Ciao a tutti,
Sono Caterina ho 28 anni e vi scrivo per la prima volta per sottoporvi la mia situazione. Qualche giorno fa ho avuto il coraggio di dichiararmi ad una persona che conosco da anni, non gli ho detto che lo amo in modo esplicito ma che e' cosi' importante che e' la prima persona a cui penso quando mi sveglio e l'ultima quando vado a dormire. Lui e' single da tempo io anche. Ci conosciamo da cinque anni. Io sono uscita da poco tempo da una relazione e lui si sta divorziando. Dopo breve mi ha risposto dicendomi x prima cosa che mi vuole un mondo di bene che sono una persona bellissima e che non mi manca niente x essere felice, mi ha detto che le mie parole lo hanno sorpreso e che ha bisogno di tempo perche' sta uscendo solo ora da una storia difficile che lo ha fatto soffrire, che vuole stare vicino a me e sempre lo sara' ma che ora come ora sta ritrovandosi come persona e si sta riprendendo in mano la sua vita. Ha concluso scrivendomi che mi vuole tanto bene. Da premettere che il nostro rapporto e' stato sempre molto intenso e molto presente, lui e' sempre stato molto presente in questi anni. Che cosa pensate di una risposta del genere? Successivamente ci siamo sentiti io gli ho detto che non voglio che ci allontaniamo lui non mi ha risposto in merito ma ci siamo sentiti ancora tante volte in questi giorni via sms ed e' sempre tutto uguale. Che ne pensate? Io non mi aspettavo che dicesse come in una favola che era il mio principe azzurro caduti in cielo ma anzi la sua risposta secondo me denota che ci tiene molto a me. Sbaglio? Voi che ne pensate? Puo' essere il periodo che sta attraversando che lo frena? E' una persona molto posata e seria, non credo sia in cerca di un'avventura, non e' il tipo. Mi date un vostro parere?
Grazie.