Un problema che mi affligge, ma che cerco di mantenere latente è...
Cosa pensano le persone con cui parlo della mia sessualità?
Anche qui sul forum, spesso mi trovo a misurarmi e a dire la mia a molte persone, e...specie con i ragazzi mi viene spesso da pensare, ma se sapessero che fossi gay mi parlerebbero ancora? si approccerebbero a me con naturalezza?cambierebbero il loro atteggiamento?oppure non mi parlerebbero proprio piu'? e questo mi succede praticamente sempre nei confronti di chi non sa di me, sia sul campo virtuale che reale, certo nel reale è molto più complicato perchè magari passi ore con queste persone con questa sensazione...
Lo so che dovrei fregarmene di cosa pensano gli altri, ma...per persone che cercano rapporti umani di qualsiasi genere (non ho mai avuto molti amici ed un gruppo di amici degno di tale nome, e forse solo ora ce l'ho) è difficile pensare di poter perdere una persona che ti interessa e si interessa a te(che sia per amicizia, conoscenza o sentimento) ecco...
Voi che ne pensate della cosa?
Per certi versi è un problema diffuso, basta solo cambiare la problematica, per me è l'omosessualità, per molti altri potrebbe essere il peso, difetti fisici, etc...