Avevo già postato in maniera più approfondita la mia storia, ma vi faccio un breve sunto.
Ho 18 anni, per 4 anni sono stata fidanzata con un ragazzo meraviglioso e innamorato ch però mi ha lasciato esattamente 3 mesi fa per i troppi litigi dovuti alla gelosia e al mio essere un pò bugiarda. Durante il primo mese di separazione tuttavia continuavmo a sentirci e lui mi cercava quasi ogni settimana cercando di restare amici. Poi ha "scoperto" (gliel'ho più o meno detto io ) che mi sentivo con altri ragazzi pur dicendo di essere innamorata di lui, e anche se parlavo con loro solo in mariera amichevole e non li frequentavo, lui l'ha presa molto male e ha troncato ogni rapporto bloccandomi su whatsapp e su facebook e non ci siamo sentiti per quasi due mesi (gli ho solo fatto una telefonata per il suo compleanno).
Fin qui tutto normale, finchè la settimana scorsa non mi sblocca su whatsapp chiedendomi di vederci, così è venuto nel mio paese e ci siamo fatti un giro in macchina. Inizialmente abbiamo chiaccherato del più e del meno, poi lui ha iniziato ad abbracciarmi e baciarmi dicendomi che gli mancavo, che mi vuole bene e che aveva voglia di vedermi. Gli ho chiesto se ha mai pensato di tornare con me e ha detto che secondo lui anche se ci vogliamo molto bene non siamo fatti per stare insieme. Una cosa tir l'altra e siamo finiti col fare l'amore e nonostante io gli abbia detto ch questo mi faceva sentire usata lui mi ha giurato che non lo farebbe mai.
Non mi ha più bloccato su whatsapp, abbiamo chiaccherato e mi ha detto che un giorno andremo a mangiarci un panino insieme e che posso cercarlo quando voglio, anche se lui erò non mi ha più cercato in questi giorni ma l'ho fatto solo io.
Ho paura di illudermi, perchè penso di avere un'altra piccola speranza ma non vorrei che fosse tutta una grande illusione dato che in questi mesi ci siamo riavvicinati più volte per poi litigare e diventare di nuovo due estranei. Cosa dovrei fare? Andare avanti e tentare di tornare con lui o lasciarlo perdere del tutto? Io ne sono ancora innamorata...