Ogni quanto vi vedete con il/la vostro/a ragazzo/a durante la settimana?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Araba_fenice » 13/10/2014, 13:09

Io ed il mio lui generalmente tendiamo a vederci molto spesso, cosa che una mia amica ha criticato , perchè lei ed il suo ragazzo escono da soli loro due solo una volta ogni due o tre settimane, mentre tutte le altre volte escono in compagnia di amici, pur di non uscire da soli, implorano gli altri di uscire... Per dirvi sono andati in vacanza una settimana lei, lui ed un altra persona.

Io ed il mio ragazzo generalmente usciamo cinque giorni a settimana (perchè abbiamo allenamenti giovedì e lunedì), cerchiamo di tenerci due /tre sere per noi due come coppia e altre due volte usciamo in compagnia di amici, generalmente il venerdì ed il sabato. Secondo questa ragazza io ed il mio lui siamo troppo coppia -.-'' ma se io non mi sento soffocare, lui nemmeno, vediamo i nostri amici, abbiamo i nostri hobby e siamo contenti, <3 dov'è il problema?

Voi ogni quanto uscire con il/la vostro/a lu/lei? Come gestite i vostri incontri?? :hi:
  • 0

Araba_fenice
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Non aver paura del cambiamento: potrai perdere qualcosa di buono, ma otterrai qualcosa di meglio.
Genere: Femminile

Messaggioda ilnulla » 19/10/2014, 19:38

mai perchè il mio ragazzo non esiste
  • 0

ilnulla
Amico level one

Stato:
Citazione: 'Con una bella ferita sono venuto al mondo.è stato tutto il mio corredo.' Cit. Franz Kafka

Messaggioda noemi1991 » 20/10/2014, 2:23

Dipende molto dagli impegni.. dalle 2 alle 4 volte a settimana, ma entrambi vorremmo vederci di più. ..
  • 0

noemi1991
Amico level one

Stato:
Citazione: Sweet dreams are made of this, who am I to disagree?

Messaggioda Davy Jones » 07/11/2014, 19:57

Araba_fenice ha scritto:Io ed il mio ragazzo generalmente usciamo cinque giorni a settimana (perchè abbiamo allenamenti giovedì e lunedì), cerchiamo di tenerci due /tre sere per noi due come coppia e altre due volte usciamo in compagnia di amici, generalmente il venerdì ed il sabato. Secondo questa ragazza io ed il mio lui siamo troppo coppia -.-'' ma se io non mi sento soffocare, lui nemmeno, vediamo i nostri amici, abbiamo i nostri hobby e siamo contenti, <3 dov'è il problema?

Nel cervello della tua amica, a mio parere.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Messaggioda Shulk » 07/11/2014, 20:06

Mai perche' non ne ho una al momento ç.ç poi s'avvicina la stagione natalizia che è così romantico <3 peccato, arriverà <3
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Messaggioda Ommalleri » 07/11/2014, 20:20

col mio ragazzo ci vediamo solo due volte a settimana per via swlla lontanza.. e siamo quasi sempre in compagnia.. ma tanto non credo che durerà tanto la mia storia.. :/
  • 0

Ommalleri
Amico level four

Stato:
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..

Messaggioda bubu94 » 08/11/2014, 11:20

Secondo me come vi state comportato va benissimo, così riuscite a conoscervi meglio e capire fin da subito se state bene insieme oppure no.

Non posso rispondere alla tua domanda perchè un ragazzo non ce l'ho XD
  • 0

Immagine
bubu94
Amico level one

Stato:
Citazione: Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT