aiutatemi.. non so piu come devo comportarmi

esco con un ragazzo da un bel po'

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda elisa95 » 12/01/2015, 17:13

Prima di uscire lui era sdolcinato, e avrebbe fatto tutto pur di vedermi (mentre io no, e ho cominciato ad uscire con lui dopo 2 mesi, perche non mi andava tanto) Secondo voi dopo quanto uno si innamora? Mi vedo con questo ragazzo da giugno.. (Ci vediamo SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA) quindi pochissimo.. Però ci sentiamo tutti i giorni.. Lui è stato male in passato, si drogava e si stava per suicidare a causa di una relazione andata male.. Mi ha detto che vuole fare le cose con calma e che ora prima di fidanzarsi ci pensa 200 volte!! (Non abbiamo ancora fatto sesso) anche se lui vorrebbe farlo... (Ma io no.. Visto che sono vergine) lui ha 23 anni io 19..per Natale mi ha regalato un braccialetto con un cuore! L'altro giorno gli ho fatto: ma il 14 febbraio è sabato.. Lui: quindi? Io: è San Valentino e rinuncerei ad andare a ballare forse! Lui: ma siamo innamorati? io: perchè? lui: È la festa degli innamorati! .. E io me la sono presa ma lui mi ha detto che scherzava !! (Scherza spesso -.-") lui dice che sta bene con me, quelle poche ore che passiamo insieme, passano velocemente .. E una sera quando aveva bevuto mi disse: io non ti lascerò.. Se lo farai, lo farai te..
Io non so che fare! Non sono innamorata di lui nemmeno io, ancora! Però penso di tenerci più di lui ! E vorrei fargli perdere la testa come la sua ex.. Secondo voi cosa dovrei fare? :cry2:
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kathellyna » 12/01/2015, 17:14

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Richetto » 12/01/2015, 17:15

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 12/01/2015, 17:17

elisa95 ha scritto:Io non so che fare! Non sono innamorata di lui nemmeno io, ancora! Però penso di tenerci più di lui ! E vorrei fargli perdere la testa come la sua ex.. Secondo voi cosa dovrei fare? :cry2:

:shifty: ^_^ ;)

http://youtu.be/Elig432ZMWU
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda LucaLuca96 » 12/01/2015, 17:45

faccenda un po complicata, comunque secondo me tu ti stai innamorando di lui, piano piano. non dar retta alle cose che ha detto quando ha bevuto, vuoi fargli perdere la testa: passa ancora più tempo con lui, scherza, divertiti e sii sempre sincera e parla dei tuoi sentimenti
  • 0

LucaLuca96
Amico level one

Stato:

mi sento confusa, non so piu come comportarmi con lui

Messaggioda elisa95 » 13/01/2015, 13:06

Prima di uscire lui era sdolcinato, e avrebbe fatto tutto pur di vedermi (mentre io no, e ho cominciato ad uscire con lui dopo 2 mesi, perche non mi andava tanto) Secondo voi dopo quanto uno si innamora? Mi vedo con questo ragazzo da giugno.. (Ci vediamo SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA) quindi pochissimo.. Però ci sentiamo tutti i giorni.. Lui è stato male in passato, si drogava e si stava per suicidare a causa di una relazione andata male.. Mi ha detto che vuole fare le cose con calma e che ora prima di fidanzarsi ci pensa 200 volte!! (Non abbiamo ancora fatto sesso) anche se lui vorrebbe farlo... (Ma io no.. Visto che sono vergine) lui ha 23 anni io 19..per Natale mi ha regalato un braccialetto con un cuore! L'altro giorno gli ho fatto: ma il 14 febbraio è sabato.. Lui: quindi? Io: è San Valentino e rinuncerei ad andare a ballare forse! Lui: ma siamo innamorati? io: perchè? lui: È la festa degli innamorati! .. E io me la sono presa ma lui mi ha detto che scherzava !! (Scherza spesso -.-") lui dice che sta bene con me, quelle poche ore che passiamo insieme, passano velocemente .. E una sera quando aveva bevuto mi disse: io non ti lascerò.. Se lo farai, lo farai te..
Io non so che fare! Non sono innamorata di lui nemmeno io, ancora! Però penso di tenerci più di lui ! E vorrei fargli perdere la testa come la sua ex.. Secondo voi cosa dovrei fare? :cry2:
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:

Messaggioda enricorns2 » 13/01/2015, 13:09

XD :cincin: giocatelo all'impiccato
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Messaggioda Katatonia » 13/01/2015, 13:39

Non vorrei essere lapidario ma mi sembra che voglia un po' giocare con te... poi posso sbagliarmi.
  • 1

dalla parte del cavallino Artax
---------------

Immagine
"under the moon, the wolves gather"
Katatonia
Amico level four

Stato:
Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
Citazione: "life is a state of mind"

Messaggioda Alone » 13/01/2015, 15:12

Potrei anche sbagliarmi e non aver capito bene la tua situazione, ma se così non fosse lui sta passando la stessa cosa che sto passando io... In quel caso ti posso dire che lui ti sta aspettando. Non ti ha detto in modo diretto che è innamorato di te proprio perchè ha paura di perderti. Sta cercando di fartelo capire quello che prova senza usare le solite parole dirette. Racconto la mia situazione sperando ti sia d'aiuto per capire. Sono innamorato di una ragazza. Le ho dato molte volte dimostrazioni, gliel'ho fatto anche capire e dice di vedermi come un amico -.-" Anche io volevo suicidarmi per la solitudine (anche se nel mio caso non è causata da una precedente storia andata male perchè non ne ho mai avute di storie) e delle volte, se penso al mio futuro se dovessi restare perennemente un amico, ci penso. Se non fosse per lei sarei morto. La sola idea di perderla mi spaventa, ma mi spaventa anche se il mio aspettarla dovesse essere eterno perchè equivarrebbe a perderla... Mi fa paura il fatto che possa considerarmi sempre come un semplice amico perchè io non voglio esserle amico, perchè gli amici vanno e vengono, non invecchiano insieme, non sono disposti a tutto tutto. Io invece VOGLIO restare sempre con lei. Lui ha bisogno di te per essere felice esattamente come io ho bisogno di lei per esserlo io. Apparte lo scherzo che ti ha fatto che, in quanto tale, è una negazione di ciò che si dice nello scherzo stesso (matematicamente parlando, -x = -2 quindi fai due conti), io ho detto a lei le stesse cose (circa) che lui ha detto a te (il "non ti lascerò" ecc). Inoltre esattamente come faccio io con lei, non ti sta abbandonando nonostante tutto, nonostante si senta rifiutato da te e continuamente respinto. Cosa vuoi di più? Dici che ci tieni a lui. Se è vero dimostraglielo! Dagli quella possibilità di stare con te come il tuo ragazzo anzichè come il tuo amico. Se non gli dai una possibilità sarà sempre limitato nelle azioni e nelle dimostrazioni giorno dopo giorno... E, anche se è naturale che voglia farlo, togliti dalla testa che il "dargli una possibilità" voglia dire "fare sesso" -.-" perchè per quello può aspettare anche l'ipotetico "gran giorno" se davvero ci tiene a te. Se ti chiede di farlo, digli che deve aspettare che sei tu a chiederglielo e se insiste chiedendoti altre volte di farlo, solo allora dovrai avere dubbi sui suoi sentimenti Ma non partire prevenuta come se lui già te lo avesse chiesto <.< Ciò per cui invece non può aspettare a lungo è che tu smetta di considerarlo come un semplice amico. Credo abbia aspettato abbastanza... Non torturarlo prolungando l'attesa inutilmente perchè più lo fai aspettare più si lacera dall'interno. Potrebbe pensare di non avere più possibilità con te e potrebbe riprovare a fare ciò che ha tentato in passato, soprattutto se gli dici che resterai sempre sua amica, il che è una pugnalata. Non ti ha ancora abbandonata. E' ancora con te. E' rimasto! Devi renderti conto della fortuna che hai ad avere qualcuno che ti ama, cosa che vorrei facesse anche la persona di cui sono innamorato io... Non costa nulla provarci perchè ciò che guadagneresti è molto più di quanto perderesti se rimanessi delusa. C'è un detto che dice: "sai ciò che lasci e non sai ciò che trovi". Ora hai qualcuno che ti ha fatto capire più volte cosa prova. Pensa al tuo futuro, se lui non ci fosse più e non riuscirai a trovare nessuno che ti ama, nessuno come lui. Sarà un vero schifo e te lo assicuro... Sarò anche poco modesto a dirlo, ma di persone come me e lui, nel mondo, ce ne sono pochissime e capitano una sola volta nella vita. E io credo, e penso che lo creda anche lui, anche il contrario, cioè che di persone come voi capitano una sola volta nella vita. Ora hai la sicurezza di averlo. Tu per lui, lei per me, siete l'ultima possibilità, l'ultimo barlume di speranza per un futuro felice, per dare un senso alla nostra vita, ciò che ci da la voglia di vivere. Insomma, col tempo potresti anche scoprire che anche tu provi lo stesso per lui. Si tratta di scegliere tra l'essere felici e il non esserlo. Cosa scegli? Scegli la totale incertezza di aspettare di trovare un'altro che ti ama unita alla possibilità di restare delusi per tutta la vita oppure scegli la certezza di avere tutto l'amore di cui hai bisogno unito all'ovvio e sempre e comunque persistente rischio di restare delusi presente in ogni situazione? E non bisogna considerare la relazione ne un peso ne una responsabilità ingestibile. Eventuali problemi con i genitori, impegni con lo studio, ecc, non sono assolutamente ostacoli, ne sono ostacolati. Semmai hai qualcuno su cui contare sempre. Dirada la tua nebbia.

Sii felice :)

"Basta crederci. Ora sta a te come leggere questa frase."

P.S.: Mi chiedo che senso ha pensare al tempo giusto che occorre per innamorarsi. C'è gente che si è sposata ed è felice che si è innamorata dal primo giorno e gente ugualmente sposata e felice con l'amore che è scoccato dopo mesi da quando si sono conosciuti. Non c'è un tempo. Quando capita capita. L'importante è non precludere la possibilità a qualcuno di essere amati se non si è già impegnati sentimentalmente con un altra persona perchè è ciò che uccide dall'interno una persona <.<
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Alone » 13/01/2015, 16:03

Katatonia ha scritto:Non vorrei essere lapidario ma mi sembra che voglia un po' giocare con te... poi posso sbagliarmi.

Lui dice di andare con molta calma e il motivo è la sua precedente relazione andata male. Ma questo non preclude la possibiliità che si sia innamorato presto. E quel "presto" non va mai cosiderato come "troppo presto". Se è capitato è capitato. E forse, proprio per la paura che vada di nuovo male, si tiene un po' sulla difensiva e sembra che stia giocando. Di gente che gioca coi sentimenti altrui ne ho vista, a mie spese anche, e non credo sia il suo caso. Lui va solo capito. Ti basta andare in giro, pedinare (ovviamente per modo di dire XD) un paio di ragazzi e vedere quanti di loro ogni mese cambiano ragazza e quanti restano soli o sempre con la stessa. Come sempre faccio un esempio derivante dalle mie delusioni. Nel gruppo di persone che consideravo amici, ai tempi ero uno dei pochi single che non venivano cagati di striscio (il gruppo sembrava diviso in 2...) e vedevo gli altri (sti qui per me erano solo conoscenti dai quai mi sono tenuto lontano) con quale facilità e coscienza cambiavano ragazza così spesso -.-" Uno di loro aveva persino ammesso "La mia filosofia è che se non me la danno entro un mese non mi amano". Un idiota :lol3: :rotelle: E le ragazze gli andavano pure dietro perchè faceva il figo e aveva la macchina, ma quando restavano deluse si chiedevano perchè :mmm2: :doh!:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT