Ringrazio tutte le persone che hanno deciso di entrare in questo post, e sopprattutto chi lo leggerá tutto. GRAZIE.
Ho conosciuto Marco(nome di fantasia) nel bar in cui lavoro. Le prime volte che é venuto era un cliente qualsiasi, niente di particolare che potesse attirare la mia attenzione. Io ho 20 anni e lui 36. Era il solito rapporto "barrista-cliente" finché un giorno ci troviamo a parlare del piu e del meno.. e da li inizia a frequentare il bar abitualmente.. cosi incuriosita da questo ragazzo sono riuscita a trovarlo su facebook dove iniziamo a scriverci senza interruzione.. dopo un mese lui si trasferisce in periferia ma comunque passa al bar ogni volta che riesce e continuamo a scriverci.
Io li faccio capire di provare interesse nei suoi confronti e lui inizia a chiedermi di uscire piu volte.. ma io rimando sempre perché la mia famiglia non mi avrebbe mai permesso di vedermi con un ragazzo ITALIANO perché io sono filippina(nazionalitá di fantasia).. mi invento scuse per rimandare gli appuntamenti etc etc..
Ci continuamo a sentire e scriverci..
Lui mi manda tre bellissimi girasoli un giorno che dico di essere giu di morale..
Prima di partire per un paio di giorni, fa il giro di tutta la cittá tra tutte le cose che aveva da fare, per vedermi prima di partire.. e al ritorno dal viaggio pensa pure di portarmi un pensierino..
Un giorno non avendoli risposto ne scritto nessun messaggio, piomba qui per controllare che stessi bene..
La sera lui lavora fino a tardi, ma la mattina quando vengo al lavoro e lo chiamo alle 6 a lui fa comunque piacere sentirmi e parlare con me..
Diceva che voleva portarmi a cena con i suoi amici e amiche..
Mi faceva un sacco di apprezzamenti.. sempre..
Ha vinto dei viaggi e ha chiesto a me dove volessi andare..
Tutte le sera non mancava il suo messaggio della "buona notte"..
Siamo andati avanti cosi per 2 mesi ancora..senza mai vederci al di fuori dal bar sempre per via dei problemi che avevo con i miei..
Finche una sera mi scrive che secondo lui stavo diventando possessiva nei suoi confronti,ma che lui non mi ama e che lui voleva essere un AMICO per me e che sono io che ho frainteso quello che faceva..
Cosi io ho chiesto di finirla spiegandoli che e mi sono cancellata da facebook..
Ora mi chiedo.. una persona che vuole essere SOLO UN AMICO di una ragazza, si sarebbe comportato cosi?
Ragazzi vi prego, ho bisogno di conferme.. di qualsiasi tipo.. perché mi sembra di essere cosi cretina? Davvero sono stata io a inlludermi da sola?.. sono io che ho dato troppo importanza ai suoi gesti innocenti?
Perché.. io credevo che solo una persona interessata a te potesse fare certe cose..