TheDarkKnight ha scritto:Sono ancora quel guerriero solitario che cade rovinosamente negli stessi errori di un tempo e forse questa realtà credo rimarrà invariata, vorrei non sentire più nulla nei confronti degli altri, di chi mi appare all'improvviso sulla strada, questo è l'unico limite che non mi consente di essere sereno e proseguire per il cammino intrapreso.
di tutto il buono avuto e dato non vi è rimasto più nulla
Living in my own ha scritto:quindi, se non ho capito male, tu sei già stato su questo forum in passato??? allora bentornato!!![]()
di tutto il buono avuto e dato non vi è rimasto più nulla
in che senso??
La Musica del Vento ha scritto:è l'istinto che ti dice di buttarti, Cavaliere.
In bocca al lupo!
TheDarkKnight ha scritto:faccio un piccolo esempio, qualche mese fa mentre mi stavo recando come di consueto a lavoro vidi dalle mie parti una ragazza che attirò subito la mia attenzione come nessun altra aveva fatto prima di allora, sapevo che in futuro avrei potuto vederla più spesso perchè la mattina avremmo fatto lo stesso tragitto e complice questa coincidenza dopo appena 3 giorni me ne ero già praticamente innamorato, mi agitava preparami a quel solito appuntamento e mi abbatteva al contrario perdermelo, io non sono mai stato fidanzato e so che nessuno vorrebbe avermi accanto per come sono dentro, per lo stesso motivo non mi concedo amicizie, non sono di compagnia e così faccio un favore a tutti. Comunque vivere quella situazione mi ha fatto ripiombare in uno stato che speravo non tornasse più, per capirci è un po' come volere a tutti i costi guidare una moto senza avere la patente e la voglia o capacità di prenderla, non basta la volontà, qualunque cosa io possa fare rimane il fatto che ciò che spesso vedono i miei occhi è lì per essere soltanto osservato, ho anche immaginato di chiedere a questa ragazza come si chiamasse e ogni ricostruzione mentale che elaboravo terminava con un fallimento.
cosa c'è di più sbagliato nell'entrare nella vita di qualcuno senza avere nulla da offrire?
certo dare senza ricevere nulla è un atteggiamento generoso che accade di frequente a quanto si dice, ma la verità è che tutti alla fine ricevono sempre qualcosa in cambio altrimenti i rapporti di qualsiasi natura cesserebbero rapidamente
alla luce di ciò per me quindi sarebbe molto più vantaggioso riuscire a smettere di illudermi che le cose potranno mutare perchè so che non succederà, invidio l'insensibilità per chi ce l'ha, vive sicuramente con meno pensieri
questa ragazza continuo a vederla, abita a due passi, ma sto cercando di ignorarla come in fondo sta facendo lei fin dall'inizio, penso che se avesse avuto un minimo interesse nei miei confronti l'avrei capito, ovviamente non è così quindi starò al mio posto senza interferire anche perchè nel tentativo di avvicinarmi a qualcuno di danni ne ho già fatti parecchi..
Sabri ha scritto:.......ma pensa se anche lei ragiona come te....
.... tanto la ignori e manco le parli ...
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti