Senza speranza ed ormai senza dignità

Al peggio non c'è mai fine

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Senza speranza ed ormai senza dignità

Messaggioda Clavdia » 12/01/2015, 17:09



Zeroid ha scritto:
emmeffe ha scritto:
sultanofswing86 ha scritto:è vero le persone sensibili soffrono.. però se vuoi conoscere ragazze, non puoi adottare le stesse strategie che hai utilizzato fino adesso se non hai mai ottenuto niente


E' vero, come è vero che non bisogna cambiare il proprio modo di essere per conoscere le ragazze ...



io sarei disposto ad essere rivoltato come un guanto pur di averne una! Visto che così non vado bene, mi farei fare un bel reset del cervello con inserimento di una bella memoria nuova e nuova personalità . Però è fantascienza



Non ti abbattere, pensa a questo: alcune persone ottengono quello che vogliono o di cui hanno bisogno con pochi sforzi e/o difficoltà e spesso non si accorgono nemmeno di non apprezzare realmente quello che hanno, invece tu quando troverai l'amore saprai di saperlo apprezzare fino in fondo! :) Senza la tua personalità quando verrà la ragazza dei tuoi sogni ti sembrerebbe una cosa come un'altra e non sarebbe la stessa cosa.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Clavdia
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 09/01/2015, 23:13
Località: Italia
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Senza speranza ed ormai senza dignità

Messaggioda Bianko90 » 12/01/2015, 23:49



Zeroid ha scritto:
Bianko90 ha scritto:Come ha detto qualcuno il problema sono anche le poche possibilità...mi ci rivedo in questa cosa. Alla fine a me capita di vedere sempre le stesse persone e non riesco ad allargare i contatti, rimango sempre nello stesso cerchio di amicizie/ragazze. Con alcune di queste c'è un buon rapporto ma finisce li e non c'è una che mi piace veramente da dire ok ci provo...il punto è che per trovare altre possibilità bisogna anche sapersele creare da soli...ma non è semplice.



nella ricerca c'è anche una componente fortuna che è fondamentale. Fortuna negli incontri. Per esempio, la bionda del nuoto che sono riuscito a salutare...perchè non la trovo in giro? Così avrei l'aggancio per salutarla e parlarci, ed invece niente. Chi mi trovo in giro del nuoto? Quello che mi fa stretching! Che sfiga :facepalm:

La componente fortuna c'è sicuro, ma non arriva da se, devi anche creartela la fortuna e andargli incontro...se la aspetti troppo rischi di non concludere mai niente. Lo dico anche per me che troppo spesso aspetto l'occasione...invece bisogna farsi anche avanti, senza limitarsi a un semplice saluto, agire subito se vuoi anche parlarci. E se arriva l'occasione coglierla...a parole sembra semplice lo so, lungi da me fare da insegnante su queste cose perchè anchio faccio difficoltà talvolta e non sempre mi comporto come ho scritto.
  • 0

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'