Consiglio su una ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Consiglio su una ex

Messaggioda Solo uno sfogo » 15/02/2015, 19:32

Salve a tutti.Sono un ragazzo di sedici anni.
Scrivo questo testo per chiedervi un parere e un consiglio su ciò che dovrei fare in questa situazione.
L'anno scorso (Aprile 2014) ero fidanzato con una ragazza.Lei ha un anno in meno di me,abita in un paese vicino al mio,tipo due minuti di macchina,è una ragazza vera,ma non lo dico per dire,ma lei è proprio così.Ha una cosa da dire?Te la dice senza farsi scrupoli,mantenendosi sempre nell'educazione e nnoon sgarrando (tipo offendendoti etc).A me piaceva tantissimo quella ragazza.Stavo bene con lei.Era una delle poche persone con cui mi sentivo a mio agio.Poi a Giugno sono partito per il mare e ci siamo lasciati perchè a mio parere lei non era così presa,anche se lei negava tutto.Sta di fatto che da quando io l'ho lasciata,la mia vita ha avuto un buco,quella ragazza mi aveva creato un vuoto che non sono riuscito a colmare.La continuavo a pensare sempre.Ero geloso se vedevo che un ragazzo le scriveva qualcosa sui social network.Chiedevo sempre ad amici e amiche in comune come stava,se si sentiva con qualcuno,ma tutto ciò in silenzio.Lei non sapeva niente.Lei a Ottobre si è fidanzata con un ragazzo,con cui sta attualmente.Da Giugno non ci siamo mai più sentiti,fino a un mese fa,più o meno.Io tutti i Martedì e Mercoledì la vedo sul tram per tornare a casa.Dall'inizio dell'anno ci siamo sempre visti,ma mai salutati.Ci scambiavamo degli sguardi ogni tanto (non chiedetemi di che tipo perchè non lo so nemmeno io ahah),ma non ci siamo nemmeno mai detti un "ciao".
Un mese fa,circa,mi ha scritto a mezzanotte:-Ehi,scusa per il disturbo,ma io ti devo fare una domanda.Ti manco?Mi pensi ancora?-Io stavo dormendo e non le ho risposto e all'una mi ha scritto:-No scusa per la domanda,non avrei mai dovuto fartela.-Io la mattina seguente le risposi -Sì.- e basta.Successivamente le chiesi il perchè e lei mi rispose che lei mi pensava ancora.Abbiamo messaggiato circa tre giorni,giorno e notte.Il Sabato di quella settimana,sono andato al'uscita della sua scuola perchè le avevo detto che volevo parlarle,ma in realtà la volevo baciare.Uscimmo,ma io non ce la feci.Avevo troppa paura.E così parlammo e dopo lei alle due andò dal suo ragazzo con il quale prese una pausa.Dopo un giorno ci tornò insieme e non mi rispose più.
Una settimana fa mi ha riscritto dopo che sul tram ci siamo guardati tutti i quaranta minuti e ridevamo.Io le ho risposto molto distaccato.Dopo quello che aveva fatto,il non dirmi nemmeno "Ciao,scusa,ma non possiamo messaggiare.",mi aveva lasciato molto male.Lei se ne accorse e mi chiese scusa e disse che avevo ragione.Dopo si fece chiamare per dirmi che io ero troppo strano,perchè per me o si stava insieme o niente.Io le dissi che per me andava bene anche rimanere amici (la bugia più grande mai detta).Così messaggiammo altri due o tre giorni come poche settimane prima.Poi il Sabato m'ha detto che sarebbe stata dal suo ragazzo e che quindi non potevamo messaggiare.Io ho detto che per me andava bene e non ci sentiamo da allora.Mercoledì l'ho vista.Si è seduta di fianco a me e abbiamo riso e scherzato,
Probabilmente tutto ciò è un grandissimo complesso che mi faccio io,ma sta di fatto che a me quella ragazza manca tantissimo.Credo che risolverebbe tutti i miei problemi,come autolesionismo,fumo,alcool,etc solo che non so che fare.Mi piace da morire,ma non so che fare.
  • 0

Dany.
Solo uno sfogo
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Consiglio su una ex

Messaggioda Davy Jones » 15/02/2015, 20:35

E' possibile ti abbia solo usato perché si sentiva trascurata dal suo ragazzo o perché voleva sentirsi gratificata dalla tua risposta o perché voleva tenerti in caldo. Infatti appena con il suo ragazzo è tornato tutto a posto ti ha accantonato, senza dirti una parola.
  • 2

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Consiglio su una ex

Messaggioda Solo uno sfogo » 15/02/2015, 21:05

Davy Jones ha scritto:E' possibile ti abbia solo usato perché si sentiva trascurata dal suo ragazzo o perché voleva sentirsi gratificata dalla tua risposta o perché voleva tenerti in caldo. Infatti appena con il suo ragazzo è tornato tutto a posto ti ha accantonato, senza dirti una parola.

Quasi sicuramente è così
  • 0

Dany.
Solo uno sfogo
Amico level one

Stato:

Consiglio su una ex

Messaggioda Alone » 16/02/2015, 16:39

Solo uno sfogo ha scritto:
Davy Jones ha scritto:E' possibile ti abbia solo usato perché si sentiva trascurata dal suo ragazzo o perché voleva sentirsi gratificata dalla tua risposta o perché voleva tenerti in caldo. Infatti appena con il suo ragazzo è tornato tutto a posto ti ha accantonato, senza dirti una parola.

Quasi sicuramente è così

E' una forma di malvagità..
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT