, 23:45



Fatto la prima volta a 14 anni. Mi sono svenduta ad un ragazzo che a malapena conoscevo; a me lui piaceva, lui mi ha solo usata. Non mi diede neanche un bacio. Lo feci perché ero convinta che non avrei mai avuto un'altra occasione e, come dice un famoso detto, ho preso ciò che passava il convento.
  • 0

Avatar utente
Mii-chan
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/06/2017, 20:21
Località: Dalla notte verso il giorno
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda lilacwine » 13/06/2017, 6:55



In un momento di insonnia mi sono messa a leggere tutto il topic, alcune risposte mi hanno lasciata abbastanza perplessa...

Io ho perso la verginità a 17 anni, con quello che era il mio migliore amico all'epoca e con cui son stata insieme quasi un anno. Mi dispiace perché l'ho "usato", avevo bisogno di sentirmi normale e con lui mi sarei sentita al sicuro. A tanti anni di distanza se potessi tornare indietro cancellerei tutto.
  • 1

lilacwine
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/06/2017, 13:53
Località: Emilia Romagna
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Prite » 28/06/2017, 22:09



Ancora vergine a 22 anni. Ma confido nel fatto che posso sempre farlo a pagamento, e potrebbe accadere presto.
E dirò addio all'idealismo spicciolo e fanciullesco con cui sono andato avanti fino ad oggi.
  • 0

Prite
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/04/2016, 10:52
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Giuseppe90 » 29/06/2017, 9:40



Io vergine a 27 anni, e sono fiero di esserlo, non me ne faccio un problema, si vede che non ho ancora trovato la ragazza giusta per me.
  • 2

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Saiyan » 29/06/2017, 10:57



Perchè questa domanda?
Perchè in un forum come questo?
Non capisco a chi dovrebbe interessare fare una domanda del genere,tranne per farsi affari altrui.
Trovo la domanda alquanto irrilevante.
Non credo nemmeno che la gente ne parli qui con tutta sincerità.
Anzi,molte risposte penso siano storielle.
Chi parlerebbe della propria veriginità,se non per fare storielle sopra o per pentirsi subito dopo aver mandato la risposta per uno sfogo?
Il sesso non dovrebbe essere un tabù,questo sì.
Purtroppo,continuiamo a fare questo genere di domande,come se fossero importanti in una relazione.
Come"hai il pene grosso?"o cazzate del genere.
Si può essere rimasti vergini per i più svariati motivi...
Che io sappia non esiste una persona che non vale niente per via delle sue parti intime.
Ma alle persone sembra non importi del perchè,più che altro a loro interessa la risposta.
Inoltre penso che questa sia una cosa intimissima,non considerando il fatto che la gente non appena parli della tua verginità ti da dello sfigato.
La cosa è alquanto desolante.
Questo post non fa altro che aumentare i miei timori.
Esistono tante modalità di approccio.
Si può essere soddisfatti sessualmente,oppure no.
Bisognerebbe mettersi nei panni altrui:
Come si sente a essere inadatto/inadatta sessualmente?
Non penso sia una cosa bellissima,può essere fonte di dolore immenso.
In mia opinione potrebbe addirittura spingere ad atti estremi.
Sorvoliamo sulle opzioni selezionabili nel sondaggio,abbiamo toccato il fondo.
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 150
Iscritto il: 16/12/2016, 23:45
Località: Genova
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Jul » 29/06/2017, 13:25



Opzioni scritte totalmente a casaccio che verificheranno i risultati di questo quesito "particolare".
  • 0

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Jul » 29/06/2017, 16:43



*vanificheranno
  • 0

Avatar utente
Jul
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/05/2017, 13:31
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda FabFi » 04/07/2017, 15:36



per il maschio cosa si intende di preciso con vergine?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Cuoretriste » 16/07/2017, 12:36



Heroin ha scritto:Non ho mai baciato, neanche mai una carezza, ho gettato gli anni migliori nel cesso, una volta avevo una schiera di amici adesso per vari motivi sono più o meno solo (dato i soggetti preferisco), spero che tutto questo non possa andare a danneggiare alla lunga la mia psiche, voi invece?

Io non sono vergine, ma posso vantare una prima.volta con uno che tutt'ora a pensarci mi viene lo schifo (avevo 22 anni, avevo paura di arrivare vergine a 30 anni e magari essere derisa dalla persona giusta, e così mi sono lasciata andare con un tipo che era stra innamorato di me, ma che a me faceva schifo anche fisicamente, io sono alta e nonostante diete assurde, anche abbastanza in carne, lui più basso di me e magro la metà di me, sigh)
Ma posso dire che il sesso con la persona che ami è un'altra storia... quindi adesso ho deciso di fregarmene di tutti gli amici che mi prendono in giro, aspetto la persona giusta, l'amore vero.
Non ha senso farlo solo per vantarsene in giro, per fare la parte della super figa desiderata come fanno tante. Non ci si butta via così.
  • 3

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'