Idea

Condividete.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Idea

Messaggioda Buzz » 30/06/2016, 23:06

Ciao, scorrendo i vari argomenti ho avuto un'intuizione, in modo da rendere più facile l'aiutarsi. Se chi è riuscito a risolvere i suoi problemi, ansia, depressione...scrivesse qua sotto in breve la sua vicenda ed il modo in cui è riuscito a riacquistare la sua serenità, sono convinto che farebbe un grande favore agli altri. Lo so benissimo che non esistono pozioni o soluzioni magiche, ma sono convinto che questo modo sarà un buon' aiuto per ognuno. :P 8-)
  • 1

Buzz
Amico level one

Stato:
Citazione: Acta non verba
Genere: Maschile

Idea

Messaggioda samhaim » 01/07/2016, 9:33

purtroppo non sono riuscito a risolvere nulla, anche perchè ho iniziato a capire qualcosa quando ormai era già troppo tardi per risolvere qualcosa
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Idea

Messaggioda TheDarkKnight » 01/07/2016, 20:18

La soluzione a ogni problema è buttare la religione nel cesso e aprire gli occhi sulla realtà, quando ti sarai reso conto che quello che hai attorno bello o brutto che sia è solo un'illusione momentanea, riuscirai a sopportare qualsiasi cosa. Qualche giorno fa un mio amico me la menava con la ragazza di un vip mostrando una certa invidia, a me sinceramente frega poco, a meno che sto tizio non sia immortale sta soltanto vivendo un bel sogno che tra non molto finirà e il discorso mi spiace ma vale per tutti. Ciò che mi è stato concesso in rapporto a molti altri è niente e quel niente un giorno lo condivideranno tutti, quindi perché lamentarsi?

PS. La serenità purtroppo non viene concessa a tutti, inseguirla ti renderà solo più cattivo, l'unica serenità sicura è quella raggiungibile attraverso la pace dei sensi...
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita