Sto perdendo l'entusiasmo

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda Bianko90 » 21/02/2016, 19:47

Mi ritrovo a scrivere qui dopo un pò di tempo, non pensavo di riaprire questo sito, ma ho bisogno di sfogarmi e questo posto a volte mi è stato di aiuto. Arrivo subito al punto: non mi sento felice. Da sempre. Qualunque cosa faccia non riesco a vivermi la vita come vorrei. Ho trovato lavoro da quasi un anno in Inghilterra, ora sono a Londra, ho uno stipendio fisso e un futuro lavorativo certo. Ma niente, anche questo non mi ha aiuta a stare sereno. Se in Italia avevo una vita vuota perchè passavo tutto il giorno a casa a far niente, ed era frustrante, ma almeno a volte uscivo e mi divertivo nel week end, ora invece ho una vita ugualmente vuota ma stressante, passo le giornate tra lavoro, casa, dormire, pochi momenti di svago, non sto legando con molte persone qui ed esco poco. Che senso ha farsi il c*lo se poi non ci si gode la vita? Ovviamente non posso lasciare il lavoro qui, anche se l'idea di mollare mi salta piú volte in testa. Ma non torno in Italia senza lavorare, sono sicuro che mi deprimerei a stare in casa di nuovo, a fare le solite serate con la stessa compagnia di amici e non mi farebbe stare meglio. Qui a Londra ho conosciuto una ragazza a lavoro, per un mese siamo stati insieme e ho incominciato a ritrovare il sorriso, era sempre allegra, simpatica e passionale. Ma poi l'ennesima delusione, lei ha un altro ragazzo e vuole pensare solo a lui. È stato bello, ma tanti cari saluti. Ora comincio davvero a patire la permanenza qui, perchè per un attimo pensi di aver trovato un pò di felicità, ma poi arriva sempre il momento che ti riporta con i piedi per terra. Sto impazzendo e ho voglia di fare follie. A marzo c'è la possibilità di farsi un viaggio in kenya, la cosa è uscita tramite youtube, ho voglia di partecipare e vivere un'esperienza, conoscere gente nuova. Ma in questo momento non sono ottimista e vedo tutto grigio, non so se le cose miglioreranno per me. Scusate se ho scritto tanto e in maniera confusa, avrei altre cose da dire ma mi fermo qui. Magari qualche commento potrà essermi d'aiuto.
  • 0

Bianko90
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Barone » 21/02/2016, 19:50

Bianko90 ha scritto:Mi ritrovo a scrivere qui dopo un pò di tempo, non pensavo di riaprire questo sito, ma ho bisogno di sfogarmi e questo posto a volte mi è stato di aiuto. Arrivo subito al punto: non mi sento felice. Da sempre. Qualunque cosa faccia non riesco a vivermi la vita come vorrei. Ho trovato lavoro da quasi un anno in Inghilterra, ora sono a Londra, ho uno stipendio fisso e un futuro lavorativo certo. Ma niente, anche questo non mi ha aiuta a stare sereno. Se in Italia avevo una vita vuota perchè passavo tutto il giorno a casa a far niente, ed era frustrante, ma almeno a volte uscivo e mi divertivo nel week end, ora invece ho una vita ugualmente vuota ma stressante, passo le giornate tra lavoro, casa, dormire, pochi momenti di svago, non sto legando con molte persone qui ed esco poco. Che senso ha farsi il c*lo se poi non ci si gode la vita? Ovviamente non posso lasciare il lavoro qui, anche se l'idea di mollare mi salta piú volte in testa. Ma non torno in Italia senza lavorare, sono sicuro che mi deprimerei a stare in casa di nuovo, a fare le solite serate con la stessa compagnia di amici e non mi farebbe stare meglio. Qui a Londra ho conosciuto una ragazza a lavoro, per un mese siamo stati insieme e ho incominciato a ritrovare il sorriso, era sempre allegra, simpatica e passionale. Ma poi l'ennesima delusione, lei ha un altro ragazzo e vuole pensare solo a lui. È stato bello, ma tanti cari saluti. Ora comincio davvero a patire la permanenza qui, perchè per un attimo pensi di aver trovato un pò di felicità, ma poi arriva sempre il momento che ti riporta con i piedi per terra. Sto impazzendo e ho voglia di fare follie. A marzo c'è la possibilità di farsi un viaggio in kenya, la cosa è uscita tramite youtube, ho voglia di partecipare e vivere un'esperienza, conoscere gente nuova. Ma in questo momento non sono ottimista e vedo tutto grigio, non so se le cose miglioreranno per me. Scusate se ho scritto tanto e in maniera confusa, avrei altre cose da dire ma mi fermo qui. Magari qualche commento potrà essermi d'aiuto.

c***o io ti invidio, sei a Londra... è una città piena di vita, cerca di uscire di più e fare amicizia nel week... io anche spero un giorno di seguirti in inghilterra come aiuto cuoco... speriamo c***o
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Re: Sto perdendo l'entusiasmo

Messaggioda Zangreus il bruco » 21/02/2016, 20:02

Ma non ci sono altri italiani a Londra? Prova a dedicare più tempo a te stesso ed esci di più.
  • 1

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Bianko90 » 22/02/2016, 1:56

Si lo so, lavoro in un casinò e siamo piu di 50 italiani, con alcuni di loro esco di tanto in tanto, qualche serata dopo il lavoro, ma non mi diverto piú di tanto qui. A londra ci sono una marea di italiani ma cosa devo fare? Andare in centro e conoscere gente a caso? Non sono bravo a fare conoscenze dal nulla se non ci sono i pretesti per farlo.
  • 0

Bianko90
Amico level four

Stato:

Messaggioda George » 22/02/2016, 8:43

Potrebbe aiutarti qualche app del cellulare, per esempio , in base ai tuoi interessi/hobby o rispetto alla vicinanza. Poi ci si conosce, magari.
Io a dire la verità sono un po' contrario all'uso di queste tecnologie, però a volte ci sprona. (In un prossimo post che scriverò, spiego i motivi)
  • 0

George
Amico level five

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 22/02/2016, 8:44

Il viaggio in Kenya mi sembra un ottima idea.Concediti una pausa,fai questo viaggio,potrebbe essere positivo e servirebbe a ricaricarti un po'.Approfittane.....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita