LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da ned91 » 26/10/2014, 22:47
Buonasera a tutti...chi avrà letto il mio post di ieri riguardo alla lotta tra ormoni e ragione sa un po come sto combinato xD.Sono giunto alla conclusione che mi serve una ragazza,mi serve qualcuno da amare e che mi ami,NE HO BISOGNO non posso vivere più così non ce la faccio! Sto per impazzire xD.Il fatto e che io tengo molto a trovare una ragazza che abbia le mie stesse passioni perchè penso che così potremmo andare d'accordo un po su tutto.Premetto che non sono un tipo da discoteca (quindi evitate discorsi del tipo:"prova a rimorchiare in discoteca")o che esce molto di casa,anche perche non ho il mezzo per spostarmi.Sono un po "nerd" nel senso mi piacciono i videogiochi e la tecnologia in generale,però faccio altro nella vita suono la chitarra elettrica,ascolto musica,guardo film insomma cose normali.Purtroppo nel mio paese non ci sono ragazze del mio "genere" e quindi mi è difficile fare amicizia.Abito nella provincia di lecce e ogni tanto mi capita di andare lì e vedo molte ragazze che mi potrebbero interessare,il fatto e che non conosco nessuno (a parte quella deficiente che non mi ha voluto,vabbè ormai è acqua passata xD)..Se c'è qualcuno di quelle parti magari ci si organizza e si esce insieme!

-

ned91
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: se tu avessi una sorella e un cane...sceglierei il cane! xD
kik:salentboy91
- Genere: Maschile
da Lonesparrow » 26/10/2014, 23:02
Alla tua età mi sembrava impossibile, ma vedrai che ti abituerai a non averla!

-
Lonesparrow
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
da ned91 » 26/10/2014, 23:05
Lonesparrow ha scritto:Alla tua età mi sembrava impossibile, ma vedrai che ti abituerai a non averla!

grazie molto rassicurante xD mi disiscrivo dal forum per colpa tua xD
-

ned91
- Amico level one
-
-
Stato:
da cipochan » 27/10/2014, 1:02
Piccolo OT
Un altro xD ed esplodi secondo me. Hai trasformato una semplice faccina in una sorta di ossessione per me, ora mi ti immagino mentre scrivi alla tastiera in preda a spasmi muscolari atroci e dolorosissimi ogni 10 parole che digiti e questo mi fa sorgere dei dubbi sul perché non trovi una ragazza.

Det som engang var er nå borte
-

cipochan
- Amico level four
-
-
Stato:
- Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
- Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.
da ned91 » 27/10/2014, 13:27
cipochan ha scritto:Piccolo OT
Un altro xD ed esplodi secondo me. Hai trasformato una semplice faccina in una sorta di ossessione per me, ora mi ti immagino mentre scrivi alla tastiera in preda a spasmi muscolari atroci e dolorosissimi ogni 10 parole che digiti e questo mi fa sorgere dei dubbi sul perché non trovi una ragazza.

lo uso perché mi piace e per non fare il melodrammatico,anche perché sono uno che non si piange addosso e cerco di trasmetterlo anche quando scrivo

-

ned91
- Amico level one
-
-
Stato:
da Zeroid » 27/10/2014, 21:51
pure io ho bisogno di una ragazza. Fortuna che sei ancora giovane ed hai tutto il tempo di trovarne una
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da ned91 » 28/10/2014, 12:40
giovanni82 ha scritto:pure io ho bisogno di una ragazza. Fortuna che sei ancora giovane ed hai tutto il tempo di trovarne una
perchè quanti anni hai?
-

ned91
- Amico level one
-
-
Stato:
da Zeroid » 28/10/2014, 22:18
32 e non ho combinato niente. Tu hai 9 anni meno di me (almeno credo dal nikname). Quindi hai il tempo dalla tua, beato te
-
Zeroid
- Amico level eleven
-
-
Stato:
da Aldebaran » 28/10/2014, 22:25
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Aldebaran » 28/10/2014, 22:25
perché i miei post si duplicano sempre ?

-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT