Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Nobody » 17/09/2014, 15:04



Heroin ha scritto:A parte che non ho dato la colpa a nessuno, non ho detto che non ho fatto nulla, semmai che non mi sono propriamente spaccato la schiena per cercare una ragazza, causa il mio carattere, c'è da dire che in Italia è più difficile che all'estero, avendo provando sui vari social, certo se fossi figo o belloccio non avrei problemi lo stesso

capisco :sleep: Ma il mio era un discorso generalizzato, pensavo che anche tu ti stessi lamentando ma mi sono sbagliato XD
birillo22 ha scritto:penso che non sia propio cosi facile come dici

non e che puoi andare dalla prima venuta a digli bella vojo fare sesso con te e ti aspetti che te la metta sotto il naso ..
forse se sei george clooney potresti farlo ma
1 adesso le ragazze anche non belle se la tirano come se fossero miss mondo
2 devi sperare di essere un tipo atraente da farti notare dalle stesse
3 devi avere un carattere simpatico non introverso

e poi puoi sperare che qualcuna si accorga di te ....

Vedi che già ti fai troppi problemi? il punto 1 è na bufala u.u tutti se la tirano in un modo o nell'altro, la gente cerca confidenza e ha paura degli stronzi
2 quello non conta, è fine a se stesso
3 ci sono le ragazze anche per gli introversi
  • 1

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda birillo22 » 17/09/2014, 15:28



Nobody ha scritto:Vedi che già ti fai troppi problemi? il punto 1 è na bufala u.u tutti se la tirano in un modo o nell'altro, la gente cerca confidenza e ha paura degli stronzi


esperienza personale non e una bufala :D

io un me la tiro non vedo x che dovrebbe farlo una tipa ...

x gli altri punti non mi faccio di questi problemi io se vojo la tipa la trovo ma sarebbe aggiungere problemi a quelli gia esistenti ...
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Nobody » 17/09/2014, 15:40



birillo22 ha scritto:esperienza personale non e una bufala

io un me la tiro non vedo x che dovrebbe farlo una tipa ...

x gli altri punti non mi faccio di questi problemi io se vojo la tipa la trovo ma sarebbe aggiungere problemi a quelli gia esistenti ...

Oui. Va bene se la metti così allora ti faccio trovare io la risposta: secondo te perchè una se la tira?
  • 1

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda birillo22 » 17/09/2014, 15:43



Nobody ha scritto:
birillo22 ha scritto:esperienza personale non e una bufala

io un me la tiro non vedo x che dovrebbe farlo una tipa ...

x gli altri punti non mi faccio di questi problemi io se vojo la tipa la trovo ma sarebbe aggiungere problemi a quelli gia esistenti ...

Oui. Va bene se la metti così allora ti faccio trovare io la risposta: secondo te perchè una se la tira?



perche e stupida ti basta :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Nobody » 17/09/2014, 15:46



ehhhhh.... risposta errata!
Ritenta, sarai più fortunato. U.U
  • 2

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Heroin » 17/09/2014, 16:08



Generalmente se la tirano perché sanno che possono avere di meglio, ossia non un pari estetico ma di più, mi viene da ridere e da incazzarmi quando vedo profili di grassone che pretendono il palestrato chiarendo comunque che se qualcuno le fa notare che è grassa è da superficiali lol
  • 2

Avatar utente
Heroin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2014, 21:46
Località: Treviso
Citazione: L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile…
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda birillo22 » 17/09/2014, 16:56



Nobody ha scritto:ehhhhh.... risposta errata!
Ritenta, sarai più fortunato. U.U


secondo te mi interessa saperlo ?

se una se la tira se la puo andare a pijare in quel posto tanto finira x restare sola o trovare qualcuno che la sfrutta e o la fa stare da skifo ...

Heroin ha scritto:Generalmente se la tirano perché sanno che possono avere di meglio, ossia non un pari estetico ma di più, mi viene da ridere e da incazzarmi quando vedo profili di grassone che pretendono il palestrato chiarendo comunque che se qualcuno le fa notare che è grassa è da superficiali lol


e pieno di gente cosi :D
ahahahahah

a me fanno pena ^___^
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda luxliberanos » 17/09/2014, 21:09



Io.
Mi sento molto indietro rispetto alle mie coetanee. Odio quando si tira fuori l'argomento, tutte parlano, raccontano o fanno commenti e io guardo per aria facendo sorrisini di circostanza :( E' davvero imbarazzante. Non sento una grande mancanza del sesso nella mia vita, nel senso che per me è subordinato al trovare un compagno di vita, un partner in senso affettivo. Mi manca quello, altroché il sesso. Comunque è brutto, anche quando devo andare a fare qualche esame e dico che sono vergine, lo sguardo stupito delle infermiere, dei dottori/esse... Vorrei solo essere come le altre. Io non penso che sia "un valore" la verginità, la mia è solo un caso, se avessi trovato una persona da amare e che mi avesse amato a sua volta, non la avrei più.

OT: Ragazzi, finitela, ogni volta che inizia una discussione sui rapporti amorosi o sesso chissà come la colpa è sempre delle ragazze che se la tirano, che vanno solo con quelli belli... E' così, la vita è così, per uomini e donne, l'aspetto fisico conta per entrambi i sessi, non mi sembra nulla di incredibile. Voi ci andreste con una obesa con un brutto viso? Non credo proprio!
  • 8

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Heroin » 17/09/2014, 21:18



luxliberanos ha scritto:Io.


OT: Ragazzi, finitela, ogni volta che inizia una discussione sui rapporti amorosi o sesso chissà come la colpa è sempre delle ragazze che se la tirano, che vanno solo con quelli belli... E' così, la vita è così, per uomini e donne, l'aspetto fisico conta per entrambi i sessi, non mi sembra nulla di incredibile. Voi ci andreste con una obesa con un brutto viso? Non credo proprio!

No, ma una pari estetica o qualcosa meno sarebbe perfetto, mica ambisco a chissà che figa, al contrario di molte ragazze che ho conosciuto
  • 0

Avatar utente
Heroin
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2014, 21:46
Località: Treviso
Citazione: L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile…
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda Nobody » 17/09/2014, 21:19



luxliberanos ha scritto:Io.
Mi sento molto indietro rispetto alle mie coetanee. Odio quando si tira fuori l'argomento, tutte parlano, raccontano o fanno commenti e io guardo per aria facendo sorrisini di circostanza E' davvero imbarazzante. Non sento una grande mancanza del sesso nella mia vita, nel senso che per me è subordinato al trovare un compagno di vita, un partner in senso affettivo. Mi manca quello, altroché il sesso. Comunque è brutto, anche quando devo andare a fare qualche esame e dico che sono vergine, lo sguardo stupito delle infermiere, dei dottori/esse... Vorrei solo essere come le altre. Io non penso che sia "un valore" la verginità, la mia è solo un caso, se avessi trovato una persona da amare e che mi avesse amato a sua volta, non la avrei più.

Sei grande ragazza! Ti rispetto e ti stimo per ciò U.U
:coolok:
luxliberanos ha scritto:OT: Ragazzi, finitela, ogni volta che inizia una discussione sui rapporti amorosi o sesso chissà come la colpa è sempre delle ragazze che se la tirano, che vanno solo con quelli belli... E' così, la vita è così, per uomini e donne, l'aspetto fisico conta per entrambi i sessi, non mi sembra nulla di incredibile. Voi ci andreste con una obesa con un brutto viso? Non credo proprio!

Sono d'accordo u.u
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Reputation System ©'