Ciao!
Capisco di cosa parli.
"Non sono una persona interessante". Questo è molto discutibile!!
Essere non-interessante, forse per te stesso. Perché rinneghi la tua personalità desiderando di essere l'idea. L'idea che hai dell'essere interessante. E questa è un preconcetto che ti si è sviluppato mentre cerca il perché della tua condizione. Ti vedi solo e ti senti solo e inadatto quando sei con gli altri. Con gli amici di tua sorella ti chiedi come mai non sei con i TUOI amici. O quando sei con quelli tuoi ti chiedi come mai ti senti a disagio.
Qual è il tuo concetto dell'essere interessante? Secondo me lo confonde con ''affascinante''. Quel tipo di persona che attrae senza ancora aprire bocca. Ma ciò funZiona semmai con le donne

!
Tutti sono potenzialmente interessanti!!! E non per la quantità degli argomenti che espongono! Ad esempio il tipo di persona che può interessare a me è quella che mi fa percepire onestà quando mi ascolta e mi parla, quella che mi fa percepire sincero rispetto per la mia persona, quella che c'è nel bisogno. Quella con cui puoi confidarti, ridere e piangere. Una persona seria e di sani principi, non può non essere interessante ai miei occhi.
Cmq, nel tuo caso mi sembra più una questione di scarsa autostima. So che quando ci si vede disadattati in mezzo agli altri, pensiamo he qualcosa non va in noi. E forse è anche vero. Forse non abbiamo rischiato abbastanza. Forse siamo scappati troppe volte davanti alle cose più facili e naturali.
E vedere intorno a noi che la gente vive felicemente la sua vita, la prendiamo come una prova ge siamo noi il problema.
Non è così. La gente fuori mostra ciò che vuole. Ma tutti hanno problemi!!! È vero che siamo tutti attori.
Tu dovresti apprezzati di più, non hai motivo di screditarti. Ogni volta he ti senti vuoto e insignificante, pensa che tutti gli altri hanno gli stessi motivi per pensare di se stessi la stessa cosa. Cosicché tu hai gli stessi motivi degli altri per svegliati e sentirti vivo e pieno di iniziative per te stesso.
Devi dare il via alla mente di trovare tante idee da realizzare e ingranare la marcia!! Perché la felicità non sta nel cercare gli altri, ma nel cercare di valorizzare se stessi, ed è allora che saprai anche trovare gli altri xke ne sentirai il richiamo.