Se vi capita di viaggiare, vivere un sacco di avventure, come quelle che si vedono attraverso i film o nelle pubblicità dove fanno vedere scalatori di montagna,persone che fanno snorkeling o che vanno a concerti o a eventi mondiali dove sono quelle le occasioni a cui non si dovrebbe perdere, in poche parole vivere la vita al massimo, per tutta la vita, stando con le persone giuste, con amici conoscenti che ti invogliano a fare queste avventure, invece di stare con la persona amata, fidanzato/a o marito/moglie voi ci riuscireste?? Insomma se voi da domani vi decidete di fare le cose che sempre avete voluto fare (lasciamo stare il fatto di stare senza soldi)e farle magari o da solo o con dei conoscenti o amici, invece che dedicare la vita a cercare l'anima gemella oppure a fare a gara con gli altri per chi si fidanza o va a letto

con piu persone, voi riuscireste ad avere questa vita, o addirittura questa mentalità? Dire "A me non interessa di amare una persona o fare lo sciupafemmine o la mangiauomini!

(scusate i termini spero che mi capiate)a me interessa divertirmi al massimo, viaggiando e facendo le cose che amo fare di più, o sola o con persone speciali, amando l'altro in qualsiasi modo!(si intende essere gentili con gli altri o cose del genere) Poi se arriverà l'amore allora ci penserò"
So che la domanda è un po contorta e forse egoista boh!

ma io per adesso mi sono iniziata a fare questo ragionamento, adesso prendetemi per strana

o come volete voi ma voglio sapere se la pensate come me!

Ok Fatemi sapere!