Precocità di questi tempi moderni.

amore e sessualità.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Precocità di questi tempi moderni.

Messaggioda lyfegames » 30/12/2014, 22:19



Primo post... tematica calda. E non sò come prenderla bene.
Io sono un ragazzo semplice... Non sono fissato col sesso o col devo fidanzarmi una o più volte. Ho avuto le mie cotte scolastiche ok... ma io sono uno che... ma chi mi considera a me... eh (ma non sono depresso infelice per questo).
Voglio parlare della precocità di questi tempi.
Perchè proprio stamattina, su ya**o answer, mi capita sott'occhio una domanda, non la sto a riportare nel dettaglio, era tipo:
"Come faccio a conquistare ragazza 13enne che è già fidanzata da poco e lei sta bene con quest'altro, ma io non posso fare a meno di pensare a lei... "
Ora... Non ho la più pallida idea di chi sia e che età abbia il tizio che ha chiesto...
Sò che esistono i detti, l'amore non ha confine, età, barriere... i miei nonni hanno 10 anni di differenza... si sono conosciuti e fidanzati quando avevano mia nonna 18 e mio nonno 28... ok? Nulla di strano...
A me... Capitò questo:
Estate, ero in bassa montagna in vacanza, 23 anni. Passeggiavo tranquillamente per le vie per poi fare con calma la spesa mentre i miei nonni andavano da parenti e conoscenti nelle vicinanze. Fu coincidenza che quella mattina mi fossi sbarbato, e sbarbato io sembro molto più giovane anche a causa dell'altezza di quanto sono. un gruppo di ragazze, va nella direzione opposta alla mia e mi incrocia, e senza interesse mi capita di sentire leggermente che dicevano a una di loro mentre passavo, e non ti sei mai fidanzata eeeh... credo che sia andata così, una di queste ragazze mi nota a me, e dice a quest'altra, una tredicenne, di provarci con me. Infatti mi raggiunge e mi dice ciao, io ciao, è diretta al punto, io ero lì che il mio pensiero andava al fatto che era alta quasi quanto me, mi arrivava poco più della spalla, lei 13 io 23 e sono 1.63 e mi sentivo basso. Lei voleva che diventassi il suo ragazzo così le amiche, ma io ho rifiutato, facendo un pò la faccia dispiaciuta, per carità, era carina, ma ho apposta detto che al momento non volevo stare con nessuna dopo che ho rotto qualche hanno fa con una, a 23 anni posso aspettare a mio parere. Ci siamo salutati e se è andata. Penso che anche lei abbia pensato 23 anni, troppi forse, eh.
Io sono maschio, non posso entrare nella mente femminile, e paragonare i miei antichi 13 anni... non sò io all'epoca 13enne ero tutto gameboy preso da wario land 3 dopo aver finito wario land 2, pokèmon gioco di carte, minigolf, io adoravo il minigolf, quell'estate a 13 anni.
mi fa strano, sarò strano io, sarò all'antica, sono fatto male non essendo sessomane. mi fa strano assistere a questa precocità in questo frangente, perchè dopo il fidanzamento, quel momento arriva per la felicità di lui e si spera anche di lei, ma la precocità fin dalla fase cercasi fidanzato, ma non fidanzatino, cosa infantile, fidanzato cosa adolescenziale ed oltre, ma già da i 13 anni...
Forse la modernità è la mentalità della società moderna fa shackerare e fraintendere quel che è il sentimento chiamato amore? <3
  • 0

Avatar utente
lyfegames
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2014, 18:56
Località: Settimo Milanese
Genere: Maschile

Precocità di questi tempi moderni.

Messaggioda Liquidambàr » 30/12/2014, 23:27



Forse voleva dimostrare alle amiche di essere "grande" abbastanza per mettersi con un ragazzo della tua età..
  • 0

Avatar utente
Liquidambàr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/12/2014, 22:00
Località: Italia
Genere: Femminile

Precocità di questi tempi moderni.

Messaggioda enricorns2 » 30/12/2014, 23:32



sono bruciati la vita e l'amore, si accorgeranno, ahimè troppo tardi che il gusto della vita non sta sulla "punta" della cappella e poi verranno qui a piangere che vogliono morire :nonono:
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)


Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 751
Iscritto il: 17/12/2014, 21:39
Località: varese
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Precocità di questi tempi moderni.

Messaggioda Incel » 03/01/2015, 18:43



E' perfettamente normale che quando un ragazzo/a raggiunge la pubertà abbia istinti sessuali. Non c'è nulla di glorioso o meritevole nel reprimerli.
  • 0

Avatar utente
Incel
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 21/12/2014, 13:43
Località: Isla Vista
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'