Vi devo confessare una cosa... volevo tenerlo nascosto al forum ma in realtà quella donazione risale a 6 mesi fa, e non so come l'abbia capito che ero stato io ma dopo quel gesto volle assolutamente conoscermi. All'inizio sorprese anche me, le dissi anche che tra noi c'era forse troppa differenza e che non aveva senso nemmeno avere un primo contatto ma non le interessò, disse che facendo quello che feci le dimostrai che chi aveva intorno non valeva assolutamente nulla.
Che dire la vita è veramente sorprendente, adesso lo posso dire anche io. Quando ero totalmente perso e senza speranza ho trovato lei a indicarmi una via. Dico questo perché non è che mi ci sono aggrappato proiettando su di lei il mio malessere, all'inizio ci siamo semplicemente spalleggiati a vicenda spinti verso un'altra direzione con un obiettivo comune perché in fondo lei ci teneva a me e non voleva che terminassi la mia esistenza senza aver mai provato un sentimento d'amore verso un altro essere umano. E alla fine l'abbiamo raggiunto, ciò che possiamo considerare un briciolo di vita serenamente condivisa, a cos'altro si può ambire? Prima di allora ero convinto che tutte le persone pensassero fondamentalmente al proprio tornaconto, ma questa eccezione mi ha convinto a cambiare totalmente idea su parecchie cose. Le dissi fin da subito che poteva andarsene quando voleva se pensava di star sprecando tempo prezioso con me, ma alla fine rimase perché in fondo si rese conto che ci stava bene.
Chissà dove sarei ora se non l'avessi conosciuta
Ovviamente scherzavo
Ve l'ho già detto, ogni novità che mi riguarda è solo di carattere negativo, com'è che si dice? che stando fermi non si otterrà mai nulla, ma allora come mai la merda arriva a secchiate?
Se succedesse una cosa simile a quella immaginata crederei di essere vittima di qualche scherzo e cercherei le telecamere.
Ps. Sarebbe stato bello essere nato con le stesse possibilità della maggior parte di chiunque, una semplicissima vita piena di ogni cosa.