Purtroppo so come ti senti...ed é una cosa,direi non orribile ma molto triste.
Si cerca sempre di andare avanti,di vedere le cose in un altro modo,ma molte volte,quasi sempre si cade e si perde la voglia di provare a cambiare un po le cose.Di solito si cerca di sembrare sempre allegri e spensierati,quasi come se le cose fossero perfette ma non sono mai tali. In poche parole si cerca di "vivere"un po di piu.
So molto bene cosa vuol dire non amarsi per come si,anche quando dovremo sapere valutarci un po di piu.Non so perche,ma si crede si essere sempre inferiori......anche quando "forse'' abbiamo qualcosa di piu. Lo sai che cé Cristian,mi sono resa conto,forse tu prima di me,che abbatersi non mi é mai servito a nulla,e che non amarmi avrebbe solo lasciato gli altri a calpestarmi,quindi meglio alzarsi e fare finte di nulla.Mi sono detta che la vita va avanti,che cé un futuro ad attenderemi e che devo "lavorare" per fare il modo che sia migliore.Molti dirano che non serve a nulla,ma almeno io sapro di averci provato.
Credo che nessuno nasce inferiore o superiore,credo che lo si diventi.
E secondo me,tu e io lo siamo,perche abbiamo saputo rialzarci e a provare,provare sempre di piu...per cercare di migliorare un po le cose.
«La felicità.. Esiste, le dico.
- Dove?
- Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»
E sinceramente Cristian,anche se mi sento male,o inferiore...io ho quel giocattolo che mi regala la felicita
La vita secondo Charlie Chaplin
Ho perdonato gli errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch’io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stata anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e … ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere) … ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca …E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! E’ veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! LA VITA E’ TROPPO BELLA per essere insignificante!