Ma cos'è sono invidiosi????

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ma cos'è sono invidiosi????

Messaggioda Grett » 02/03/2015, 22:22

Un mio compagno è innamorato di me da due anni e io di lui, ma per via della classe non ci fidanziamo, da quando le ragazze della classe lo sanno non mi guardano più in faccia, si salutano tutte tranne me mentre prima di saperetutto mi salutavano.. poi gli amici di lui cercavano di farlo fidanzare con altre ma lui non voleva e poi ogni cosa che faccio mi è criticata... se faccio un lavoro per scuola un suo amico dice che fa cagar* mentre mesi fa a volte mi diceva che facevo bei lavori con stile e cose così.... abbiamo 17 anni, sono tutti invidiosi che nonostante tutte le ragazze che hanno cercato di presentargli lui ha scelto me?
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Re: Ma cos'è sono invidiosi????

Messaggioda Flavyor3 » 02/03/2015, 22:25

Ti do solo un consiglio: fregatene di tutti gli altri, È solo invidia!
  • 2

Flavyor
Flavyor3
Amico level three

Stato:
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT