birillo22 ha scritto:consapevole ha scritto:Non provi un briciolo d'amore verso te stesso? Lo sai che volersi bene è un po' come tenersi compagnia?
allora e per quello che mi sento sempre solo ...
cmq nn riesco a volermi bene quando mi vedo allo spekkio vedo un rifiuto x la società...
anche se so di valere molto ...
birillo22 ha scritto:il prossimo ti guarda con quella
faccia skifata/incuriosita allora inizii a non accettarti nemmeno tu ...
tutti sono cosi
purtoppo e difficile conoscere qualcuno che
non vede oltre le apparenze ... anzi forse e impossibile
riguardo ai miei difetti se vuoi leggiti la mia storia
viewtopic.php?f=40&t=7033
Allora ti rispondo qui...
Ho letto la tua storia! Non pensavo ti riferissi a difetti fisici ma a quelli caratteriali..
Potrebbe essere possibile che tu, quando ti guardi allo specchio, ti vedi con gli stessi occhi di come ti guarda il prossimo e non di come ti guarderesti tu, vedi te nell'insieme, vedi ciò che vedrebbero loro e anche tu non riesci ad andare oltre l'apparenza, non guardi dentro i tuoi occhi e non riesci a vedere quello che c'è dentro di te, non riesci a vedere dentro la tua anima, dentro il tuo essere..
Adesso non prendermi per matta, ma lo sai che se vuoi è possibile, abbracciarsi da soli, accarezzarsi il viso, darsi dei bacini sulle braccia, sulle dita, sui palmi delle mani, accarezzarsi la testa, dire a se stessi: - Non ti preoccupare se nessuno ti vuole bene, ci sono io che te ne voglio e anche tanto, e te ne vorrò sempre per tutta la vita!-
Se riesci a farlo ti renderai conto di quanto sia possibile volersi bene e di quanto siamo stati noi da soli tante volte, a farci del male e a trattarci male senza alcun motivo, solo perchè anche altri lo facevano.. Se riesci a farlo ti renderai conto di come possono incominciare a cambiare le cose, soltanto cercando di volersi un po' di bene..