Insieme in classe ho questo ragazzo, di un anno esatto più grande di me, quindi è prossimo ai 18 anni. Ammetto che è l'unico intelligente della classe, davvero su molti argomenti mi stupisce per i ragionamenti che fa, sa davvero tantissime cose, è simpatico e ha degli occhi stupendi ( sono la prima cosa che guardo nelle persone, una mia piccola mania), ma se è da solo non parla proprio è davvero silenzioso.
Oltre al fatto che mi piace sentirlo ragionare e tutto quanto, ci siamo parlati pochissimo, diciamo che lo guardo sempre da lontano.
A volte però trovo lui che mi guarda, anche solo di sfuggita, ma essendo io una persona che osserva tutto, lo vedo..a volte si gira di colpo verso di me con gli occhi sbarrati (cosa successa anche oggi) ed è abbastanza inquietante come cosa.
Oltre a tutto ciò che è bello però, è la tipica persona che quando sta in compagnia con i miei compagni di classe, parla solo di canne, di quanto alcol compra/beve, di com'era fatto la sera prima. che spaccia e la sua parte intelligente non la mostra, la sotterra proprio. Invece quando magari qualcuno di loro manca o si fa qualcosa di serio ritorna quello colto di sempre, e questa cosa mi rende stupita e quasi triste allo stesso tempo...
Questa cosa mi stupisce, ora, io non voglio assolutamente chiedere di uscire insieme a lui o cose simili...
Le mie domande sono:
Potrei anche lontanamente piacergli!?
E secondo, che cosa ne pensate di una persona come lui in generale,ovviamente?
Grazie!
