LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da ilnulla » 19/10/2014, 19:26
Vorrei un vostro parere su questa cosa. tempo fa ho avuto una storia più o meno importante ma anche tormentata con un ragazzo e questa cosa tra continui tira e molla è durata per circa tre anni ma alla fine è finita in modo definitivo per una serie di motivi esterni che non dipendevano da noi. è finita e vabbè. quest'estate sono ritornata nella città dove vive lui perchè ci vivono i miei nonni e avendo amici in comune ho continuato a vedere questo ragazzo e ad uscirci spesso ma in qualità di 'amici' .ci siamo anche chiariti e lui mi ha assicurato che non prova più nulla per me e la stessa cosa gli ho detto anche io.in questo stato di amicizia però ci è capitato di baciarci più volte e anche di fare cose più intime perchè fisicamente ci sentiamo molto attratti.prima che tornassi nella mia città è avvenuto un episodio spiacevole tra di noi.il giorno prima della mia partenza avevamo litigato e poi la sera ho visto che stava sotto casa mia con degli amici e ho deciso di uscire e salutarlo nonostante il nostro litigio che era avvenuto per un motivo stupido.allora vado da lui,mi avvicino e lui stava parlando con gli amici.ho aspettato che mi degnasse di attenzione ma lui niente.allora gli faccio: 'domani parto.non mi saluti?' lui: freddissimo:'ciao.'. giuro che ci sono rimasta di sasso. me ne torno a casa incazzata nera.poi verso mezzanotte lui si presenta a casa mia,io scendo e mi dice che era passato per salutarmi in modo più decente prima della mia partenza. di colpo mi abbraccia e poi subito mi respinge bruscamente dicendomi: 'a scusa,non avrei dovuto abbracciarti.il tuo ragazzo della tua città sarebbe geloso se lo sapesse'. Io rimango scioccata da questa reazione perchè me l'ha detto con una tale cattiveria e anche perchè io non avevo nessun ragazzo e lui lo sapeva benissimo.allora gli do dello psicopatico e ancora più incavolata di prima salgo a casa. dopo un pò di tempo dalla mia partenza mi riscrive e ricominciamo a parlarci normalmente senza nominare ciò che era successo prima che io partissi.poi un giorno era più freddo del solito senza un motivo evidente allora io gli ho la buonanotte troncando la conversazione.dopo 10 giorni circa mi riscrive ma io non rispondo perchè ero stanca di questi comportamenti infantili e non avevo più interesse nel parlarci. da quel giorno un giorno si e un giorno no mi continua a tempestare di messaggi senza ricevere mai una risposta e io nn riesco a capire il perchè.ce se una persona non ti risponde è evidente che non vuole sentirti.perchè uno deve insistere ?considerando anche il fatto che mi sembra che sia fidanzato ora (ho visto che aveva pubblicato lo stato con un nome femminile con tutti i cuoricini intorno) .pensate che ci tiene tanto alla mia amicizia?
-

ilnulla
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: 'Con una bella ferita sono venuto al mondo.è stato tutto il mio corredo.' Cit. Franz Kafka
- Genere: Femminile
da Blair » 20/10/2014, 13:41
Evidentemente prova ancora interesse per te,altrimenti se ne fregherebbe.Concordo sul fatto che sia un pochetto infantile come gioco ma anche divertente,mi ricordate due personaggi di un libro della collana 'le ragazzine' che con tanto orgoglio dico di leggere ancora,ahah :-)
Comunque,direi di non farti molti problemi,visto che non abitate nemmeno vicino,e che quando ti manda messaggini se hai voglia rispondi,altrimenti fa nulla.E quando vi incontrate,ti consiglio di non farti già un programma su come comportarti in base a quanto è stato freddo nelle ultime settimane,ma di essere spontanea.
Good luck!:-)
Blair
-

Blair
- Amico level one
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente
- Citazione: Le cose più belle della vita o sono immorali,o sono illegali o fanno ingrassare.
da Shulk » 20/10/2014, 13:57
A me sembra voglia tenerti buona come "amante"...come hai detto nonostante l'amicizia vi siete baciati ed altro, è difficile tornare amici di persone con cui si è stati insieme...anzi, per me è quasi impossibile...
-

Shulk
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: Hey Listen!
- Genere: Maschile
da ilnulla » 21/10/2014, 19:01
shulk,si ma non avrebbe senso dato che io nella sua città non si sa quando ritornerò,sicuramente non prima dell'estate prossima.del resto sta pieno di ragazze quindi nn penso proprio che gli manchi un'amante!
-

ilnulla
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: 'Con una bella ferita sono venuto al mondo.è stato tutto il mio corredo.' Cit. Franz Kafka
da ilnulla » 21/10/2014, 19:02
blair,si si nessun programma,tanto andràsicuramente come deve andare.grazie a tutti!
-

ilnulla
- Amico level one
-
-
Stato:
da Shulk » 21/10/2014, 21:27
ilnulla ha scritto:shulk,si ma non avrebbe senso dato che io nella sua città non si sa quando ritornerò,sicuramente non prima dell'estate prossima.del resto sta pieno di ragazze quindi nn penso proprio che gli manchi un'amante!
Appunto perchè sei lontana per lui è più facile "nasconderti", poi probabilmente sbaglio, ma conosco i maschi essendo uno di loro, e di storie simili ne ho sentite...
-

Shulk
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: Hey Listen!
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT