un semplice ballo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

un semplice ballo

Messaggioda franzo94 » 14/10/2014, 16:52



Salve a tutti quella che sto per raccontare è una storia un pò strana....Un giorno questa estate dopo un esame andai a mare dove conobbi C lei è la migliore amica di una mia conoscente sul momento non provai molto.Però volevo reincontrarla perche me ne avevano parlato bene ma essendo sotto esami non potevo; nel frattempo lei inizia ad uscire con dei conoscenti e ne avvivina uno E ; C iniziò ad inseguire E che faceva lo str***o di turno nel frattempo spunto L attuale suo migliore amico che venne friendzonato.Io pur avendo gli esami qualche volta riesco ad uscire e a parlare con lei vedendo pure che c'è del feeling ,poi inizia la discesa lei si avvicina sempre di più a L (come amica per aiutarlo) e insegue E.Pensate che riesco pure dopo un esame leggermente difficile a strapparle un andata a mare insieme (da soli) però lei si mette a parlare di L.Allora mi attivo io e organizzo una cena da me dove invito C e alcuni miei amici, quindi lei mi contatta per farmi invitare L e dopo un sacco di storie lo invito; lei viene ma poco dopo avermi stracciato a naruto esce che c'era un suo amico la e sta fuori 2 ore torna e se ne va senza dire niente(poi si scoprira che la persona che si è presentata era E). Io deluso torno ai miei esami e tenendomi in contatto con i miei informatori(dato che lei a ma risponde quasi mai mentre con L e con E ci parla sempre) scopro che se ne andata a casa al mare e che ha friendzonato E . Riacquisto le speranze e quando la vedo (a un 18esimo) la invito a divertirsi (poichè era giù) ma lei no non so ballare le ho anche offerto un lento ma lei ma l'ha riufiutato; allora mi incazzo e le dico che non è possibile che non mi risponde mai poi taglio i contatti,(nel frattempo torna per un paio di giorni e neanche si fa sentire) fino a sabato quando in occasione di un altro compleanno la rivedo e la trovo cambiata più solare più aperta verso di me, appena inizia la musica si mette a ballare e credo di aver ucciso qualcuno per ballare accanto a lei. Tutto va bene fino a quando non mettono un lento io provato dall'esperienza passata ci penso due volte,una di troppo,per varie cause si mette a ballare con un mio amico e io li a guardarli e a mangiarmi il cuore. Appena finito il lento ci vado e le dico che me l'ero segnato che non me lo avesse concesso e lei fa oggi l'avrei fatto e poi al prossimo te lo concedo. Ma ormai la musica era finita e io rimasi la come uno stoccafisso fin quando non si avvicino E con i suoi amici, e niente pur sapendo che voleva parlare con C e chiarire lo spinsi a farlo e ora mi trovo più incasinato di prima e non so se azzardare un invito a C per dirle tutto o lasciare tutto così.
  • 0

Avatar utente
franzo94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/09/2014, 16:30
Località: campo mezzosangue
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile

un semplice ballo

Messaggioda Meiko » 14/10/2014, 20:01



Non ho capito granchè, ma da quel che mi sembra lei non ha le idee molto chiare. E soprattutto mi sembra una a cui piace essere corteggiata.
Cambia aria.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Re: un semplice ballo

Messaggioda franzo94 » 15/10/2014, 11:38



Facile a dirsi ma è l'unica ragazza single che conosco
  • 0

Avatar utente
franzo94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/09/2014, 16:30
Località: campo mezzosangue
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile

un semplice ballo

Messaggioda Meiko » 15/10/2014, 14:54



Non so.. da come ne hai parlato non sembra una granchè affidabile... è l'unica single che conosci tu; ti sei chiesto perchè è l'unica single? Per scelta sua? Perchè non le va di stare con qualcuno (è più bello avere 10 corteggiatori)? Perchè non ha ancora trovato uno di cui fidarsi?
Cerca di osservare meglio il suo atteggiamento e cerca di capire perchè non sta con nessuno.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

un semplice ballo

Messaggioda Shulk » 15/10/2014, 14:57



franzo94 ha scritto:Facile a dirsi ma è l'unica ragazza single che conosco


E che vuol dire? Mica devi averne una per forza...si dice meglio soli che male accompagnati, e questo mi pare proprio il caso
  • 0

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Re: un semplice ballo

Messaggioda franzo94 » 15/10/2014, 23:04



Capisco ma non so perché temo di rimpiangerlo
  • 0

Avatar utente
franzo94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/09/2014, 16:30
Località: campo mezzosangue
Citazione: Un anello per domarli,
Un anello per ghermirli e
nel buoi incatenarli.
Nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'