Il bimbo con l'ambizione di Nobunaga

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Il bimbo con l'ambizione di Nobunaga

Messaggioda Bunta Fujiwaea » 26/12/2017, 10:30



Nacqui con una forza di volontà incrollabile. Purtroppo non quanto il mio fisico, che tramortito dagli eventi nefasti dell'inverno montano sì ammalava spesso. L'ambizione sì diresse verso la recitazione, il doppiaggio con precisione. Dovevo e devo essere il migliore. Guardando Anime e Manga mi innamorai dei personaggi intelligenti e seri, presi così da loro, ma loro erano perfetti, non erano me. Mi rappresento come l'imperfezione. Mi feci dei complessi, non ero bello quanto loro. E quindi avevo meno diritti, non potevo farmi figo, di conseguenza gli altri lo facevano con me. Il mondo da quel punto di vista crollò, crollò la situazione famigliare di mia madre che da sola combatteva per la mia sopravvivenza e la sua. Pian piano sì rimise in piedi, e mentre tutto il mondo migliorava, io stavo crollando, quella forza che mi aveva sorretto mi stava adesso trascinando. E ora, mi trovo dentro un buco nero, la mia mano è però protesa verso l'alto e i miei occhi sebbene ora spenti guardano comunque in alto. Niente può distrarmi dal mio obbiettivo, ma devo trovare il mondo per ricomporre la mia sanità mentale, che in questo istante mi è avversa, una tristezza e un'ansia mai provate. Una condizione che mi sforzo di capire, ma all'apparenza sembra non avere senso. Sono in questo forum per risolvere il mio problema in maniera definitiva. Ho 16 anni, ed'è ancora troppo presto per guardare in basso.
  • 0

Uccidere è facile, basta dimenticare il sapore dello zucchero.
Avatar utente
Bunta Fujiwaea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/12/2017, 9:45
Località: Milano
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

Il bimbo con l'ambizione di Nobunaga

Messaggioda kathellyna » 26/12/2017, 18:41



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il bimbo con l'ambizione di Nobunaga

Messaggioda Ary91 » 27/12/2017, 18:28



Bellissimo post, molto toccante.

Io credo che tu più che ritrovare la tua sanita' mentale, debba trovare un nuovo equilibrio.
A volte bisogna allentare il controllo...se c'è da soffrire, devi farlo. Non pretendere troppo da te stesso!
Cerca di fare tutto cio' che ti fa star bene, e vedrai che piano piano l'ansia sarà meno e i pensieri sempre meno negativi!
  • 0

Ary91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/12/2017, 20:48
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Il bimbo con l'ambizione di Nobunaga

Messaggioda Ensō » 28/12/2017, 8:28



Bunta Fujiwaea ha scritto:...i miei occhi sebbene ora spenti guardano comunque in alto. Niente può distrarmi dal mio obbiettivo, ma devo trovare il mondo per ricomporre la mia sanità mentale, che in questo istante mi è avversa, una tristezza e un'ansia mai provate. Una condizione che mi sforzo di capire, ma all'apparenza sembra non avere senso. Sono in questo forum per risolvere il mio problema in maniera definitiva. Ho 16 anni, ed'è ancora troppo presto per guardare in basso.


Stai scalando la montagna per raggiungere la cima, guardare verso il basso può farti venire le vertigini e perdere l'equilibrio, però una volta sulla vetta tutto ti apparirà più piccolo, e le persone che tu reputi più fighe e più in gamba di te, saranno dei puntini neri insignificanti.
Puoi dirci qual'è il tuo obbiettivo?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile


Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'