Etan Majora's mask

Tutti abbiamo una o più maschere

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 05/03/2015, 17:14

Questa mia storia verrà scritta in modo che voi possiate giudicarmi, quindi indicherò informazioni importanti e ne tralascerò magari altre informazioni che non reputo necessarie alla valutazione.

Prima di nascere io so di provenire da dimensioni superiori e di essere (mia definizione) un'anima luminose di cui so il nome e so il perché mi sono rinato in questo periodo storico (fine ventesimo, inizio del ventunesimo secolo), A causa del ripercuotersi della lotta tra oscurità e luce dove l'oscurità vuole prendere il sopravvento e dominare sopra come nelle dimensioni inferiori (mondo questo = terza dimensione)
Sono nato nel 1988.
Ho beccato tutte le malattie infantili e 234567809876543456 bronchiti, giusto per far felici le casa farmaceutiche e i dottori con tutti i soldi dati dall'infanzia ad oggi)
Infanzia trascorsa nell'ignoranza nonostante dall'età di 11 iniziai ad avere esperienze oniriche talmente intense che al risveglio ne risentivo l'effetto con indolenzimenti muscolari e dolori che prima di addormentarmi non avevo, senza che mi fossi mosso dal letto. Mentre da sveglio, tra timidezza, poca voglia di studiare, bulli vari, è stata una felicità proprio, attenuata dal distrarre la mente con la televisione o dal gameboy e i lego e meccano. Solamente d'estate in vacanza, cercavo di socializzare e giocare con qualcuno durante la mia infanzia. Quando ero piccolo, per esempio se avevo 11 anni, non mi creava alcun problema anche unirmi a un gruppo per giocare di bambini di 8-9 anni per esempio. Ma era l'infanzia, e avevi più libertà.
Faccio le superiori, che palle, e supero la maturità incredibilmente con sufficienza e arrivando a casa, esulto strappando il libretto dei voti e gettandolo nel cesso per celebrare la cosa.
Provo a fare l'università, ma la mole di roba da studiare e il sapere che gli esami universitari sono come la maturità... mi fà desistere da continuare quella esperienza. Caggeggio, faccio lavoretti occasionali, faccio corso di inglese, e ora informatica, giusto per passare il tempo in attesa che arrivino tempi migliori rispetto a questi di crisi, e per arricchire il mio curriculum che in confronto a me soffre di anoressia.
Durante i 20 anni fino ad oggi, il boom nel cervello, o meglio nel terzo occhio, ripenso ad alcune esperienze oniriche avute dell'età di 11 anni, e navigo in rete spaziando in qualsiasi campo, per vedere se ci fossero dei riscontri riguardo ad alcuni dettagli.
Trovo risconti, e la mia mente inizia a collegare e cercare di capire formulando le proprie conclusioni, notando che quando penso a qualcosa avverto sensazioni intense emozionali all'altezza del petto come per dire, sei sulla strada giusta.
Oltre alla questione spirituale, mi concentro nel ramo del complottismo, notando uno schema frequente a volte rispettato perfettamente e altre volte non proprio tra certi avvenimenti e fasi lunari, che non mi lascia dubbi che un èlite ombra governa (di generazione in generazione) tutto, mettendo mani ovunque in qualsiasi campo dall'esoterico, al religioso, al tecnologico, al politico, al farmaceutico ecc ecc ecc, attuo veramente alla creazione del dominio perfetto denominato nuovo ordine mondiale appropriandosi di tutto ciò di cui hanno bisogno e manipolando e creando inganni appositamente, e attraverso il manovrare di tutte le pedine sulla loro scacchiera mondiale raggiungere alla fine il loro obbiettivo. (e vi potrei anche dire come, ma dovrei scrivere troppo, vi faccio solo un esempio:
666 marchio della bestia cornuta che hanno dato il nome di satana simbolo di male assoluto e bla bla bla... ciò che ci hanno fatto credere.
Ciò che invece è: 666 è un cosiddetto numero triplo o numero angelico il cui significato lo trovate in rete, e anche il simbolo del carbonio, il carbonio è presente nel sole, è presente nel dna, e dunque elemento che permette la vita, positivo. Satana, ovvero lucifero secondo quelli che si definiscono satanisti spirituali, non è affatto simbolo di male ma portatore di consapevolezza il cui aspetto sarebbe quello di un angelo biondo comunque, in più ho trovato questo scritto che ho trovato molto interessante che vi faccio leggere, e poi ditemi ancora che satana e 666 simbolo di male non è un invenzione fatta apposta come tante altre creata per spaventare, indurre negatività nella gente, dividere la gente, manipolarla e dunque controllarla nel corso dei secoli e secoli... http://www.lanuovaumanita.net/la-storia ... arole.html)
In definitiva, io non credo alle cose, ma ci ragione prima su molto, molto bene, e grazie a questo sono attualmente da ieri a conoscenza per filo e per segno di come si svolgono i loro piani per raggiungere il loro scopo finale e combattere il terzo occhio che determina la consapevolezza dell'essere umano, ho individuato pure un anno chiave, un punto di non ritorno, in cui, o si è pronti, o si è schiavi e ciao ciao.
Dunque io sono una persona divisa a metà, da una parte vivo una vita normale caratterizzata comunque da aspetti negativi, del mio carattere e di litigi ecc tra me e i miei gen, o tra i miei gen, per questioni economiche, di lavoro, studio e bla bla bla. Che cerca di trovare un posto in sta società di cacca e l'autonomia per vivere per conto mio e farmi una famiglia. D'altro lato via la maschera sono uno che ha esperienze fuori dall'ordinario mentre dorme, è consapevole dunque delle potenzialità umane del pensiero positivo e negato e della concretizzazione del pensiero/intento anche se sto mondo ostacola tale consapevolezza, e spera non sò come di mandare a monte i piani dell'èlite ombra esattamente come nei sogni dove posso pure essere trivellato di proiettili ma non sento dolore ma solo che ho ricevuto i colpi, afferrare il nemico il doppio più grosso di me e scaraventarlo a terra senza difficoltà, facendo trionfare il bene sul male, ristabilendo un equilibrio.
Caratteristica particolare che unisce ordinario allo straordinario sono i miei occhi, un mix tra grigio, marrone e verde.
Dal mio punto di vista gli attribuisco i seguenti significati:
Grigio: unione in armonia ed equilibrio tra bianco (bene) e nero (male).
Verde: attribuito al vento e dunque simbolo di libertà ultraterrena.
Marrone: attribuito alla terra e dunque simbolo di legame con le cose terrene.
Dunque significate contrastanti ma uniti, esattamente come potrete andare a leggere i significati di questi tre colori distinti degli occhi in internet e notare che tutti e tre dicano che chi possiede tali occhi ha caratteristiche positive, e caratteristiche negative nel loro carattere. e vi invito ad andare a cercare.
Ecco tutto. giudicate, ma sò già la risposta.

Post scrittum editatum:
L'appeso appunto mi rispecchia:
Significato

Un uomo si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformato. Attraverso il sacrificio di sé e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobilizzato, e deve accettare tutto ciò che l'universo gli porta: freddo, pioggia, sofferenza.

Attraverso l'accettazione egli giungerà a un rinnovamento totale del proprio essere. Anche se non può agire all'esterno per il momento, il suo spirito è libero di lavorare all'interno, su di sé, nel profondo della sua anima.
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Etan Majora's mask

Messaggioda ivandal » 05/03/2015, 17:44

Hai detto che vuoi essere giudicato, ma perché? Hai raccontato la tua storia sottolineando molto alcune tue credenze paranormali, se dovessi proprio dare un giudizio al volo su quello che hai scritto direi che sei un po' un sognatore, che ti piace molto fantasticare ma forse poco lavorare e studiare. Sei in buona compagnia :cincin:
  • 1

ivandal
Amico level seven

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 05/03/2015, 18:02

si, molte delle mie esperienze sono nei sogni, concordando con una teoria che ho visto in rete, i sogni (alcuni) sono possibili mondi paralleli, o per mio pensare mondi non solo paralleli, ma anche in piani dimensionali diversi dalla terza dimensione, ovvero quarta dimensione).
ma per altra metà, ho scoperto la verità sul mondo e suoi suoi inganni e ne potrei fare di esempi, ma non mi dilungo.
Potrei scrivere un "saggio al pc". XD
Sono in buona compangnia? bene. Essere sognatori è buona cosa.
Aspetto altre risposte.
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda emmeffe » 05/03/2015, 18:15

che tipo di sogni fai?perchè non ne racconti uno?
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Etan Majora's mask

Messaggioda ginetto » 05/03/2015, 18:18

per quanto cattiva e sbagliata sia l'informazione nella maniera in cui ci viene inculcata, non credere internet come la verità assoluta.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 05/03/2015, 18:20

emmeffe ha scritto:che tipo di sogni fai?perchè non ne racconti uno?

Dove posso farlo? in che sezione?

ginetto ha scritto:per quanto cattiva e sbagliata sia l'informazione nella maniera in cui ci viene inculcata, non credere internet come la verità assoluta.

Si lo sò che internet non è la verità assoluta, ma fornisce spunti per ragionare e scoprirla!
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda ginetto » 05/03/2015, 18:22

indubbiamente, ma si corre il rischio di esserne condizionati troppo nella lettura della realtà stessa proprio per via del fatto che sembra un pozzo senza fine di nozioni, le quali purtroppo sono spesso scritte da persone non molto diverse da noi e con delle conoscenze specifiche per nulla esatte
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda emmeffe » 05/03/2015, 18:25

penso che qui vada bene, del resto fa parte di quello che hai scritto nel post...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Etan Majora's mask

Messaggioda etan_mite » 05/03/2015, 22:42

emmeffe ha scritto:

penso che qui vada bene, del resto fa parte di quello che hai scritto nel post...

aaahm, ok. Ci provo. Ma prima la seguente premessa.
Io penso che il concetto di multimensionalità, ovvero l'accettazione che esista una dimensione superiore a questa terza dimensione che identifichiamo come mondo reale, sia legato al concetto di sogni e di mondi paralleli.
In questo articolo: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/1 ... -agli.html
Io concordo col fatto che certi sogni possono essere porte per mondi paralleli, però aggiungerei che tali mondi sono presenti su un piano dimensionale simile ma non uguale (diciamo dimensione 3.5 o 4).
Andrò a riassumervi gli elementi comuni di moltissimi miei sogni:
Arrivo istantaneo: Io mi addormento ok, chiudo gli occhi e mi addormento, poi dopo quello che sembra essere un secondo dopo, riapro gli occhi, e vedo tutto in prima persona, agisco in prima persona, come se fossi sveglio, quindi non sono spirito, ho tanto di corpo.
Il realismo: Tali mondi in cui mi proiettavo, era di un realismo incredibile, tutto sembrava vero, pure la brezza di vento sul viso. Tali mondi potevano essere privi di popolazione, o avere persone con cui interagire.
Scopo di tali viaggi: Personalmente, fin dall'inizio lo scopo principale era, mettere i bastoni tra le ruote a entità malvage, di aspetto anche umano a volte, per mascheramento, Ma anche veri e propri... Allora, della mia prima esperienza trovai in internet un immagine, l'entità dell'immagine era verosimile, se non uguale all'entità che ho incontrato in sogno, visto che a 11 anni nel 1999 il pc lo usavo per giocare e non sapevo manco cosa fosse internet, e visto che l'immagine la andai a cercare a 20 anni, posso già escludere il pensiero che vi possa passare per la testa, hai visto l'immagine e questa ti è rimasta impressa e ci hai avuto un incubo sopra, NO. (http://www.carloscastaneda.it/Struttura ... ores-5.jpg vi presento il mio primo avversario che a 11 anni denominai apposta spettro nero senza volto, in internet è associato a "voladores")
Ma non solo.
Una volta sono entrato nel sogno di una ragazza, un pò principiante rispetto a me, ma brava, è sfuggita al pericolo. Io ho potuto osservare ma non interagire. Nonostante ci provassi con tutte le mie forze, nemmeno interagire, non potevo essere sentito ne visto.
Altre volte persone venivano controllate, tramite entità nere incorporee, o tecnologicamente attraverso un marchio, non un chip, ma si può interpretare come l'equivalente, una specie circuito stampato sulla pelle, loro li mettevo al tappeto. Alcuni usavano armi e mi trivellano di colpi.
Potenzialità extra: Quando sono in questi posti ho potenzialità che nella realtà posso vedere solo nei film. La mia energia interiore è aumentata esponenzialmente, e col tempo ho imparato a concentrarla, anche per correre a velocità elevatissime, o mettere al tappeto uno il doppio di me, o distruggere entità oscure come pugni caricati di energia.
E sono quasi invulnerabile o meglio insensibile al dolere credo. Nel senso, posso essere colpito, ferito, ma non sento dolore. Sento solo di aver ricevuto il colpo.
Una volta, un tizio, di aspetto umano, era un nemico, rubava energia, stavo per intervenire, ma senza voltarsi verso di me, dandomi le spalle disse, lo ricordo: "Non ostacolerai i miei piani", sbattè il suo bastone da passeggio al suolo, e mi fece risvegliare lui di botto, e non solo, era in piena notte avrei potuto riaddormentarmi, persi il sonno, improvvisamente, mi fece risvegliare togliendomi la possibilità di riaddormentarmi così da non rischiare di rientrare attraverso il sogno quella notte. Io non posso tornare negli stessi posti in notti diverse.
Imparai che se la situazione si metteva male, poteva concentrarmi e svegliarmi di mia volontà, e mi è stato utile quando mi si è presentato davanti la proiezione distorta di un alieno grigio, sul serio e mi ha attaccato con uno stridio sonico, era da tortura, a malapena riuscii a sferrare un pugno che andò a vuoto.
Come il sogno di ieri notte. Entità maligna sotto forma umana tenta di agire a breve distanza da me, in un mondo da rubare le chiavi di accesso alla mia mente per infiltrarsi e attaccarmi facile, come l'alieno, colto in fragrante, era maldestro, poi una banda di criminali controllati, aggredisce, io combatto, e mi ha raggiunto altra gente, forse come me da chissà quale altro mondo, io senza armi, stendo qualche tizio, poi uno mi mitraglia e mi colpisce in vari punti sul lato sinistro del mio corpo, non avverto dolore, e anche se ammaccato finisco di combattere e vinciamo, e poi mi sveglio...
Conseguenze: Un ultima cosa da dire, in tutte le mie esperienze, faticose e combattute, il risveglio non è quasi mai roseo, come ieri notte, e la prima volta a 11 anni ad esempio, mi risvegliai, accusando dolenzia muscolare e dolori nei punti in cui sono stato colpito in sogno, NON FERITE, solo dolori, e stanchezza, come se avessi quasi combattuto d'avvero e consumato per davvero le mie energie. Anche se non mi sono mai mosso dal letto.

Avrai magari abbastanza materiale per scrivere un romanzo, ma non riesco mai a mettere tutto sotto forma di trama da libro.
Lo sò, è pazzoide considerare tutto questo realtà o quasi, o qualcosa di superiore alla realtà, ma non penso che i dolori sbuchino dalla sera alla mattina (non avendo niente la sera) dormendo fermo nei punti dove si viene guarda caso colpiti in sogno.

Ecco qua, un riassunto con punti chiave.
  • 0

etan_mite
Amico level one

Stato:

Etan Majora's mask

Messaggioda emmeffe » 06/03/2015, 21:55

Di certo ammetterai che sembra tutto molto fantasioso ; sembra quasi che tu il protagonista di un videogioco nei tuoi sogni ...
  • 1

emmeffe
Amico level eighteen

Stato:

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita