*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 0:53



Donnie Darko ha scritto:Ciao, ho letto la tua storia ed ho trovato dei punti in comune con la mia vita. Anche io sono molto empatico, cresciuto in un paesino isolato, e non ho fatto le esperienze che tutti i ragazzi fanno anche per colpa di volere accontentare sempre i miei.
Premesso che non sono la persona adatta a darti consigli, l'unica cosa che mi viene da dirti e di mettere più al centro te stessa, e provare a spiegarlo ai tuoi. Se pensi che una cosa ti renda felice, spiegalo ai tuoi e falla, se non capiscono prova a farla lo stesso. Alla fine loro vogliono solo vederti felice.
Per i ragazzi poi, se uno non ti capisce, penso non sia semplicemente quello giusto.

Grazie mille per i consigli ^_^
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 0:56



LaFenice ha scritto:Sì, ci sono persone come te e col tempo in questo forum lo capirai, come capirai che qui ci si può aiutare.
Benvenuta, ti auguro il meglio.

Grazie per l'accoglienza! Mi piace molto questo forum e già ho visto che siete molto simpatici...Anch'io auguro il meglio a tutti voi ^_^
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 0:57



Bonifacio ha scritto:benvenuta.

Grazie ^_^ felice di esserci
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Mad Phil » 08/09/2017, 10:35



Ally's moon ha scritto:
Mad Phil ha scritto:Per più di qualche aspetto sembra la mia vita...se ti va di parlare io ci sono ^_^

Grazie mille per la disponibilità...mi piacerebbe molto parlarne con qualcuno simile a me ^_^

Quando arrivi a 15 messaggi in modo da poter inviare mp poi ci sono quando vuoi :coolok:
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 12:06



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 12:20



Mad Phil ha scritto:Quando arrivi a 15 messaggi in modo da poter inviare mp poi ci sono quando vuoi :coolok:

Aah ecco perché non capivo come mandare mp :huh:
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 12:22



kathellyna ha scritto:benvenuta.

Grazie ^_^
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda NaturalKiller » 08/09/2017, 12:29



Ally's moon ha scritto:
NaturalKiller ha scritto:Anche io quando iniziai l'università pensavo che avrei dato una svolta alla mia vita, invece non è cambiato nulla anzi forse è peggiorato, però nel mio caso non sono i miei genitori a trattenermi, loro vorrebbero che uscissi di più, sono io ad essermi costruito una gabbia, in casa mia ho la mia zona comfort dove sono al sicuro e mi trovo la pappa pronta, ma abituandomi ad essa ho smarrito lo spirito di intraprendenza che mi spinga ad evadere dalla mia vita poco entusiasmante. Guardando i miei coetanei loro mi sembrano molto più avanti di me, ormai ho smesso di fare confronti perché penso che ognuno debba vivere secondo i propri tempi, però sento un grande tra me e loro che mi rende difficile trovarmi a mio agio in mezzo a loro. Ora sto lavorando su me stesso per trovare nuovi stimoli che mi diano la voglia di mettermi ingioco, senza mai forzarmi però.
Riguardo alla tua situazione penso che i tuoi genitori stiano esercitando un controllo troppo opprimenti su di te, credo che dovresti portare anche loro dallo psicologo in modo che possa parlare con loro e spiegare come aiutarti. Da quello che scrivi sei davvero una figlia esemplare, non hanno motivo di essere delusi da te, tu hai tutto il diritto di uscire e trovare degli svaghi. Se hai ancora voglia di sfogarti e parlare sono disponibile

Mettersi in gioco e accettare di vivere secondo i propri tempi non è per niente facile...senti sempre che c'è quel distacco enorme tra te e gli altri e spesso gli altri non fanno altro che accentuare questa differenza.
Molte volte per stare al passo degli altri, forzo me stessa e non so se è la cosa giusta...penso che magari il fatto di forzarmi possa aiutarmi a crescere, ma sento anche che il mio corpo e la mia testa mi dicono che non mi va di correre...non so fino a che punto adeguarmi agli altri oppure rispettare i miei tempi, forse anche sbagliati.
Comunque grazie per considerarmi una figlia esemplare ^_^ ...io mi sono sempre sentita strapiena di colpe nei confronti dei miei genitori e della mia famiglia


Il mio consiglio è quello di non forzarti assolutamente ma rispettare i tuoi tempi (non sono sbagliati, sono i tuoi), nella mia esperienza ogni volta che mi sono forzato per adeguarmi agli altri ho solo provato un grosso disagio. L'ideale sarebbe trovare persone simili, cosa molto difficile. Prova a coltivare qualche attività o interesse che ti faccia star bene, quello aiuta di certo. Se ti va di fare due chiacchiere a me fa piacere, mi ribedo molto nel tuo sentirti indietro rispetto ai tuoi coetanei (io ho 22 anni).
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 08/09/2017, 23:14



NaturalKiller ha scritto: Il mio consiglio è quello di non forzarti assolutamente ma rispettare i tuoi tempi (non sono sbagliati, sono i tuoi), nella mia esperienza ogni volta che mi sono forzato per adeguarmi agli altri ho solo provato un grosso disagio. L'ideale sarebbe trovare persone simili, cosa molto difficile. Prova a coltivare qualche attività o interesse che ti faccia star bene, quello aiuta di certo. Se ti va di fare due chiacchiere a me fa piacere, mi ribedo molto nel tuo sentirti indietro rispetto ai tuoi coetanei (io ho 22 anni).

Grazie mille per i consigli e per la disponibilità...appena posso mandare mp, mi piacerebbe molto discutere di questi argomenti con qualcuno che capisce e condivide i miei pensieri ^_^
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda CapitanFindus » 10/09/2017, 17:36



Puoi anche parlarne con chi trovi nella chat. C'è anche la possibilità di discutere in privato all'interno della chat con un utente particolare. Più immediato dei pm.
  • 0

Have you ever heard the story of the one-legged man in an ass-kicking contest?
Avatar utente
CapitanFindus
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/03/2017, 0:02
Località: Atlantide
Citazione: Il mare non ha fretta
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'