Etan Majora's mask

Tutti abbiamo una o più maschere

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 06/03/2015, 22:44

emmeffe ha scritto:Di certo ammetterai che sembra tutto molto fantasioso ; sembra quasi che tu il protagonista di un videogioco nei tuoi sogni ...

indubbiamente. ma anche se così fosse, è un bel tram tram al di fuori della quotidianità che sinceramente mi opprime e basta. Ma fantasia o meno... preferirei risvegliarmi senza dolori come se avessi combattuto e subito davvero, è debilitante, per davvero... potevano capitarmi i cosidetti oobe o viaggi astrali, svolazzi un pò, guardi il tuo corpo a letto e rientri... no, mi tocca proiettarmi in altri mondi e combattere i cattivi.
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Etan Majora's mask

Messaggioda emmeffe » 07/03/2015, 8:22

Perché pensi di dover combattere i cattivi proprio tu? Voglio dire pensi di essere un predestinato, un salvatore dell' umanità o cosa?
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 08/03/2015, 20:37

emmeffe ha scritto:Perché pensi di dover combattere i cattivi proprio tu? Voglio dire pensi di essere un predestinato, un salvatore dell' umanità o cosa?

io? no affatto, la mia autostima, si ferma a: "ma che diamine di utilità potrò mai avere io in questo mondo, sono inutile a parte nel rifarmi il letto", dunque in contro partita mi rendo utile da altre parti al di fuori di questo mondo "reale".
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 08/03/2015, 20:37

emmeffe ha scritto:Perché pensi di dover combattere i cattivi proprio tu? Voglio dire pensi di essere un predestinato, un salvatore dell' umanità o cosa?

io? no affatto, la mia autostima, si ferma a: "ma che diamine di utilità potrò mai avere io in questo mondo, sono inutile a parte nel rifarmi il letto", dunque in contro partita mi rendo utile da altre parti al di fuori di questo mondo "reale".
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita