Scusate la domanda volgare.. Ma ho bisogno di capire

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda elisa95 » 24/02/2015, 8:46

Salve a tutti,
Mi scuso in anticipo per la domanda, ma
Lo faccio per capire.. Sono vergine e non ho mai fatto niente oltre il
Bacio.. da due mesi lui ha iniziato a farmi i ditalini e nonostante siano
Passati ben due mesi, mi fa sempre un po di dolore.. Quando me
Li fa mentre sono a gambe aperte non riesco a starci dal
Dolore, mentre con le gambe chiuse è fattibile.. Ieri gli ho fatto per la prima volta una s.ega, ma ho bisogno dei vostri suggerimenti.. Per intenderci, non sono stata fissa a fare "in su e in giù" glielo accarezzavo, gli accarezzavo le cosce il
Linguine ecc.. Il problema è che il
Pene non era lubrificato quindi facevo fatica a fare in su e in giù, e mi vergognavo ad usare la saliva! Ahahah.. Avrà sentito dolore? (Ci sono stata pochissimo eh, tipo 2 minuti) e mi sono accorta che mentre gliela facevo lui a volte muoveva il bacino (come per fare sesso) CHE VUOL DIRE?

SCUSATE PER GLI ERRORI E LA DOMANDA MA È PER CAPIRE MEGLIO
  • 0

elisa95
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda evelinbluegreen » 24/02/2015, 8:54

Il dolore dipende da tanti fattori..la posizione, la lubrificazione, i movimenti stessi che fa ad esempio..
Il movimento del bacino è una specie di riflesso a volte involontario causato dall'eccitazione che porta il corpo a muoversi come se si stesse facendo l'amore, è per provare più piacere suppongo..per quanto riguarda i preliminari fatti da te..cerca di lubrificare..non per forza devi usare la saliva, esistono i lubrificanti se proprio non ci riesci :)
  • 0

Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare, tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
(Murakami Haruki)
evelinbluegreen
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 24/02/2015, 9:16

Penso che tu sia stata fortunata a non avere rotto l'imene con la penetrazione delle dita (di solito capita).
Se ti fa male a gambe a perte e non a gambe chiuse penso proprio sia dolore psicologico il tuo. Probabilmente provi imbarazzo in quella posizione memtre a gambe chiuse ti senti più custodita. Poi dipende anche quanto ti piace questa pratica. Se riesci a raggiungere l'orgasmo nonostante il dolore è solo questione di tempo.
Quanto alla masturbazione che fai a lui, se non lubrifica probabilmente è perché anche lui si sente a disagio. Oppure perché per natura non lubrifica tanto (ecco perché di solito ci si lecca la mano per toccarlo, o come hai detto tu si ricorre alla fellatio).
Sul fatto che muova il bacino durante la masturbazione è un buon segnale, significa che si sta godendo il momento.
Non farti paranoie, col tempo diverrete più intimi, meno imbarazzati e più bravi (perché saprete cosa vi piace reciprocamente).
PS
Quanti anni avete? È anche lui alle prime esperienze?
Mi raccomando, fate attenzione quando vi spingerete più avanti.
E non dimenicate il romanticismo.
Se hai altre domande continua a chiedere :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda elisa95 » 24/02/2015, 15:33

Royalsapphire ha scritto:Penso che tu sia stata fortunata a non avere rotto l'imene con la penetrazione delle dita (di solito capita).
Se ti fa male a gambe a perte e non a gambe chiuse penso proprio sia dolore psicologico il tuo. Probabilmente provi imbarazzo in quella posizione memtre a gambe chiuse ti senti più custodita. Poi dipende anche quanto ti piace questa pratica. Se riesci a raggiungere l'orgasmo nonostante il dolore è solo questione di tempo.
Quanto alla masturbazione che fai a lui, se non lubrifica probabilmente è perché anche lui si sente a disagio. Oppure perché per natura non lubrifica tanto (ecco perché di solito ci si lecca la mano per toccarlo, o come hai detto tu si ricorre alla fellatio).
Sul fatto che muova il bacino durante la masturbazione è un buon segnale, significa che si sta godendo il momento.
Non farti paranoie, col tempo diverrete più intimi, meno imbarazzati e più bravi (perché saprete cosa vi piace reciprocamente).
PS
Quanti anni avete? È anche lui alle prime esperienze?
Mi raccomando, fate attenzione quando vi spingerete più avanti.
E non dimenicate il romanticismo.
Se hai altre domande continua a chiedere :hi:

Io ho 19 anni, purtroppo non ho mai avuto relazioni stabili, sono sempre uscita con ragazzi ma finiva lì.. Lui ha avuto tante esperienze.. È stato fidanzato più volte, ha avuto anche storielle così.. Te cosa ne pensi? Se ti fa piacere di leggere anche le mie vecchie domande per un consiglio, mi farebbe piacere
  • 1

elisa95
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 02/03/2015, 2:45

Guarda, io penso che fisicamente non ci sia niente che non va in te e in lui. Semplicemente avete bisogno di conoscervi dj più, sia dal punto di vista fisico che da quello personale. Soprattutto da quello personale.
Forse ti sembrerò un po' vecchio stampo ma, per me certe cose così intime richiedono una conoscenza di base molto forte su cui poggiare. Conoscenza intesa come partecipazione attiva alla vita dell'altro. Il provare sentimenti così forti da lasciarsi andare completamente, in tutta sicurezza, e soprattutto nutrire pensieri di continuità, cioè immaginarsi insieme anche in un futuro prossimo oltre che nel presente...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT