*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Mca » 11/09/2017, 13:08



Se può consolarti anche io ho 20 anni e mentre le mie amiche e i neopatentati se ne vanno in giro per il mondo io la sera non posso prendere la macchina perchè abito in periferia e ai miei non va di restare svegli ad aspettarmi (cosa che vogliono fare loro perchè io non ne ho bisogno).
Mia madre mi pressa perchè non vuole che resti indietro con gli esami.
Mio padre finge di non sapere che fumo la sua stessa marca di sigarette, quando vede la borsa aperta con il pacchetto me lo sequestra ancora.
I miei nonni pretendono ancora che il sabato e la domenica li passo a dormire da loro come quando avevo 10 anni, non vogliono accettare il fatto che sono grande vado a ballare e frequento un ragazzo. Cose che ovviamente evito proprio di dire in loro presenza.
CONSIGLIO PER TE : anche i nostri nonni e i nostri genitori sono stati dei ragazzi, non devi necessariamente dire loro tutto quello che ti passa per la testa perchè potrebbero impressionarsi,soprattutto ora che vivete lontano..il loro istinto è quello di tenerci nella bambagia anche a 50 anni.
  • 0

Mca
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2017, 22:46
Località: Italia
Genere: Femminile

*titolo figo per far leggere la mia inutile vita*

Messaggioda Ally's moon » 12/09/2017, 2:23



Mca ha scritto:Se può consolarti anche io ho 20 anni e mentre le mie amiche e i neopatentati se ne vanno in giro per il mondo io la sera non posso prendere la macchina perchè abito in periferia e ai miei non va di restare svegli ad aspettarmi (cosa che vogliono fare loro perchè io non ne ho bisogno).
Mia madre mi pressa perchè non vuole che resti indietro con gli esami.
Mio padre finge di non sapere che fumo la sua stessa marca di sigarette, quando vede la borsa aperta con il pacchetto me lo sequestra ancora.
I miei nonni pretendono ancora che il sabato e la domenica li passo a dormire da loro come quando avevo 10 anni, non vogliono accettare il fatto che sono grande vado a ballare e frequento un ragazzo. Cose che ovviamente evito proprio di dire in loro presenza.
CONSIGLIO PER TE : anche i nostri nonni e i nostri genitori sono stati dei ragazzi, non devi necessariamente dire loro tutto quello che ti passa per la testa perchè potrebbero impressionarsi,soprattutto ora che vivete lontano..il loro istinto è quello di tenerci nella bambagia anche a 50 anni.

Grazie del consiglio! ^_^ Effettivamente ho sempre sentito la necessità di raccontare tutto di me alla mia famiglia, ma se voglio costruirmi una mia identità, dovrei tenermi qualcosa di solo mio senza sentire la necessità di condividerlo con loro
  • 0

Avatar utente
Ally's moon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2017, 23:16
Località: The World
Citazione: I'm the colorless sunrise that's never good enough
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'