Addio...

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Addio...

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 20/09/2014, 16:30

Lo sapevo che non ci lasciavi! Bentornato!
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

Addio...

Messaggioda Zeroid » 20/09/2014, 16:48

appena ho visto che te ne andavi ho preso paura. Ho sempre considerato i tuoi messaggi fantastici :ave: . E' un piacere leggerli: sono leggeri, ironici, mai offensivi, ma allo stesso tempo sono seri e utili.
Ho letto la tua storia. Hai tutta la mia solidarietà. Son felice che resti, davvero
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Addio...

Messaggioda consapevole » 25/12/2014, 0:35

birillo22 ha scritto:
consapevole ha scritto:Non provi un briciolo d'amore verso te stesso? Lo sai che volersi bene è un po' come tenersi compagnia?

allora e per quello che mi sento sempre solo ...

cmq nn riesco a volermi bene quando mi vedo allo spekkio vedo un rifiuto x la società...

anche se so di valere molto ...

birillo22 ha scritto:il prossimo ti guarda con quella

faccia skifata/incuriosita

allora inizii a non accettarti nemmeno tu ...

tutti sono cosi

purtoppo e difficile conoscere qualcuno che non vede oltre le apparenze ... anzi forse e impossibile

riguardo ai miei difetti se vuoi leggiti la mia storia

viewtopic.php?f=40&t=7033

Allora ti rispondo qui...
Ho letto la tua storia! Non pensavo ti riferissi a difetti fisici ma a quelli caratteriali..

Potrebbe essere possibile che tu, quando ti guardi allo specchio, ti vedi con gli stessi occhi di come ti guarda il prossimo e non di come ti guarderesti tu, vedi te nell'insieme, vedi ciò che vedrebbero loro e anche tu non riesci ad andare oltre l'apparenza, non guardi dentro i tuoi occhi e non riesci a vedere quello che c'è dentro di te, non riesci a vedere dentro la tua anima, dentro il tuo essere..
Adesso non prendermi per matta, ma lo sai che se vuoi è possibile, abbracciarsi da soli, accarezzarsi il viso, darsi dei bacini sulle braccia, sulle dita, sui palmi delle mani, accarezzarsi la testa, dire a se stessi: - Non ti preoccupare se nessuno ti vuole bene, ci sono io che te ne voglio e anche tanto, e te ne vorrò sempre per tutta la vita!-
Se riesci a farlo ti renderai conto di quanto sia possibile volersi bene e di quanto siamo stati noi da soli tante volte, a farci del male e a trattarci male senza alcun motivo, solo perchè anche altri lo facevano.. Se riesci a farlo ti renderai conto di come possono incominciare a cambiare le cose, soltanto cercando di volersi un po' di bene..
  • 2

Ultima modifica di consapevole il 25/12/2014, 0:49, modificato 1 volta in totale.
consapevole
Amico level one

Stato:
Citazione: Quando stai bene tu, stanno bene anche le persone che ti stanno accanto.
Genere: Femminile

Addio...

Messaggioda birillo22 » 25/12/2014, 0:44

se scrivevi qualche post in piu ti avrei mandato un mp a me non piace usare messanger

cmq non ti pijo per pazza anzi condivido le tue parole ..

ma in 40 anni ho iniziato a vedermi come mi vede il prossimo

ma non per quello mi lascio andare so quello che valgo..

ma non riesco a volermi bene come intendi tu anzi fosse x me mi ammazzerei domani sono solo i sensi di colpa e o le persone "care"

che mi fanno stare ancora qua ^_^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Addio...

Messaggioda lucacora » 25/12/2014, 1:55

Ciao ho appena letto la tua lunga storia. Mi spiace x tt qllo che t e' successo. Ricordo una sera mi hai dato una mano in chat x un prblm che avevo col PC ! T volevo fare TANTI AUGURI di BUON NATALE ! .......... Cmq piacere mi chiamo Luca r sono d Milano !
  • 1

lucacora
Amico level three

Stato:
Citazione: Detto El Cobra18 Sono un ragazzo simpatico (ho sempre la battuta pronta !) sportivo (gioco a calcioe pallanuoto !) e timido (soprattutto con le ragazze !) Mi piace fare sempre nuove amicizie e conoscere nuovi amici

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita