Bianko90 ha scritto:Mi ritrovo a scrivere qui dopo un pò di tempo, non pensavo di riaprire questo sito, ma ho bisogno di sfogarmi e questo posto a volte mi è stato di aiuto. Arrivo subito al punto: non mi sento felice. Da sempre. Qualunque cosa faccia non riesco a vivermi la vita come vorrei. Ho trovato lavoro da quasi un anno in Inghilterra, ora sono a Londra, ho uno stipendio fisso e un futuro lavorativo certo. Ma niente, anche questo non mi ha aiuta a stare sereno. Se in Italia avevo una vita vuota perchè passavo tutto il giorno a casa a far niente, ed era frustrante, ma almeno a volte uscivo e mi divertivo nel week end, ora invece ho una vita ugualmente vuota ma stressante, passo le giornate tra lavoro, casa, dormire, pochi momenti di svago, non sto legando con molte persone qui ed esco poco. Che senso ha farsi il c*lo se poi non ci si gode la vita? Ovviamente non posso lasciare il lavoro qui, anche se l'idea di mollare mi salta piú volte in testa. Ma non torno in Italia senza lavorare, sono sicuro che mi deprimerei a stare in casa di nuovo, a fare le solite serate con la stessa compagnia di amici e non mi farebbe stare meglio. Qui a Londra ho conosciuto una ragazza a lavoro, per un mese siamo stati insieme e ho incominciato a ritrovare il sorriso, era sempre allegra, simpatica e passionale. Ma poi l'ennesima delusione, lei ha un altro ragazzo e vuole pensare solo a lui. È stato bello, ma tanti cari saluti. Ora comincio davvero a patire la permanenza qui, perchè per un attimo pensi di aver trovato un pò di felicità, ma poi arriva sempre il momento che ti riporta con i piedi per terra. Sto impazzendo e ho voglia di fare follie. A marzo c'è la possibilità di farsi un viaggio in kenya, la cosa è uscita tramite youtube, ho voglia di partecipare e vivere un'esperienza, conoscere gente nuova. Ma in questo momento non sono ottimista e vedo tutto grigio, non so se le cose miglioreranno per me. Scusate se ho scritto tanto e in maniera confusa, avrei altre cose da dire ma mi fermo qui. Magari qualche commento potrà essermi d'aiuto.
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti