martina19@ ha scritto:Ciao a tutti, il nome che uso nel web é Martina, in realtá mi chiamo Emanuela. Ho 19 anni e da troppo tempo tempo non sto bene. È difficile esporre qui i problemi che mi ossessionano, sono tanti e mi sembrano troppi, confusi.. Provo vergogna perchè sono riuscita a rovinare tutto e continuo a farlo ogni giorno, nel quale mi alzo controvoglia la mattina e conduco la mia vita obbligata ogni giorno, quando la voglia e la volontà di vivere non ci sono più. Penso all ipotesi di uccidermi, mi ferma la mancanza di coraggio, la paura del dolore, soprattutto quello che provocherei ai miei genitori. Il problema è che sono depressa, non ho autostima, né amici, vivo con l ossessione del pensiero di essere cattiva, quando stringo un legame con una persona mi affeziono tanto da divenire morbosa, gelosa... Finché poi me ne distacco perché soffro troppo. Vorrei dimagrire tanto tanto per poter mostrare quanto sto male dentro, il fatto di dimagrire mi perseguita, alla fine finisco sempre per abbuffarmi e mangio x sfogarmi... Mi faccio tanto schifo a rileggere quello che scrivo, non so neanche io questo cosa sia, forse un tentativo di chiedere aiuto, una ricerca x colmare il vuoto che ho dentro...
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti