Che cavolo faccio?!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Generale Kesselring » 25/10/2014, 19:09

Allora... sono incasinatissimo in questo periodo, credo sia il caso di dire tutto completamente.
Avevo già scritto parlando di una ragazza che, dicevo, aveva due anni in meno di me (17 anni). Inoltre non avevo accennato ad una relazione amorosa con lei... in realtà, nonostante di persona non ci siamo mai visti, ci piacciamo molto e per questo volevo raggiungerla a casa sua a Rieti per vederla per la prima volta.
Sua madre non ha niente da ridire per l'età, dal momento che afferma che in un paio di anni nemmeno si vedrà più, tuttavia non vuole mentire ai miei (Ai quali ho detto che abbiamo solo 2 anni di differenza), ed ora ho paura a rivelare loro la verità, perchè so già che mi giudicherebbero male.

Io verso questa persona non ho istinti di quel genere, provo solo un grande affetto e un bene dell'anima verso di lei, ma so già che mia madre (Alla quale parlerò per prima) mi accuserà di essere una specie di maniaco, nonostante l'affetto da parte di entrambi sia ricambiato. Inoltre anche i miei nonni hanno ben dieci anni di differenza, ma allora perchè io non posso scegliere con chi stare? E' una ragazzina come me, dopo tutto, mica una bambina.

E poi ho solo 17 anni, mica quaranta...

Boh, non so, mi influenzano a tal punto da farmi credere automaticamente di avere qualcosa di sbagliato, di essere un maniaco, un pedofilo... ma io non sono così... è il mio primo innamoramento serio, perchè non ho il diritto ad essere felice anche io? Come posso fare per convincerla?
  • 0

Love is an open door? La mia rimarrà sempre chiusa, allora... - Me stesso
Generale Kesselring
Amico level one

Stato:
Citazione: Alt for Norge - Tutto per la Norvegia
Genere: Maschile

Che cavolo faccio?!

Messaggioda pandora » 27/10/2014, 10:30

cioè..tu hai 17 anni e lei 15?
Certo lei è una pupetta, ma siete praticamente coetanei, non sentirti un pedofilo, nè un maniaco.
Vivi serenamente questa amicizia che si potrebbe tramutare in amore...senza farti condizionare da terze persone...
Non riesco a capire il motivo per cui vieni scoraggiato, non stai mica dicendo che volete scappare di casa per sposarvi,e fare 18 bambini...
Siete entrambi minorenni....e poi non si può veramente dire come si svilupperà la vostra storia, perchè ostacolarla a priori?
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Richetto » 27/10/2014, 10:34

Sei pre-giudicato, mein General?
:D
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Generale Kesselring » 27/10/2014, 22:12

No, in realtà la differenza di anni è di 4, quindi lei è del 2000 e io del 96
  • 0

Love is an open door? La mia rimarrà sempre chiusa, allora... - Me stesso
Generale Kesselring
Amico level one

Stato:
Citazione: Alt for Norge - Tutto per la Norvegia

Che cavolo faccio?!

Messaggioda pandora » 28/10/2014, 9:49

...dunque...tu hai 18 anni e lei 14? non ti devi sentire un pedofilo, però lei effettivamente piccina, anche se provi un sentimento puro, lei potrebbe essere troppo immatura per te, come fidanzatina...
Come amica, va benissimo...ma dovresti aspettare che crescesse un pò...mi dispiace...
non so che altro dirti... :(
  • 0

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Richetto » 28/10/2014, 13:38

Guardare, ma non toccare... mein General ;)
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Bonifacio » 28/10/2014, 13:41

Richetto ha scritto:Guardare, ma non toccare... mein General ;)

Come ti hanno già detto, lei è effettivamente troppo piccola, magari aspetta un altro paio di anni...non serve a niente correre con il rischio di rovinare tutto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Che cavolo faccio?!

Messaggioda Blair » 28/10/2014, 14:01

Allora,non ci vedo sicuramente nessun problema nell'età,però è un problema se c'è una lontananza.E' più probabile che i tuoi possano trovare questa scelta precipitosa e immatura,quello di fare un viaggio per una persona che effettivamente è ancora piccolina,piuttosto che darti del pedofilo o altro.Comunque in tutta sincerità,io di cazzate da adolescente ne ho fatte tante,e nel bene o nel male sono ancora qui,e del 95% delle cazzate che ho fatto non ne sanno niente i miei genitori.Dunque se ti va,fallo,hai 18 anni,ma non mi aspetterei più di tanto da lei.
  • 0

Blair
Blair
Amico level one

Stato:
Occupazione: Studente
Citazione: Le cose più belle della vita o sono immorali,o sono illegali o fanno ingrassare.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT