Per voi hanno capito che...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Grett » 19/10/2014, 19:52

Sono una ragazza timida di 16 anni, mi piace un mio compagno di classe di 17 anni e anche a lui piaccio, ma nessuno fa niente, lo scorso anno gli chiesi se gli piacevo, lui arrossì ma disse di no. Ora un nostro compagno amico suo di 18 anni mi ha chiesto se mi piace perchè non si capisce (pero prima di chiedermelo ho sentito che gli ha detto "cos hai? hai bisogno di fi**?) e io mi sono imbambolata, mi guardavo attorno e non sapevo cosa dire lui rideva (forse sono arrossita) e l'amico difianco diceva" oddio noo hahah" ... subito dopo l'amico ha detto quello che aveva appena fatto a lui e lui si è arrabbiato un po ma sorrideva...e poi sentivo che l'amico cercava di convincerlo a venirmi a parlare...il giorno dopo ho sentito che parlavano di me e un altro ha dtto "l'hai spiazzata" e poi ha detto " ma l'anno scorso lei" magari parlava della mia domanda.. e poi in un altro momento continuavano a dire "ci sta, ci sta" ma non so se parlavano di me... io continuavo a fissare l'amico suo che mi ha fatto la domanda...e ora non so che fare..per oi mi hanno beccata?
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 19/10/2014, 20:38

CIao Grett, secondo me tu dovresti raccogliere il coraggio e parlargli di persona. Chiedigli di uscire insieme per fare qualcosa, non ci sarebbe nulla di male in questo. Oppure potresti organizzare un gruppetto di uscita se non vuoi esporti troppo.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT