Sono di nuovo in questa sezione a scrivere, per l'ennesima volta che penso sempre ad un ragazzo.
In altri post ho scritto cosa è successo con lui, ma in breve vi dico che stavamo iniziando la nostra conoscenza nel 2009, lui mi diceva che era pazzo di me, poi dopo neanche un mese- due di conoscenza è sparito dicendomi che ero troppo timida , che doveva lavorare lontano e non ci potevamo conoscere.
In realtà frequentava un'altra solo cosi per divertimento ma poi è finita con lei. Nel 2010 ho cercato di contattarlo ma lui non ha risposto.
Ci siamo riavvicinati nel 2013, parlavamo per messaggi, poi quando gli ho detto di incontrarci, è sparito.
Nel 2014 mi ha cercata lui dicendomi se avevo whatsapp cosi ci sentivamo di più.
L'ho fattoi, ci siamo sentiti un pò di volte, poi sparito, l'ho ricercato ma lui non risponde.
Ora io lo penso e lo sogno, so che sono infantile e questo forse anche lui lo pensa di me, ogni tanto mi viene la voglia di chiamarlo e dirgli tutto ma poi mi blocco.
Penso alle conseguenze che forse non mi risponde, mi considererà infantile ma non so che fare.
Gli dico tutto in un messaggio? Cosa penso e cosa provo anche se gliel'ho detto già...
Oppure davvero lascio perdere? Non ci penso più, anche se adesso non riesco.
Vi prego aiutatemi.