Le ragazze serie
non ci sono più
toccano il sedere
dandoti del tu.
Valentina G. ha scritto:Ho ricevuto, dall'utente limon, un messaggio privato atroce.
Per questo motivo, cancellerò le risposte alle sue discussioni.
Grazie per la comprensione.
Vale
limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile
limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile, allora perché voi ragazzi vi fingete duri e vi comportate da schifosi nei confronti degli altri ragazzi e vi rammollite? Mi fate DAVVERO salire il nazismo!!
kathellyna ha scritto:limon ha scritto:Le ragazze sono false, meschine, superficiali e ipocrite oltre ogni limite possibile e immaginabile, allora perché voi ragazzi vi fingete duri e vi comportate da schifosi nei confronti degli altri ragazzi e vi rammollite? Mi fate DAVVERO salire il nazismo!!
purtroppo, le persone come te sono proprio quelle che una ragazza la desidererebbero e non riuscendo ad averne una, scrivono offese varie. pur disprezzando profondamente le ragazze e il genere femminile in generale, io non le insulto. non ho bisogno di loro. tu, seppur con insulti, stai dando alle suddette un'importanza che personalmente ritengo eccessiva.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti