Una storia in piu

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Una storia in piu

Messaggioda martina19@ » 10/01/2016, 22:49

Ciao a tutti, il nome che uso nel web é Martina, in realtá mi chiamo Emanuela. Ho 19 anni e da troppo tempo tempo non sto bene. È difficile esporre qui i problemi che mi ossessionano, sono tanti e mi sembrano troppi, confusi.. Provo vergogna perchè sono riuscita a rovinare tutto e continuo a farlo ogni giorno, nel quale mi alzo controvoglia la mattina e conduco la mia vita obbligata ogni giorno, quando la voglia e la volontà di vivere non ci sono più. Penso all ipotesi di uccidermi, mi ferma la mancanza di coraggio, la paura del dolore, soprattutto quello che provocherei ai miei genitori. Il problema è che sono depressa, non ho autostima, né amici, vivo con l ossessione del pensiero di essere cattiva, quando stringo un legame con una persona mi affeziono tanto da divenire morbosa, gelosa... Finché poi me ne distacco perché soffro troppo. Vorrei dimagrire tanto tanto per poter mostrare quanto sto male dentro, il fatto di dimagrire mi perseguita, alla fine finisco sempre per abbuffarmi e mangio x sfogarmi... Mi faccio tanto schifo a rileggere quello che scrivo, non so neanche io questo cosa sia, forse un tentativo di chiedere aiuto, una ricerca x colmare il vuoto che ho dentro...
  • 1

martina19@
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Una storia in piu

Messaggioda Angel Fall » 10/01/2016, 22:51

Benvenuta.....ci si riempie lo stomaco con l'illusione di colmare i vuoti dentro...
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Una storia in piu

Messaggioda kathellyna » 10/01/2016, 23:08

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Una storia in piu

Messaggioda Royalsapphire » 10/01/2016, 23:11

Ciao Emanuela, posso capire che tu abbia del dolore dentro e che ti venga difficile aprirti a chi vuoi bene.
Dimmi, chi è il tuo punto di riferimento nella tua vita?
Perché se ce l'hai, hai bisogno di condividere ciò che provi, bisogno di sfogarti, o continuerai a sentirti sola e questo non lo meriti. Così come non meriti di svegliarti la mattina senza uno scopo.
Cosa senti dentro di te? Ci saranno pure dei sogni nel cassetto che vorresti diventassero realtà, no?
Buonanotte :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Una storia in piu

Messaggioda AbsoluteDarkness » 10/01/2016, 23:15

Benvenuta.
  • 0

Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi... più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo... ovunque ci sia una luce, c'è anche un'ombra. Finché il concetto di ''vincente'' esisterà... ci sarà anche quello di ''perdente''. L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.
AbsoluteDarkness
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Una storia in piu

Messaggioda Camel » 11/01/2016, 0:16

benvenuta ^_^
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

Una storia in piu

Messaggioda Barone » 11/01/2016, 7:37

martina19@ ha scritto:Ciao a tutti, il nome che uso nel web é Martina, in realtá mi chiamo Emanuela. Ho 19 anni e da troppo tempo tempo non sto bene. È difficile esporre qui i problemi che mi ossessionano, sono tanti e mi sembrano troppi, confusi.. Provo vergogna perchè sono riuscita a rovinare tutto e continuo a farlo ogni giorno, nel quale mi alzo controvoglia la mattina e conduco la mia vita obbligata ogni giorno, quando la voglia e la volontà di vivere non ci sono più. Penso all ipotesi di uccidermi, mi ferma la mancanza di coraggio, la paura del dolore, soprattutto quello che provocherei ai miei genitori. Il problema è che sono depressa, non ho autostima, né amici, vivo con l ossessione del pensiero di essere cattiva, quando stringo un legame con una persona mi affeziono tanto da divenire morbosa, gelosa... Finché poi me ne distacco perché soffro troppo. Vorrei dimagrire tanto tanto per poter mostrare quanto sto male dentro, il fatto di dimagrire mi perseguita, alla fine finisco sempre per abbuffarmi e mangio x sfogarmi... Mi faccio tanto schifo a rileggere quello che scrivo, non so neanche io questo cosa sia, forse un tentativo di chiedere aiuto, una ricerca x colmare il vuoto che ho dentro...

Vieni in chat così facciamo amicizia ;) . Benvenuta nel forum
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Una storia in piu

Messaggioda Bonifacio » 11/01/2016, 8:29

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita