Dopo 7 anni e mezzo di relazione con un ragazzo, ora mi ritrovo già da un anno a convivere con questa nuova mentalità dei giovani d'oggi: La scopamicizia.
Le classiche frasi che si sentono sono: "non voglio la ragazza, ma qualcuno con cui trombare ogni tanto..insomma una scopamica!"

Ma in fin dei conti sappiamo esattamente cosa sia sta Scopamicizia?
Guardando le parole suddivise sono: scopare e amicizia (amico). Quindi scopare un amico.
Ma parlandoci seriamente, come può esistere una tal forma di relazione con l'altro se di fondo, l'amicizia implica sostegno, fiducia e anche il solo scopare indica un coinvolgimento di emozioni?
Praticamente è come avere il moroso, ma non definirlo mai come tale. Una pseudo di coppia aperta o semplicemente una maniera per salvarsi sempre la serata nel caso vada male in discoteca.

Dopo questo anno di esperienza di chat e incontri falliti, posso dirvi che per me è na gran minchiata.

Anche perchè so di non essere fatta per queste cose.

Ma dove sono finiti gli amori di una volta?
