Beh...in poche parole i miei non sono né ciò che si possa definire degli adulti responsabili né persone che avrebbero potuto crescere dei figli né delle belle persone in generale.
questo mi ha negato un'educazione decente; portandomi a non riuscire a integrarmi col resto della società e le altre persone ed praticamente a non vivere ne la mia infanzia ne la mia adolescenza; ma soprattutto un affetto materno.
mi spiego, non ricordo di aver mai sentito affetto per mia madre anzi ho ricordo di aver sempre provato quasi del "disgusto" nei suoi confronti.
Mia madre è sempre stata una persona piuttosto egoista ed estremamente egocentrica e per quanta importanza io(ma come me tutto il resto del mondo) possa e avessi potessi avere per lei vengo 10,100,1000 volte dopo se stessa e la sue esigenze.
Queste mancanze irrisolvibili(non si può certo cambiare gli eventi cambiare eventi passati e nascere in un'altra famiglia ;P) mi lacerano e mi portano ad una disperazione che non potrà mai lasciarmi per il resto della mia vita.
Dopo la seduta finale col mio psichiatra ho così deciso.
Devo uccidermi, non posso lasciarmi in vita in questo stato di inevitabile disperazione .
Lo devo fare come un atto di pietà per me stesso.
Finalmente posso andarmene da questo mondo soddisfatto.