Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Darkwolf » 18/08/2015, 17:57



:pazzo: Pilota di robot.
Immagine
  • 1

Avatar utente
Darkwolf
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/05/2015, 23:49
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Ortwald » 18/08/2015, 18:47



semplicementeio ha scritto:Pensavo di venire incoronato imperatore, di conquistare il mondo...

Io lo penso ora.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda melbourne » 18/08/2015, 18:59



Quando ero più piccola pensavo che da una notte all'altra sarebbe arrivato peter pan a prendermi e portarmi sull'isola che non c'è a vivere con i bimbi sperduti! La seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino! Già da piccolissima sentivo che la mia famiglia non era una vera famiglia,un involucro di persone che si odiano a vicenda e sono "costrette" a vivere sotto lo stesso tetto. Allora pensavo che sarei finita sull'isola che non c'è oppure in un altro mondo dove esisteva la magia: viaggiare nel tempo,avere poteri magici,ecc...
Poi quando sono cresciuta immaginavo,come te, la tipica storia della ragazza sfigata raffigurata nei film americani che prendeva la propria rivincita. Avrei avuto tutto quello che volevo con un po' di avventura. Finita la scuola mi sarei presa un anno sabbatico per girare il mondo con i soldi guadagnati gli anni precedenti come commessa di un fast food e avrei incontrato un sacco di persone nuove e avrei lasciato un'impronta nella loro vita come loro nella mia. Poi sarei arrivata finalmente a Los Angeles dove sarei diventata una regista e attrice di fama hollywoodiana! Dopo di che avrei incontrato il ragazzo dei miei sogni,il mio migliore amico con cui condividere le pazzie che vorrei fare! E quando sarei stata più vecchia mi sarei ritirata insieme a lui nel nostro angolo di paradiso.
Lo so che questa è una pazzia,ma spero sempre che la mia vita cambi e diventi migliore...
  • 2

Avatar utente
melbourne
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/08/2014, 21:43
Località: modena
Citazione: Amo molto parlare di niente. È l'unico argomento di cui so tutto
Genere: Femminile

Re: Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Mirrorblame » 19/08/2015, 6:06



DxShine ha scritto:Il mio è sempre lo stesso sogno... vivere come un tempo era il mitico Eden... Altro che quest'orrida e crudele realtà!!!

Idem. In più indovinate un po'?

Esatto, una vita interamente nel mio quartiere.
In pratica non è cambiato nulla -.-
  • 1

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda dolce » 19/08/2015, 10:15



avrei voluta una famiglia unita e un papa migliore senza litigi avrei voluto che la mia vita fosse facile avrei voluto una famiglia che mi fosse vicina che andavamo da qualche parte insieme avrei voluto una feliita e mi ritrovo qui a piangere non sono una figlia perfettta guarda le altre persone ome sono fieri
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Einstein » 19/08/2015, 10:25



Non mi immaginavo la mia vita, non avevo per niente le idee chiare su come sarebbe stata o su come la avrei voluta.
Però c'era una maggiore speranza.
Col tempo ho visto che la vita non è molto bella, non è interessante, non è poi una cosa tanto speciale.
E' solo un periodo di tempo in cui facciamo qualcosa.
Ma non esistono cose veramente interessanti e belle da fare. Ma io penso così perchè ho perso l'entusiamo.
  • 2

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda elle8n » 19/08/2015, 21:58



Fin da piccola ho voluto fare il medico, di qualunque tipo, poi quando sono diventata più grande ho deciso di fare il medico legale!
In realtà mi ci sono messa per arrivarci e riuscire a farlo ma la vita si è un po' messa contro di me con tutti questi problemi di salute ma ancora spero di laurearmi e fare psicologia o al massimo, se proprio non dovessi riuscirci, fare la tanatotruccatrice (insomma la truccatrice dei morti XD).
Non ho mai sognato il principe azzurro. Un uomo normale e che sia rispettoso è tutto ciò che ho sempre desiderato ma ovviamente ho iniziato a farlo ad un certa età, i cartoni non mi influenzavano sotto quel punto di vista... diciamo che ho sempre sognato un padre come Mufasa del Re Leone...
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda 九喇嘛 » 19/08/2015, 22:27



Salvare il mondo da piccolo, ora invece voglio sterminarlo senza pietà che ironia se mi si presenterà l'occasione vi ucciderò tutti (dubito)
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda Valentina G. » 20/08/2015, 9:33



LexOverKiller-C ha scritto:Salvare il mondo da piccolo, ora invece voglio sterminarlo senza pietà che ironia se mi si presenterà l'occasione vi ucciderò tutti (dubito)


dove si prende il numero? XD
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Come immaginavate che sarebbe stata la vostra vita da piccoli?

Messaggioda kathellyna » 31/07/2020, 19:08



breve.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'