Ecodosi Dash: saldi fino a esaurimento scorte.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Ecodosi Dash: saldi fino a esaurimento scorte.

Messaggioda Darshan90 » 27/06/2013, 1:30



Ciao a tutti, io sono Darshan. 9/9/2012, 13:59

Niente è cambiato; tutto è cambiato. 27/6/2013, 02:29

Ho ascoltato quello che ho potuto e saputo ascoltare, ho condiviso, discusso e litigato. In cerca d'aiuto, come tutti, nelle ore più buie, che credevo interminabili e negli improvvisi e sfuggevoli sprazzi di luminosità. Mi sono scoperto, perso, ritrovato, ripercorso e mi sono raccontato agli altri, faccia a faccia con me stesso. Ho bevuto e ho pianto. Ho sorriso, quando le circostanze l'hanno permesso. Ho cambiato nome. Sono stato bannato tre/quattro volte. Ho imparato qualcosa.
A volte basta una persona che entra nella tua vita al momento giusto; e senza questo forum, ciò non sarebbe stato possibile.

Negli ultimi tempi sono stato poco o per niente attivo qui e ho visto che si sono registrati tantissimi utenti nuovi che magari ora stanno leggendo e si stanno chiedendo "ma chi è 'sto qui?"; gli stessi che, probabilmente, stanno proprio attraversando le loro ore più buie e per questo sono approdati qui. Un forum... e un forum è solo un forum e quello non può cambiarti la vita, ma le persone sì. Non si deve essere soli, è ingiusto e pericoloso. Per questo bisogna trovare la forza e il coraggio di combattere quest'ingiustizia. Allo stesso modo, bisogna trovare la forza di custodire e proteggere la speranza, portandone sempre una dose extra con sé, perché non si sa mai...

... ma il percorso è ancora lungo e tortuoso, come sempre, o forse di più, se possibile. Non ci sono scorciatoie, ma solo ginocchia da sbucciare, braccia da ammaccare con i lividi e bestemmie da tirare all'ennesimo sgambetto della vita. Poi ci si può rialzare e si può sorridere perché, in fin dei conti, si è sopravvissuti ancora una volta; e quando sento che sto morendo dentro, voglio conquistare il diritto di rinascere ogni volta. Alcuni dicono che i gatti hanno sette vite, altri affermano che ne hanno nove, beh, io ne voglio avere un miliardo.
E forse dopo che avrò premuto il tasto "invia", non senza un velo di malinconia mista a gratitudine, ne inizierà un'altra.

Comunque, ciao a tutti, io ero Darshan. :)

Guarda su youtube.com
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Ecodosi Dash: saldi fino a esaurimento scorte.

Messaggioda Royalsapphire » 27/06/2013, 19:31



Bellissime parole Dash! E sono certa che molti potranno trovare la forza per non mollare, anche grazie al tuo contributo! Per questo motivo, sposto il topic nella sezione "storie".
Vorrei peròche tu non ti precludessi la possibilità di ritornare qui...! Ormai sei casa. Ogni casa è fatta per farvici ritorno!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'