da daminax14 » 30/03/2016, 15:00
Mi sono iscritto oggi su questo forum in quanto avevo la necessità di sfogarmi con qualcuno di estraneo (anche perché di persone amiche nella mia vita ce ne sono ben poche).
Quest'anno mi sono legato con una compagna di classe.Lei è fidanzata da 3 anni quasi, io da 3 e mezzo. Negli ultimi mesi però ho notato che la conosco fin troppo bene,e lei me, nel senso che molto spesso non serve che ci parliamo perché ci capiamo, e mi scrive ogni singolo giorno, e parliamo davvero tanto (di tutto.)
Siamo arrivati al punto di mandarci qualche foto che non manderemmo a chiunque. (e si, sono uno str***o per averlo fatto).
Mi sono reso conto di avere confusione in testa, perché ho cercato di allontanarmi ma non è facile, e lei ha ribadito che non dubita dell'amore che prova per il suo attuale ragazzo (seppur scriveva in modo spinto con un ragazzo che conosce, e dopo a me ogni tanto mi faceva capire che non era sicura di passare la sua vita con lui, e la questione delle foto poi...)
So che la soluzione più giusta sarebbe quella di lasciare la mia attuale ragazza, ma non riesco a farlo. Perché in un futuro mi vedo solo con lei, ma ora lo trovo difficile. è una semplice cotta quella che provo per la mia compagna di classe?
Vi ringrazio anticipatamente, spero in risposte serie. Non peggiorate già la situazione , poiché se vi parlassi dei problemi in famiglia farei notte, e divagherei troppo dall'argomento che vorrei trattare ora.