Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Mey » 17/08/2015, 19:38



Non so voi ma io la mia vita l'immaginavo cosi. Immaginavo che avrei avuto una di quelle famiglie sempre felici che sembrava che niente potesse spezzare, di quelle con cui durante tutti i weekend sarei andata in campeggio anche se odio gli insetti, ma solo e solamente per avere un momento in famiglia. Avrei voluto essere come le sfigate dei film che non si sa come ma magicamente dal nulla riescono a far innamorare il ragazzo più bello quindi anche capitano della squadra di football e con football intendo quello americano perché il football italiano ovvero il calcio in confronto è una vera merda, probabilmente essendo il capitano sarebbe stato con il capitano delle cheerleader che sicuramente sarebbe stata la mia peggior nemica dall'asilo, ma sinceramente nonostante uno come il capitano della squadra di football mi facesse la corte io sicuramente mi innamorerei del bad boy strafigo e della sua moto che naturalmente deve essere nera. Avrei voluto aprire una bellissima pasticceria dove esprimere tuta quella fantasia che grazie allo stato italiano ci viene strappata via all'inizio delle medie dove l'unico argomento importante sembra essere il sesso, quando in realta il 99 % di tutti loro non sa come è fatto il corpo di una ragazza o ragazzo. Alle superiori invece neanche entri a scuola che già devi cominciare a mettere su la tua intera esistenza e ciò che farai dopo e probabilmente se non ci pensate fino all'ultimo anno vi ritroverete a pulire le latrine del bagno dell'autogril. Finita la scuola avrei voluto sposarmi con quel bad boy, comprare una villa, una macchina da corsa e un SUV e poi...poi avrei voluto avere un bambino naturalmente maschio e poi dopo due anni una bambina che probabilmente all'eta di 16 anni si fidanzera con il migliore amico di suo fratello mentre suo fratello stara con la sua migliore amica. Dopo avrei voluto tanti nipotini e con tanti intendo massimo 4. E alla fine quando avvessero compiuto 18 anni i mie nipoti sarei pure potuta morire perché avrei avuto la certezza di aver vissito pienamente la mia vita. Invece no la mia vita fin'ora è stata alquanto merdosa ma nonostante tutto sono ancora qua perché spero che un giorno migliori un pò quando da piccole aspettavamo il principe azzurro. Pazza la mia finta vita eh. Raccontatemi come volevate che fosse la vosta...
  • 3

Avatar utente
Mey
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/08/2015, 14:32
Località: Roma
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Mario3 » 17/08/2015, 19:50



Mey ha scritto: Pazza la mia finta vita eh.



assolutamente si :lol:
  • 2

Mario3
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/08/2015, 15:01
Località: casa
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Camel » 17/08/2015, 19:58



non me lo ricordo, ma volevo fare un saaacco di cose. e poi è andato tutto a p****** :D
  • 2

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Gius195 » 17/08/2015, 20:04



Beh molti sono i sogni che ho ancora oggi.
Diventare un professore o meglio un maestro delle elementari.
Sposare una brava ragazza con cui avere dei figli, anche uno solo.
Una casa abbastanza grande.
E niente questo basta e avanza.
Poi vabbè da bambini si fanno tanti altri sogni anche stupidi ma il bello di essere bambini è proprio ancora avere la fantasia a mille e non capire che alla fine la vita non sarà mai come la pianifichi.
  • 2

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda semplicementeio » 17/08/2015, 21:37



Pensavo di venire incoronato imperatore, di conquistare il mondo...
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Demyx » 17/08/2015, 22:37



....Normale.
Comune, semplice, lineare, quasi dozzinale......... fin da piccolo avevo concrete e risolute aspettative della vita....niente di elevato, mi bastava ottenere la sufficienza di questo mondo.
Poi piano piano le delusioni ti demoliscono facendoti comprendere come sia davvero la vita, fino a farti comprendere regole d'oro come: prendi quello che puoi, quando puoi.
Si salva solo l'amore, e io fortunatamente l'ho saputo prendere.
  • 1

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda DxShine » 17/08/2015, 23:44



Il mio è sempre lo stesso sogno... vivere come un tempo era il mitico Eden... Altro che quest'orrida e crudele realtà!!!
  • 2

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Bonifacio » 18/08/2015, 7:24



beh, di sicuro non come questa che ho ora.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Mikasa » 18/08/2015, 9:40



Da piccola non ho mai avuto aspettative per i futuro, pensavo solo a giocare :???:
da una certa età in poi ero convinta che sarei morta prima della maturità, per cui già ritrovarmi ad aver finito le superiori è stata una sorpresa XD
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Travel85 » 18/08/2015, 11:58



Un sogno l'ho realizzato,ovvero entrare in Infermieristica(che dalle mie parti è a numero chiusissimo).Quando ho saputo di essere entrato,ho pianto,perchè entrare in una facoltà che dura solo 3 anni,a 29 anni,e poi probabilmente ti farà trovare lavoro era una prospettiva ormai irragiungibile...è stato come avere una nuova possibilità di farmi una vita,una famiglia,perchè non pensavo che avrei mai potuto sperare in una stabilità economica...se non altro,mi ha dato la speranza!!....A parte questo,il mio sogno al momento è avere una fidanzata,avere un/dei figli,amico/i una serenità e una stabilità che non so se mai avrò,perchè con le persone non mi trovo :'(
  • 2

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'