C'è ancora una speranza o è solo illusione?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

C'è ancora una speranza o è solo illusione?

Messaggioda Crickrack » 23/12/2014, 17:58



Avevo già postato in maniera più approfondita la mia storia, ma vi faccio un breve sunto.
Ho 18 anni, per 4 anni sono stata fidanzata con un ragazzo meraviglioso e innamorato ch però mi ha lasciato esattamente 3 mesi fa per i troppi litigi dovuti alla gelosia e al mio essere un pò bugiarda. Durante il primo mese di separazione tuttavia continuavmo a sentirci e lui mi cercava quasi ogni settimana cercando di restare amici. Poi ha "scoperto" (gliel'ho più o meno detto io ) che mi sentivo con altri ragazzi pur dicendo di essere innamorata di lui, e anche se parlavo con loro solo in mariera amichevole e non li frequentavo, lui l'ha presa molto male e ha troncato ogni rapporto bloccandomi su whatsapp e su facebook e non ci siamo sentiti per quasi due mesi (gli ho solo fatto una telefonata per il suo compleanno).
Fin qui tutto normale, finchè la settimana scorsa non mi sblocca su whatsapp chiedendomi di vederci, così è venuto nel mio paese e ci siamo fatti un giro in macchina. Inizialmente abbiamo chiaccherato del più e del meno, poi lui ha iniziato ad abbracciarmi e baciarmi dicendomi che gli mancavo, che mi vuole bene e che aveva voglia di vedermi. Gli ho chiesto se ha mai pensato di tornare con me e ha detto che secondo lui anche se ci vogliamo molto bene non siamo fatti per stare insieme. Una cosa tir l'altra e siamo finiti col fare l'amore e nonostante io gli abbia detto ch questo mi faceva sentire usata lui mi ha giurato che non lo farebbe mai.
Non mi ha più bloccato su whatsapp, abbiamo chiaccherato e mi ha detto che un giorno andremo a mangiarci un panino insieme e che posso cercarlo quando voglio, anche se lui erò non mi ha più cercato in questi giorni ma l'ho fatto solo io.
Ho paura di illudermi, perchè penso di avere un'altra piccola speranza ma non vorrei che fosse tutta una grande illusione dato che in questi mesi ci siamo riavvicinati più volte per poi litigare e diventare di nuovo due estranei. Cosa dovrei fare? Andare avanti e tentare di tornare con lui o lasciarlo perdere del tutto? Io ne sono ancora innamorata...
  • 0

Crickrack
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/10/2014, 14:03
Località: Sicilia
Genere: Femminile

C'è ancora una speranza o è solo illusione?

Messaggioda Depth » 23/12/2014, 18:12



Non per essere crudo, ma due sono i punti salienti

secondo lui anche se ci vogliamo molto bene non siamo fatti per stare insieme.


e

siamo finiti col fare l'amore


lascia stare, non vedo un futuro roseo sinceramente, rischi di farti male :giveup:
  • 0

Questa è la mia opinione e io la condivido

Gabriele


Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
Avatar utente
Depth
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 96
Iscritto il: 14/12/2014, 14:54
Località: grosseto
Occupazione: commerciale
Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

C'è ancora una speranza o è solo illusione?

Messaggioda malagant » 23/12/2014, 21:09



Per come la vedo io le minestre riscaldate non sono mai buone come la prima.
Il tuo rapporto è finito per un motivo e quello rimane nel tempo, sperare di ripartire è difficile e ci vuole un'apertura mentale non indifferente e il più delle volte si rifinisce al solito punto.
Hai 18 anni sei giovane e di tempo ne possiedi all'infinito quasi, fai bagaglio dell'esperienza passata e usala per migliorarti in futuro, vedrai che starai meglio.
  • 0

Avatar utente
malagant
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 26/08/2013, 6:58
Località: nel nulla
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'