Uno di questi ( per il quale oggi abbiamo litigato... ) è il fatto che lei non riesce ad accettare soldi da me, nel senso, a lei da fastidio che sia io a spendere soldi e pagarle le cose ( lei se la passa di merda, la sua famiglia non arriva a fine mese e la madre non le da un centesimo, in piu non riesce a trovare lavoro ) Fin qui, tutto abbastanza normale, lei ha una morale, io rispetto la sua opinione, però mi stanno iniziando a girare le palle...
Avevam progettato di andare al Lucca Comics insieme, per 4 giorni, io ero felicissimo di passare 4 giorni con lei, amante dei manga e del giappone, al Lucca comics, girare per vedere spettacoli, cosplay, maid cafè e tanta altra roba... Però è andato tutto a puttane, per il semplice motivo che mi viene a costare 400 euro il tutto ( escluso treno e spese varie ) , quindi lei al mio '' ho trovato un hotel, sono 400 euro, 200 a testa, purtroppo è gia tutto prenotato, quindi gli unici hotel rimasti sono quelli che costano un tantino di più '' mi ha risposto : no, forse è meglio di no... Sono troppi soldi, mia mamma non mi lascerebbe nemmeno andare... ( ovviamente avrei pagato tutto io, anche la sua parte, sia chiaro. ) pian piano abbiamo iniziato a litigare dopo questo...
Comunque, io ora mi sono rotto e mi inizio a fare un paio di domande...
Quando andiamo fuori pago io, quando ha bisogno delle sigarette glie le compro io, quando andiamo da qualche parte per una giornata, pago io treno e tutto il resto, e lei non fa storie,le pago l'hotel per stare qualche volta da me e dormire insieme ( 20 euro a notte )... è arrivata al punto di CHIEDERMI : '' Domani mi compri le sigarette, non ho soldi... ''
Per me non è un problema pagare, non ho problemi economici e me la passo bene, pero adesso inizio a rompermi le palle.
Tutto questo discorso non avrebbe molto senso se non fosse che, a dicembre passeremo una settimana in Finlandia, e li pagherò tutto io, lei al massimo se riesce metterà 100-200 euro, su 1000 / 1200 euro. Ecco, è questo che a me non va giu.
Se tu non vuoi accettare i soldi per il lucca comics, non accetti nemmeno i soldi per le sigarette o per la finlandia. Non puoi accettarli solo quando ti fa comodo. Sbaglio a pensarla cosi ?? Questa dovrebbe essere incoerenza c***o !
Sa che oltre lei non ho nessuno, nessun amico, nessun conoscente ( infatti sto cercando di organizzare qualcosa qui sul forum per il Lucca ) Quindi, preferisci rinunciare a stare con il tuo ragazzo e startene da sola a casa ( perche in quel periodo sua madre sarà in francia ) e lasciare che il tuo moroso ( sociofobico !! Lo siamo entrambi ) vada da solo ad un evento in cui non conosce nessuno, se ne stara solo in un hotel, in preda dalla depressione, piuttosto che andare con lui ? Per la tua stupida e fottuta INCOERENZA E MORALE di sto ***** ???
Se tu non vuoi i miei soldi non li accetti MAI !!!! Non quando ti fa comodo !!
Che poi, le ho detto che se vado da solo, vado in un hotel piu costoso ( 600 euro ) perche piu vicino all'evento, e lei mi risponde : I soldi sono tuoi, puoi farci quello che vuoi

La volevo ammazzare...
Ditemi, sono io che sbaglio ? Sono io lo stupido qui ? Perchè davvero, devo capire...