Come hanno detto Gemma e anche Meiko, pure io ti consiglio di leggere ciò che ha scritto Rothko, parole che io condivido. Tu sei un ragazzo simpaticissimo, io sto poco qui perchè mi faccio riattivare ogni tanto e poi mi disattivo, ma non ho potuto non cogliere la simpatia e l'umanità con cui hai sempre trattato tutti, salutando sempre con così tanta simpatia e genuina bontà, sei un ragazzo stupendo, l'aspetto estetico non conta, non dire che sei un mostro perchè di mostri ne esistono davvero e ne fanno parte le persone infami, tu invece fai parte di quella bassa percentuale di persone davvero buone che ancora esistono al mondo, e meriti di vivere la vita e non di rinunciare ad essa! Ci sono persone che ti stimano e ti apprezzano davvero, vedi me, vedi Rothko, Gemma e Meiko, e anche gli altri 6 che hai menzionato nel saluto e fra i quali ci sono pure io e di questo mi sento onorato e commosso

. Lascia perdere la gente arida e cattiva, esistono coloro che sanno provare sentimenti veri e offrire amore al prossimo, e alcuni di questo forum ne sono esempio!
Un affettuoso saluto

.