Una vita da infelice

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Una vita da infelice

Messaggioda papillon123 » 16/05/2013, 21:09

Non ho mai riso di cuore nella mia vitw, a parte i primi anni di infanzia...e gia' li' soffrii, grazie,ad un padre che venia a prendermi una volta ogni tanto, di nascosto, mentre ero dai nonni, e mi portava a casa della sua amante...e io lo raccontai a mia,madre...divorziarono...ero bravissima a scuola, ma diversa dagli altri bambini...mi sfottevano tutti, mi prendevano im giro, mi facevano sentire brutta...avevo solo un paio di amichettw, con tutti gli altri non comunicavo, le maestre mi consideravano quasi un'essere superiore, per l'intelligenza di allora....dopo persasi completamente per strada.

Arriva l'adolescenza...una tragedia...faccio un piccolo ibtervento estetico, per rimupvere una cosa per cui mi deridevano in tanti, e comincio a desiderare di voler diventare una mangiauomini, per vendicarmi...ma in realta' gli uomini hanno sempre mangiato me...e comincio ad affilare,storie sbagliate, una,dopo l'altra, squallide, sesso schifoso e privo di qualunque gioia da parte mia, eppure mu sembrava l'unico modo per entrare in contatto con l'altro sesso...rappresentato da,quel padre, che un giorno cercai ed incontrai, e mi tratto' come una,qualunque, con cui prendere un caffe' e che neanche gli piaceva....infatti dopo che mi vide non mi cerco' mai piu'...e mi tocca incontrare quest'uomo tuttorq, perche' e' tornato nella mia citta' e sta sempre seduto davanti al bar, completamente assente, esiccome, di fronte ai miei sbagli, chi mi e' "vicino" mi ha sempre acccomunata a lui nelle mie azioni folli, io adesso ho anche paura di disprezzare lui, perche' e' come se disprezzassi me...sonoimprigionata in una sorta di disperaziobe...ho esordito nel vostro forum nel peggiore dei modi, ma dentro ho un dolore imnenso, che non potete immaginare...
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Una vita da infelice

Messaggioda Royalsapphire » 19/05/2013, 1:32

Mi dispiace tanto per la scomparsa di tuo padre. Nessun genitore dovrebbe abbandonare i propri figli...
Il dolore che hai dentro, puoi buttarlo fuori! Sei qui per sfogarti no? Ebbene, sentiti libera di farlo.
:hi: notte
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Una vita da infelice

Messaggioda Light » 19/05/2013, 3:04

piange il cuore a sapere che anche altri si trovano in situazioni cosi....tu come pensi di uscirne...?
  • 0

Light
Amico level three

Stato:
Citazione: Mio blog sul calcio
tifosisinasce.wordpress.com
Genere: Maschile

Una vita da infelice

Messaggioda papillon123 » 19/05/2013, 14:33

Vi ringrazio per la comprensione <3 Non so come poter uscire da questa situazione, ma pur avendo, all'apparenza, cio' che tutti possono desiderare, mi sento molto infelice, vuota...Mi sento completamente stupida e la mia vita mi scorre avanti, come se fosse un film che racconta la storia di un'altra persona...ho paura di parlare, perche' ho sempre paura di dire cose inutili e stupide...sono molto triste...Alterno grandi attacchi di collera, in cui vorrei spaccare tutto, a giornate in cui cerco di riflettere e di "meditare" e controllare il mio stato d'animo, ma non sempre ci riesco...sara' che quest'anno faccio 31 anni e mi sento vecchia ed inutile...tu come ti senti invece Discendente? Scusami, ma non ho fatto l'edit di quello che hai scritto! :-)e
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Una vita da infelice

Messaggioda papillon123 » 19/05/2013, 14:36

L'essere spregevole che e' mio padre mi ha rovinato tutta l'esistenza, completamwnte! e vederlo andare in giro nello contento, come se niente fosse, mi fa troppa rabbia...tante volte, nei miei sogni, ho preso una pistola in mano per sparargli ed ucciderlo...ma non e' la soluzione
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Una vita da infelice

Messaggioda papillon123 » 19/05/2013, 17:56

E questo dolore mi ha condizionato la vita a tal punto che, in ogni rapporto, ne ho dovuto parlare di sto padre maledetto, ho dovuto esternare ogni volta questa mancanza, fino all'anno scorso, quando mi sono confidata con chi proprio npn meritava le mie confidenze!! E, purtroppo, penso cge, piu' che un compagno di vita, io cetco un confessore, al quale cinfidare tutti i miei mali..forse non posso stare insieme a nessuni...non e' normale confidare ad uno qualunque la,storia della propria vita...ma mi viene spontaneo
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Una vita da infelice

Messaggioda Light » 19/05/2013, 18:36

il fatto di abitare a roma,in una metropoli molto affollata non ti ha aiutato a farti amici veri,compagnie giuste?
  • 0

Light
Amico level three

Stato:
Citazione: Mio blog sul calcio
tifosisinasce.wordpress.com
Genere: Maschile

Una vita da infelice

Messaggioda papillon123 » 19/05/2013, 21:37

Roma e' una citta' fittizia...in realta' sono abruzzese...e sono stata sempre molto isolata sin da piccola, vivendo in campagna...e la cosa non mi ha aiutata, visto che, ancir di piu', ho socializzato poco con gli altri ed ho creato il mio mondo irreale, che tuttora esiste
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita