Falling from Cloud 9

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Falling from Cloud 9

Messaggioda Joker » 29/10/2018, 20:15



BusyBee ha scritto:
Joker ha scritto:
BusyBee ha scritto:Grazie mille. Credo che si senta quando qualcosa è scritto sentendolo.

Decisamente. Si sente la forza, la volontà di voler cambiare e lottare per se stessi. Dovrebbero farlo molte più persone, dovrei farlo anch'io..
Brava :)


Ti ringrazio. Non è facile, anzi, richiede come ho già scritto sudore, sudore vero. Ma voglio, voglio con tutte le forse essere felice. Stare bene con me stessa. Darmi quell'amore che mi sono sempre ostinata a cercare negli altri, come se il mio valore dipendesse da ciò che loro pensano di me. Ora basta


Si è vero, richiede molta forza..
Io continuo a cercare quell'amore, quella considerazione negli altri, perché da me stesso so di non riceverla. Io non ho questa forza di cui avrei bisogno.. o forse semplicemente non voglio impegnarmi... Io sono debole.
Ma vedere che che tu ci sei riuscita, a trovare quella forza necessaria a cambiare davvero le cose, non solo mi fa piacere, ma mi da un po' di speranza..
Perciò grazie :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Falling from Cloud 9

Messaggioda BusyBee » 30/10/2018, 10:37



Joker ha scritto:
BusyBee ha scritto:
Joker ha scritto:
BusyBee ha scritto:Grazie mille. Credo che si senta quando qualcosa è scritto sentendolo.

Decisamente. Si sente la forza, la volontà di voler cambiare e lottare per se stessi. Dovrebbero farlo molte più persone, dovrei farlo anch'io..
Brava :)


Ti ringrazio. Non è facile, anzi, richiede come ho già scritto sudore, sudore vero. Ma voglio, voglio con tutte le forse essere felice. Stare bene con me stessa. Darmi quell'amore che mi sono sempre ostinata a cercare negli altri, come se il mio valore dipendesse da ciò che loro pensano di me. Ora basta


Si è vero, richiede molta forza..
Io continuo a cercare quell'amore, quella considerazione negli altri, perché da me stesso so di non riceverla. Io non ho questa forza di cui avrei bisogno.. o forse semplicemente non voglio impegnarmi... Io sono debole.
Ma vedere che che tu ci sei riuscita, a trovare quella forza necessaria a cambiare davvero le cose, non solo mi fa piacere, ma mi da un po' di speranza..
Perciò grazie :)


Grazie a te. Non so se davvero riuscirò ma sento di avere tanta voglia di farcela in questo momento. Anche grazie a chi mi sta accanto. Anche PER chi mi sta accanto. Sono sicura che se scavi e ti chiedi il motivo che ti spinge a cercare il tuo valore negli altri, la forza arriverà, con una potenza che stupirà anche te stesso. Ti auguro il meglio
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Falling from Cloud 9

Messaggioda Lithium-87 » 01/11/2018, 8:40



Complimenti per la forza, anch'io ti auguro il meglio e sono sicura che ce la farai....
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Falling from Cloud 9

Messaggioda BusyBee » 11/11/2018, 21:46



Oggi ho visto di nuovo quel baratro.
Ci ho dato una sbirciata. Per me ha la forma di una finestra e un'altezza di quattro piani. Il fascino di quei mattoni, che promettono che non sentirò più nulla, che sarò finalmente libera da questo dolore sordo in un punto ben conosciuto. Che la gola non mi si strozzerà più per ciò che non dico o che finora non dicevo. Che sussurrano che è roba solo di un attimo...che passerà subito ma che mi libererà per sempre.

Poi ho alzato lo sguardo. Le nuvole erano così bianche da fare male a guardarle, la luce del sole calda e accogliente. Ed io dentro, così nera e fredda, mi sono sentita a sciogliere per la speranza. Speranza di ritrovare una vita che sia davvero mia.
Di avere la forza di cambiare le cose.
Di non avere più questa maledetta paura di sbagliare, di vivere, di provare amore.
Di lasciarmi andare completamente, di potermi fidare, di potermi affidare, per una volta, davvero.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Falling from Cloud 9

Messaggioda BusyBee » 13/11/2018, 21:45



Nella camera non entra aria, né luce.
La tapparella è completamente abbassata, e sotto la scrivania, seduta su un cuscino e appoggiata alla gamba bianca del tavolo c'è una bambina. Ha i capelli scuri in disordine e gli occhi...gli occhi, due abissi. Non piange, no, non più.
Abituata al buio in cui è già da diverse ore, distingue il bottone della lampada il cui filo scende sotto il ripiano della scrivania. Lo accende e striscia sulle ginocchia fino alla cassapanca. Apre il coperchio di legno e tira fuori tutte le bambole, compresa la Barbie a cui ha tagliato i capelli.
Ma mentre gioca con le bambole sul letto e le ginocchia a terra, individua la madonnina di legno sul capezzale del letto.
Inizia a parlare con Dio. Piange di nuovo dicendogli che non lo farà più.
Non so cos'ho fatto, Dio, ma qualunque cosa fosse, ti prego perdonami. Perdonami e dimmi che se faccio la brava, non succederà più ciò che è successo oggi per l'ennesima volta.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Falling from Cloud 9

Messaggioda Tannhauser » 13/11/2018, 21:56



Non so cosa scrivere, l'unica cosa ti sono vicino.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Falling from Cloud 9

Messaggioda BusyBee » 21/12/2018, 15:18



Spiragli. Aria.
Respiro boccheggiando.
Poi ricado giù, e annego di nuovo in una vita incredibilmente bella. E allora, perché non la sento mia?
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Falling from Cloud 9

Messaggioda BusyBee » 19/05/2019, 21:15



Stasera.
Vorrei solo.
Sparire.

Senza dolore, senza rumore. Senza paura né orrore.
Per non sentire più giudizio, anche laddove il giudizio non dovrebbe nemmeno esistere
Per non sentirmi ancora e sempre sbagliata.
Cosa importa?

Non so se il sole domattina curerà le mie ferite
Non so se è la notte che mi avvolge a farmi sentire così vicina alla morte
Ora sento semplicemente una preghiera dentro me
Che dice: uccidimi.
  • 0

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'