The dark knight rises

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

The dark knight rises

Messaggioda TheDarkKnight » 09/05/2018, 21:47

Una volta qualcuno mi disse che non si compie una buona azione aspettandosi qualcosa in cambio, vero, ma non essendo io uno stupido credente allora perché dovrei continuare a farlo? In assenza di una giusta compensazione credo che potrei iniziare ad essere meno presente per il prossimo e scommetto che nulla cambierà. L'errore più grosso che faccio e che tanti fanno è credere che tutto si combini secondo degli schemi ben precisi e non del tutto casuali. Ma in quale stupido e demente piano potrebbe avere un senso tutto il dolore provocato da chi puntualmente dopo essersi guadagnato la fiducia di qualcuno compie nei suoi confronti gesti di ignobile caratura? Dovrei essere la persona più malvagia di questo mondo per credere che ognuno ha quel che si merita. Non sono mai stato esigente, credo che in fondo una fine prematura sarebbe stato un giusto compenso o almeno una valida alternativa.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"
TheDarkKnight
Amico level ten

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

The dark knight rises

Messaggioda TheDarkKnight » 19/05/2018, 15:03

Un giorno capirò o forse non c'è niente da capire, elevarsi al di sopra della più piccola forma di vita credendo di essere una specie superiore comporta il cercare a tutti i costi risposte che forse nemmeno esistono perché sono le stesse domande a non avere alcun senso. :doh!:

Sfortunata casualità, tutto qui.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"
TheDarkKnight
Amico level ten

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

The dark knight rises

Messaggioda TheDarkKnight » 19/05/2018, 19:49

Se tornassi indietro credo che eviterei di condividere i miei pensieri con qualcuno e me li terrei per me. L'unico errore è stato credere che a qualcuno importasse qualcosa quello che pensavo. Ora è diverso quando prendo le parole e le getto in un buco nero, il risultato è il medesimo, è come se le dedicassi ma non infastidisco nessuno.

https://www.youtube.com/watch?v=vUXmB4-HYUI
  • 0

TheDarkKnight
Amico level ten

Stato:

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, diventa autore della tua vita