Non so più che fare

Aiutatemi...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 30/09/2014, 9:41

Sono di nuovo in questa sezione a scrivere, per l'ennesima volta che penso sempre ad un ragazzo.
In altri post ho scritto cosa è successo con lui, ma in breve vi dico che stavamo iniziando la nostra conoscenza nel 2009, lui mi diceva che era pazzo di me, poi dopo neanche un mese- due di conoscenza è sparito dicendomi che ero troppo timida , che doveva lavorare lontano e non ci potevamo conoscere.
In realtà frequentava un'altra solo cosi per divertimento ma poi è finita con lei. Nel 2010 ho cercato di contattarlo ma lui non ha risposto.
Ci siamo riavvicinati nel 2013, parlavamo per messaggi, poi quando gli ho detto di incontrarci, è sparito.
Nel 2014 mi ha cercata lui dicendomi se avevo whatsapp cosi ci sentivamo di più.
L'ho fattoi, ci siamo sentiti un pò di volte, poi sparito, l'ho ricercato ma lui non risponde.

Ora io lo penso e lo sogno, so che sono infantile e questo forse anche lui lo pensa di me, ogni tanto mi viene la voglia di chiamarlo e dirgli tutto ma poi mi blocco.
Penso alle conseguenze che forse non mi risponde, mi considererà infantile ma non so che fare.

Gli dico tutto in un messaggio? Cosa penso e cosa provo anche se gliel'ho detto già...
Oppure davvero lascio perdere? Non ci penso più, anche se adesso non riesco.
Vi prego aiutatemi.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Re: Non so più che fare

Messaggioda scottmarco » 30/09/2014, 13:08

Ti dico la mia se sparisco vuol dire che non ci tengo anche se poi torno. Anche perché hai scritto che hai già confessato i tuoi sentimenti, ti consiglio di lasciar perdere e te lo dico da uomo
  • 4

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

Non so più che fare

Messaggioda Shinji » 30/09/2014, 13:14

Non gli scriverei né telefonerei.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Non so più che fare

Messaggioda Meiko » 30/09/2014, 19:56

Mary no, ancora????
Te l'ho detto un sacco di volte cosa penso di questa storia. Ma leggendo questo post evidentemente hai cambiato idea da quella volta che mi avevi detto che avevi preso la decisione di lasciar perdere. Ti sta uccidendo questa cosa... lo vedi o no?
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Non so più che fare

Messaggioda birillo22 » 30/09/2014, 20:11

Mary0600 ha scritto:Sono di nuovo in questa sezione a scrivere, per l'ennesima volta che penso sempre ad un ragazzo.

sei matta :P

1
:hug:
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Non so più che fare

Messaggioda filippo il magnifico » 30/09/2014, 20:12

Ciao Mary,anch'io ti ho già dato la mia opinione,concordo con shinji. Non correre dietro a persone che non fanno nemmeno un passo verso di te....
  • 0

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un'eternità senza.....
filippo il magnifico
Amico level six

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda DxShine » 30/09/2014, 20:45

Io invece mi chiedo perché questi maschi non hanno le palle di fare dei passi verso di te!!! -.-
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda Marymeri » 30/09/2014, 20:48

Meiko, purtroppo non riesco a non pensarci e non so che fare , sono confusa, ma se lo cerco ancora, forse non risolvo niente.
Mi fa male sta cosa, non so come chiudere la cosa e andare avanti. :(

Sto impazzendo davvero. :(

Dico di lasciare perdere ma poi penso non è risolta la cosa, perché se non l'ho conosciuto sto male?
Forse perché lui mi ha illusa tante volte e io naturalmente mi sono fatta tante speranze.:(
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Non so più che fare

Messaggioda diemetal » 30/09/2014, 20:52

Scusa se mi permetto di intervenire, anche se non conosco tutta la vicenda ma da quello che hai descritto non posso che ribadire quello che ti hanno detto gli altri.
Molto probabilmente lui vorrebbe (almeno all' inizio) instaurare un rapporto di conoscenza più approfondito ("amicizia"?) con te, ma poi perde interesse o il suo interesse viene distratto da altro ("altra").
  • 0

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Non so più che fare

Messaggioda diemetal » 30/09/2014, 20:55

Ma scusa se mi permetto quanti anni hai?? non è il solo ragazzo che provi interesse ci saranno altri.
  • 0

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT