Sempre io! - Parte due la vendetta

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Sempre io! - Parte due la vendetta

Messaggioda Mela.a.Pois » 12/09/2017, 11:19



Dunque... c'eravamo fermati alla terza superiore se non mi sbaglio °_________________°... quarta!
Alla fine il debito l'ho superato, volevo cambiar sezione ma alla fine, venendo a sapere cose (lui-lui è stato bocciato)... sono rimasta nella mia classe. Ebbene si sarei altrimenti finita in classe con quell'ebete, ma ad oggi effettivamente la cosa non mi interesserebbe piu di tanto.. da bimbaminkia ti fai troppi problemi, intanto facendomi quelli i problemi in matematica li avevo sempre, magari di lì, con una prof decisamente piu capace non li avrei avuti, comunque..

Da quell'anno ero rassegnata alla solitudine. Il punto è che sono cominciate tutte le sintomatologie 'fisiche', di tutto quel marciume che mi portavo dietro xD: colon irritabile, vuoti di stomaco, mali di stomaco, poco o zero appetito, nausea, mal di testa.. non mangiando in realtà peggioravo anche la situazione, il mio stomaco aveva sempre da ridire xD. Mi sembrava di star meglio rispetto agli anni precedenti a livello psicologico e invece tutto s'è riversato sul piano fisico. °_° Ho perso ulteriore peso e sembravo un cadavere, avevo il nasone, gli occhiali e un caschetto da emo imbarazzante, la pelle grigiognola... uno splendore XD. L'unica cosa in cui mi impegnavo era lo studio, perchè non avevo francamente altro a cui pensare.. cioè, di pensare alla gente non avevo proprio voglia XD! Continuavo la mia vita apatica ma tutto sommato come vita mi stava anche bene, visti i precedenti. Stando sempre male però ero anche spesso assente. E non per cazzeggiare a casa, perchè la noia era tale che a casa studiavo XD. Il fatto che stessi a casa mi ha invece (ma dai?) ancora più odiosa agli occhi di 'certe' (io la gente non la capisco, prima esisto e non va bene, poi non ci sono e non va bene comunque.)... ma anche questo mi rendeva impassibile, non è che mi fregasse molto di essere ancora più antipatica agli occhi di qualcuno. Le mie tre amiche in croce le avevo sempre e con queste ero a posto. Per il resto....? studiavo XD.

Ma un bel giorno... TATAN!!!! A parte che lui-lui mi stalkerava e io non capivo che intenzioni avesse, a parte che anche lui ormai per me era diventato giusto una feccia umana e non lo consideravo più, alla fermata del pullman mi ritrovo con queste mie coscritte dell'altra sezione e anche se sono lì con loro, non parlo, ascolto a casaccio le solite cose che si dicono (prof, scuola, gente che non conosco e via). Arriva il malefico in macchina (perchè nel frattempo il tizio ha preso la patente).. non lui-lui, anche se anche lui-lui ormai stalkerava in macchina. L'altro, quello del mio paese, dell'oratorio, dei ceffoni, delle molestie, di tutto il resto. Si era infatti fidanzato con questa mia coscritta ed era venuto a prenderla a scuola, cosa che poi aveva fatto anche qualche altra volta successiva. Mi guardava sempre con aria di sfida e abbracciava lei volutamente di proposito, dico così perchè, come ai tempi, cercava la mia reazione con lo sguardo. La cosa idiota era che negli stessi mesi di scuola persino lui-lui faceva l'idiota con questa mia coscritta cercando la mia reazione... checcaxxo ha nel cervello la gente...??? A parte lui-lui, che è solo idiota, poverino xD, torniamo all'altro: in giro, quando esco con le mie due amiche, ogni tanto lo ribecco, e lui, ben contento della sua macchina, inizia a fare questi strani giri dell'isolato che solo io e lui possiamo 'capire'.. nel senso... giri totalmente inutili, che lui faceva solo per potermi passare davanti nella via per due o tre volte! Guardandomi con la solita faccia. Nessuno però poteva dir niente.. lui è del mio stesso paese, se deve andare in un posto è liberissimo di girare anche 100 volte nella stessa via. Però io lo so che lui lo fa perchè nella via ci sono io. E lui sa che io capisco. Il punto è che non lo può capire nessun altro, non lo posso provare.

Intanto il tizio inizia anche a lavorare nell'azienda agricola del papà. Il punto è che sta azienda ha i campi sparsi lungo tutta la periferia del paese..non è un'azienda compatta. Ha campi vicino casa mia (periferia sud), vicino a quella di mia nonna (periferia est), altri a nord e altri ancora verso la frazione del paese (...boh? facciamo nord est XD). E quindi... gira, deve fare ogni sacrosanta strada, nessuno può dir niente, che ci possiam fare se la sfiga vuole anche che io abiti vicina a certi suoi campi e mia nonna vicino ad altri? Ma noi due ci capiamo, lui gira di proposito,.. solo non lo posso provare. Va avanti così, con sguardi inutili davanti a scuola e in paese per un bel po'. Arrivo alla quinta superiore, dove ormai il problema compagni di m* non me lo pongo più e continuo a studiare e basta. Tanto la quinta tiene abbastanza impegnati xD, lui-lui s'era pure ritirato da scuola e quindi lì devo dire che finalmente non avevo problemi. Il problema era sempre quell'altro. In primavera inizio a frequentare un ragazzo con cui in realtà va malerrimo dopo nemmeno due mesi.. la prima volta che siamo usciti al mio paese, tac! Tizio passa in macchina e ci vede. Inizia a fare giri strani attorno al parco dove noi due ci eravamo fermati e il ragazzo che avevo manco s'accorge della mia agitazione, tanto che l'era scemo.. XD, beh, dopo pochi giorni io un pomeriggio, dopo avere studiato da mia nonna, torno a casa, e chi mi supera in scooter? Lui. Dallo specchietto dello scooter vedo un ghigno che mi fa venire l'ulcera °_°. Percorro per forza di cose la sua via, che sfiga ulteriore vuole che sia la via che colleghi la MIA via con quella centrale che porta poi da mia nonna, sperando di fare prima che lui finisca il giro dell'isolato esterno (dovrei mettervi una piantina XDDDD). Ovviamente non faccio in tempo e prima di immettermi nella mia via lo ri-incrocio, mi passa davanti mentre lui va verso casa, e di nuovo, mi guarda.

Nel frattempo ho la maturità, eccetera eccetera, e per fortuna lo incontro molto meno. Passo l'estate poi a prepararmi per il test in università e quindi sono 'al sicuro' diciamo xD. A ottobre comincio la nuoverrima avventura, con due mie coscritte (le solite due citate prima, p*rca zzzzozza, di cui una appunto la ragazza di lui..), un altro ragazzo del liceo, molto bravino e gentile che già conoscevo ma di un'altra sezione, e lì conosco altre persone, formiamo un bel gruppetto e finalmente :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ... mi trovo bene XDDD. :lol: :lol: Mi 'innamoro' vagamente di un mio compagno con cui in realtà è rimasta una bella amicizia, anche se non lo sento troppo di frequente. Non vorrei dire °.°, ma per me è gay °.° :turned: :shy: ma era tanto tenero e bellino... una braverrima persona. La cotta dura giusto il tempo per capire che in realtà dovrei pormi qualche domanda xD. Comunque trovo persone normali, leali, sincere, disposte ad aiutare e fare amicizia in maniera normale e mentalmente sana, cosa che non credevo, persino le mie due coscritte riallacciano un rapporto mai stato solido con me. Andiamo tutti d'amore e d'accordo XD. Il problema però è sempre uno: il merdO viene a prendere a volte la sua ragazza, e fa, a noi compaesane: ''volete un passaggio?''.... la mia coscritta, non so quanto ignara di tutto, mi dice: ''ma si, dai, prima accompagna lei, poi me e poi te, tanto non abitate vicini??'' :facepalm: Ho chiaramente rifiutato il passaggio, accampando ogni scusa possibile, facendo però la figura della cretina, perchè tutti gli altri presenti erano davvero ignari di tutto quel che era successo. La mia coscritta s'è un po' arrabbiata, l'altra non ho capito, e lui come suo solito faceva il gradasso, dicendo che ero troppo timida per salire in auto con lui. Al mio amico 'non so se è gay' il giorno dopo ho raccontato giusto qualcosina, molto vagamente.. lui ovviamente non sa tutto, sa solo che quello non mi 'lasciava in pace'.. e mi fa, stizzito: ''Ma dai, ma ormai siete grandi, dovresti perdonarlo!!'' ...xD Cara grazia che l'argomento non è più stato toccato e, per motivi ignoti, lui non è piu passato a prendere la sua ragazza. Intanto io, durante l'inverno, tra studiare e il resto, giravo sempre meno e quindi lui lo vedevo davvero poco spesso, per fortuna.

Ma chiaramente non è finita qui, perchè da quando ho questo ragazzo, le cose son sempre andate avanti, e ancora oggi vanno! Olè! Però adesso ho fame XD quindi approfondirò un giorno o l'altro XD. :violin:
  • 1

Avatar utente
Mela.a.Pois
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/08/2017, 12:41
Località: Milano
Genere: Femminile

Sempre io! - Parte due la vendetta

Messaggioda AnimaInLacrime » 12/09/2017, 14:07



Finalmente :) !

Non vedevo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Re: Sempre io! - Parte due la vendetta

Messaggioda coccolina88 » 12/09/2017, 20:20



Aspettiamo il continuo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Sempre io! - Parte due la vendetta

Messaggioda Gelato89 » 15/09/2017, 6:27



Ahahah sei spassosissima. Mi hai rallegrato la giornata
  • 0

Gelato89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2017, 10:17
Località: milano
Citazione: "No matter where you go, there you are". Buckaroo Banzai
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'