Le ragazze sono false, meschine, voltafaccia, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Le ragazze sono false, meschine, voltafaccia, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e

Messaggioda limon » 12/12/2014, 15:29

Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile, allora perché voi ragazzi vi fingete duri e vi comportate da schifosi nei confronti degli altri ragazzi e vi rammollite? Mi fate DAVVERO salire il nazismo!!
  • 0

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 12/12/2014, 15:34

...........................................................................................
  • 5

Ultima modifica di Valentina G. il 12/12/2014, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Richard_Benson » 12/12/2014, 15:41

Non è questione di genere purtroppo ma di personalità.
  • 3

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda Valentina G. » 12/12/2014, 15:51

Ho ricevuto, dall'utente limon, un messaggio privato atroce.
Per questo motivo, cancellerò le risposte alle sue discussioni.
Grazie per la comprensione.
Vale
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda birillo22 » 12/12/2014, 15:54

Codice: Seleziona tutto
Le ragazze serie
non ci sono più
toccano il sedere
dandoti del tu.

tratto da una famosissima canzone :P

x il resto ha ragione richard a dire che le persone str..ze le trovi di entrambi i sessi XD
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda birillo22 » 12/12/2014, 15:55

Valentina G. ha scritto:Ho ricevuto, dall'utente limon, un messaggio privato atroce.
Per questo motivo, cancellerò le risposte alle sue discussioni.
Grazie per la comprensione.
Vale

non poui modificare i post piu vekki di 30 minuti :)
  • 2

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda Lonesparrow » 12/12/2014, 16:10

limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile

Sostanzialmente sono d'accordo, se estendiamo il discorso a tutte le persone e non solo alle ragazze
  • 3

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

Messaggioda kathellyna » 12/12/2014, 16:25

limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile, allora perché voi ragazzi vi fingete duri e vi comportate da schifosi nei confronti degli altri ragazzi e vi rammollite? Mi fate DAVVERO salire il nazismo!!

purtroppo, le persone come te sono proprio quelle che una ragazza la desidererebbero e non riuscendo ad averne una, scrivono offese varie. pur disprezzando profondamente le ragazze e il genere femminile in generale, io non le insulto. non ho bisogno di loro. tu, seppur con insulti, stai dando alle suddette un'importanza che personalmente ritengo eccessiva.
  • 2

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 12/12/2014, 16:28

kathellyna ha scritto:
limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile, allora perché voi ragazzi vi fingete duri e vi comportate da schifosi nei confronti degli altri ragazzi e vi rammollite? Mi fate DAVVERO salire il nazismo!!

purtroppo, le persone come te sono proprio quelle che una ragazza la desidererebbero e non riuscendo ad averne una, scrivono offese varie. pur disprezzando profondamente le ragazze e il genere femminile in generale, io non le insulto. non ho bisogno di loro. tu, seppur con insulti, stai dando alle suddette un'importanza che personalmente ritengo eccessiva.

a me ha detto che non si abbassa a discutere con delle scimmie, esseri inferiori ...
Vedi tu.
Ciao
Vale
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda neversayboh » 12/12/2014, 16:29

qual è l'atteggiamento giusto da adottare nei riguardi di ragazze false, meschine, voltafaccia, ipocrite ecc.... ??

pensaci un attimo, non serve che te lo dica.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT