Le cronache di un ragazzo triste e incompreso.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Le cronache di un ragazzo triste e incompreso.

Messaggioda ca_s » 23/03/2013, 8:23



Dani,

io non mi riferivo alla religione.. Tralasciamo la droga dei popoli.
La tua nuova setta prevede che tu debba giocare come Messi altrimenti sei uno sfigato e non sei come loro (ti ricorda qualcosa?) la nuova setta dice che devi avere una 10 cento 1000 regazze altrimenti hai qualcosa che non va! La tua nuova setta magari vuole che ti droghi altrimenti non sei giusto..... Questa non ha le sembianze della setta?!

Beh alla fine facendo il punto della situazione ti ritrovi solo in mezzo alla folla....mmmmmm!

Allora non riesci a giocare come vorresti? Non riesci ad avere successo con le ragazze?
Dani hai un gran cervello! Usalo! Prova a vedere se questi cari amici reggono il confronto! Io dico di no.....
Usa l'ironia e sopratutto non aver paura di ferire!.... ti trattano come "sfigato" sai come no? E tutti i giorni così, sai qual'è lo schema ad ogni tua "cavolata" c'è una battuta....

I primi che devi "tagliare a metà" con la tua "arma potentissima" (il cervello) sono i sottoposto del branco... Loro ridono ? ribadisci loro che non sono molto diversi da te nel gruppo.... Saprai sicuramente trovare dei "dardi" che faranno stare zitto chiunque! Ne sono convinto.

Credimi nella vita è molto meglio saper "giocare" con il sano ragionamento del pensiero che con le gambe.
Prova a giocare allora con la cosa migliore che hai .... E poi fammi sapere... prepara la tua battutina per ognuno e se non riesci a farli stare zitti alla prima riuscirai alla seconda o alla terza ;)

A presto

CaoS
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Le cronache di un ragazzo triste e incompreso.

Messaggioda Dani93 » 23/03/2013, 17:29



Grazie, hai perfettamente ragione in quello che dici =)) :thumbup:
  • 0

Dani93
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/03/2013, 23:32
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Le cronache di un ragazzo triste e incompreso.

Messaggioda Mechtay » 29/03/2013, 21:26



Ciao Daniele, non mi conosci, non ti conosco, ma voglio dirti che la tua storia mi ha colpito molto e l'ho letta tutta ( nonostante devi ammetterlo era piuttosto lunga xD), però mi ha interessato parecchio...

Riguardo la prima parte, beh forse tu la consideri una cosa da poco, ma...ribellarsi ai tuoi genitori è una cosa che richiede palle e contropalle e tu hai avuto il coraggio e la forza di farlo! Da parte mia anche io ho affrontato un'esperienza molto simile e per certi versi anche più complicata, per cui posso capirti e non posso che darti la mia stima per averlo fatto ;)

Riguardo la ragazza, beh...sono le prime esperienze ed hai capito come sono fatte le donne, specie a quell'età, anche io ho avuto a che fare con una persone che nel giro di 4-5 mesi è passato dall'essere il mio amore ad una che se n'è fregata del mio dolore e della mia sofferenza senza degnarmi neanche di una spiegazione, neppure falsa!

Per quanto riguarda invece coloro che ti deridono e ti prendono in giro, beh, so bene come ci si sente, ma tu ti senti davvero così peggiore di loro? inferiore rispetto a loro? meno intelligente? sei semplicemente più impacciato, avrai meno personalità rispetto a loro e sei meno superficiale dato che vedi la vita, gli amici e tutto il resto come qualcosa di diverso e di più alto, il segreto sarebbe si cambiare posti, conoscere gente nuove e fare nuove esperienze, prova a guardarti in giro, magari qualcosa inerente la tua scuola ( ad esempio io ho fatto il nautico ed ho provato a fare l'accademia, all'università non ci hai mai pensato?

Sei un ragazzo che vale e che vale la pena di conoscere, non cruciarti per gente che non merita ciò che sei, piuttosto cerca e concentrati nel dedicarti a chi interessi davvero.
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'