Da questo punto di vista sono "avvantaggiato": come diceva il saggio Lord Varys, l'assenza di desideri permette di perseguire altri obiettivi altrimenti irraggiungibili.

nn so se è la sezione ma ho bisogni di consigli
Demyx ha scritto:Non sai quanto mi rispecchi nella tua situazione Lone Heart.....abbiamo anche la stessa età circa.
Pure io ho perdonato, accantonato e soprasseduto a cose brutte.....tutto questo per amore, e credimi si fa anche di peggio.
Tu non hai sbagliato assolutamente nulla. Da quello che hai scritto hai tenuto un comportamento impeccabile, anzi, forse anche troppo! penso che tu, come me, sia stato troppo buono e troppo ingenuo.........un altro ''errore'' che abbiamo comune, involontario, è il fatto che abbiamo sbagliato a mettere su un piedistallo la persona da noi amata e concentrandosi SOLO su di essa.......la vita offre anche altro! altre opportunità! altre persone! altri svaghi, altri hobby,altro tutto......non merita concentrarsi solo e solamente su una persona......il mio consiglio è quello di cominciare a guardarti intorno, fare cose nuove, renderti indipendente e piano piano ti staccherai da lei....anche se ti sembra impossibile, è così. Il tempo sarà la miglior medicina.......credimi, sto passando lo stesso sulla mia pelle, e non sai quante cose mi sono più chiare via via che il tempo scorre...
Demyx ha scritto:Va estirpata la speranza su quella persona specifica, ovviamente non su tutto il resto xD
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti