Riassunto? "Confusione"

Mi accorgo a 20 anni di essere in piena confusione.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Riassunto? "Confusione"

Messaggioda daminax14 » 30/03/2016, 15:00

Mi sono iscritto oggi su questo forum in quanto avevo la necessità di sfogarmi con qualcuno di estraneo (anche perché di persone amiche nella mia vita ce ne sono ben poche).

Quest'anno mi sono legato con una compagna di classe.Lei è fidanzata da 3 anni quasi, io da 3 e mezzo. Negli ultimi mesi però ho notato che la conosco fin troppo bene,e lei me, nel senso che molto spesso non serve che ci parliamo perché ci capiamo, e mi scrive ogni singolo giorno, e parliamo davvero tanto (di tutto.)

Siamo arrivati al punto di mandarci qualche foto che non manderemmo a chiunque. (e si, sono uno str***o per averlo fatto).

Mi sono reso conto di avere confusione in testa, perché ho cercato di allontanarmi ma non è facile, e lei ha ribadito che non dubita dell'amore che prova per il suo attuale ragazzo (seppur scriveva in modo spinto con un ragazzo che conosce, e dopo a me ogni tanto mi faceva capire che non era sicura di passare la sua vita con lui, e la questione delle foto poi...)

So che la soluzione più giusta sarebbe quella di lasciare la mia attuale ragazza, ma non riesco a farlo. Perché in un futuro mi vedo solo con lei, ma ora lo trovo difficile. è una semplice cotta quella che provo per la mia compagna di classe?

Vi ringrazio anticipatamente, spero in risposte serie. Non peggiorate già la situazione , poiché se vi parlassi dei problemi in famiglia farei notte, e divagherei troppo dall'argomento che vorrei trattare ora.
  • 0

daminax14
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Re: Riassunto? "Confusione"

Messaggioda Zangreus il bruco » 30/03/2016, 16:24

Ma tu come ti trovi con la tua attuale ragazza? Che differenza c'è tra il rapporto con lei e con l'amica?
  • 0

Zangreus il bruco
Amico level nine

Stato:

Riassunto? "Confusione"

Messaggioda fragolinadibosco » 30/03/2016, 16:58

Con la tua attuale ragazza cosa c'è che non va e ti ha spinto a sentire il bisogno di cercare l'altra ragazza?
  • 0

fragolinadibosco
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Riassunto? "Confusione"

Messaggioda daminax14 » 30/03/2016, 17:11

La mia ragazza attuale è follemente innamorata di me. E' premurosa ( il più delle volte), disponibile e sensibile..
Mi avete sollevato un ottimo punto di domanda, ossia per quale assurdo motivo io cerco lei?
Sarà per quest'empatia che si è creata tra di noi, il fatto che si renda conto da sola se qualcosa non va, o il fatto che stando vicini di banco per mesi e mesi alla fine ci si impara a conoscere, a scherzare ed altro.

Qualche settimana fa le ho detto come stava la situazione, che mi sarei dovuto allontanare per non compromettere il mio attuale rapporto, la sua reazione? Cambio di stato su whatsapp ogni 3/4 ore (con canzoni che le mandavo io), metteva delle foto per istigarmi a scriverle (foto che ho scattato io) comportandosi da "immatura" poiché è fidanzata ma si comporta da innamorata nei miei confronti (anche se non esplicitamente detto, quello che lei sente per me non è sentimentale, ma solamente sessuale).

Probabilmente mi sta solo "usando", ma spero di riuscire a superare tutto questo e tornare alla serenità che vantavo prima..
  • 0

daminax14
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Riassunto? "Confusione"

Messaggioda kathellyna » 25/04/2016, 17:42

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: