Chi più ne ha più ne metta

riassunto di me

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda BloodyMaryjane » 08/05/2016, 23:27

I miei genitori si sono separati quando avevo 3 anni, sono cresciuta con i miei due fratelli, poichè mia madre lavorava per mantenerci. Il fratello con cui passavo più tempo non faceva altro che picchiarmi e ricordarmi ogni difetto di me, fino ai miei 18 anni. Quando avevo 13 anni, il ragazzo con cui mi vedevo ha approfittato di me, ho tentato di togliermi la vita, ma non ci sono riuscita, i tagli però mi fecero sentire meglio, e da allora soffro di autolesionismo. Verso i 18 anni i miei si stancarono di vedermi sempre giù e a volte di buon umore in modo maniacale, così mi portarono da vari neuropsichiatri, risultato "sindrome bipolare", ho iniziato ed interrotto la cura varie volte. Ora ho 27 anni, e non ho nulla, non trovo lavoro, ho perso il più grande amore della mia vita e mia madre non mi rivolge la parola.
  • 0

BloodyMaryjane
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Katniss93 » 29/06/2016, 15:52

ti abbraccio forte, non posso neanche immaginare cosa tu possa aver passato e spero che adesso le cose vadano meglio.
Spero anche che la rottura con tua madre non sia definitiva. Pur non sapendo che tipo di rapporto abbiate, tu racconti dei sacrifici che lei ha dovuto fare per mandarvi avanti, e di come lei e tuo padre si siano accorti del bipolarismo.
Come mai segui la cura a intermittenza?
  • 0

Katniss93
Amico level one

Stato:

Messaggioda C1P8 » 29/06/2016, 17:33

A 27 si ha ancora quasi tutta la vita davanti, nessuno è "bruciato" a quell'età e molto si può ancora correggere e migliorare.
In bocca al lupo.
  • 0

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann
Genere: Maschile

Messaggioda LunaRossa » 18/07/2016, 10:14

Mi dispiace molto leggere quello che hai passato...spero che ti vada meglio,posso solo dirti che la vita a volte ci mette davanti degli ostacoli per testarci,sono arrivata a credere che scelga alcuni di noi perché in fondo sa che siamo forti e ce la possiamo fare...arrivata fuori dalla tempesta e guardandoti indietro non saprai nemmeno tu come hai fatto a uscirne,ma avrai la conferma che sei riuscita a superare anche i colpi più duri che la vita può inferti...così più o meno recita una citazione che mi ha sempre colpito e fatto riflettere molto sulle situazioni che a volte siamo costretti ad affrontare giorno per giorno...un abbraccio!!
  • 0

LunaRossa
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: L'essenziale è invisibile agli occhi...

Messaggioda elle8n » 18/07/2016, 11:56

Ciao, mi dispiace molto per ciò che hai passato e che che stai passando, non posso capire tutto ciò che hai passato ma conosco la solitudine ed il dolore sia fisico che psicologico autolesionismo compreso. Anche io ho problemi psichiatrici, bisogna lavorarci ma si può convivere. Non mollare, non lasciarti sopraffare dalla situazione: la vita è tutta davanti a te e per quanto non ti possa sembrare è bella, basta solo guardarla nel modo giusto. Guardare ogni cosa positiva e soprattutto fare delle scelte. Scegliere di reagire, scegliere come reagire, scegliere di farsi forza ed andare avanti e scegliere di vedere il bello nel brutto. Scegliere di vivere come ho fatto io dopo svariati tentativi di farla finita. Ho scelto perchè ho capito che vale la pena vivere questa vita. Non mollare, ti sono vicina.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita